Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Martello Motokosa MTK33LE. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Martello Motokosa MTK33LE. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Martello Motokosa MTK33LE

Motokosa Hammer MTK33LE unisce leggerezza e grande potenza. È destinato all’uso in grandi parchi e aree adiacenti, su prati. Il decespugliatore è in grado di tagliare erbacce, erbacce dense e piccoli arbusti.

Martello Motokosa MTK33LE. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Martello Motokosa MTK33LE

Motokosa Hammer MTK33LE supporta sia la lenza che il coltello. Il motore a benzina a due tempi si differenzia per il rispetto dell’ambiente e la quantità minima di emissioni nell’aria atmosferica.

Dotazione base dei decespugliatori MTK33LE


Vantaggi del tosaerba Hammer MTK33LE

  • Avviamento manuale affidabile;
  • Senza pretese per alimentare;
  • Pompa di benzina;
  • Potenza del motore.

Svantaggi del tosaerba Hammer MTK33LE

  • Non il cinturino più comodo
  • Linea di fabbrica di bassa qualità;
  • Copertura protettiva in plastica.

descrizione

Il tosaerba a benzina Hammer MTK33LE è dotato di un motore da 1,6 cavalli, ideale per un uso frequente e intensivo.

Martello Motokosa MTK33LE. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Motore a martello

La larghezza di presa della lenza del tosaerba Hammer MTK33LE è di 43 cm, sufficiente per mantenere in ordine sia l’area locale che le grandi aree del parco.

Motokosa è dotato di sistema antivibrante e antirumore, che rendono il processo di lavoro il più confortevole possibile.

Il grande deflettore è responsabile del raffreddamento del motore di alta qualità e il filtro dell’aria filtra la polvere e lo sporco dall’ambiente.

caratteristiche

Motore2 tempi
Larghezza di lavorazione430 mm
asta divisano
Potenza (CV)1.6
Tipo di rifinitorebenzina
Gestire la formaCiclismo
Inizio facilec’è
Primerc’è
Volume di lavoro33 sm3
serbatoio0.75 l
Astadritto
Tipo di utensile da tagliofilo/coltello
Massimo diametro della linea2.4 mm
Peso lordokg 8
Weiterlesen:
Tensione della catena su una motosega. Dispositivo, regolazione, recensioni

Manuale di istruzioni

Prima di utilizzare il decespugliatore Hammer MTK33LE, è necessario studiare il manuale utente per comprendere il principio del corretto funzionamento del dispositivo. Grazie a ciò, è possibile evitare danni sia per l’attrezzatura che per il proprietario.

Martello Motokosa MTK33LE. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Dispositivo tagliaerba a martello

Linea di rifinitura

La scelta dell’utensile da taglio dovrebbe basarsi sul tipo di superficie da trattare: se si vuole tagliare solo erba, allora si può usare una lenza, se ci sono piccoli arbusti o tralci di alberi, allora una lenza non servirà, in tali situazioni si consiglia di utilizzare un coltello.

Durante il lavoro sul tosaerba a benzina Hammer MTK33LE, i proprietari dovrebbero utilizzare tute protettive, scarpe chiuse, cuffie e occhiali.


Le istruzioni per l’uso espongono anche le regole per la manutenzione, le piccole riparazioni e la conservazione della macchina.

manutenzione

I trimmer Hammer MTK33LE funzionano con una miscela di carburante e olio. Se devi lavorare per un lungo periodo di tempo, si consiglia di preparare in anticipo la miscela di carburante. Per fare ciò, è necessario miscelare carburante e olio AI-92 per motori a quattro tempi di piccole attrezzature da giardino in un rapporto di 1:40.

Martello Motokosa MTK33LE. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Una corretta preparazione della miscela di carburante

Durante il lavoro sui tosaerba Hammer MTK33LE con lenza, tende a rompersi periodicamente a causa dell’usura e deve essere tirato fuori dal mulinello.

Recensione video

Panoramica dell’installazione di coltelli su un rifinitore

Feedback del proprietario

Vlad:

“Il dispositivo non è male, ma non perfetto. Non farlo mai surriscaldare. Questa è una media di 1,5-2 ore di funzionamento. Dopodiché, lasciate raffreddare. Se hai l’erba sopra il ginocchio, allora è meglio guardare un altro modello. Questo non è adatto a questo scopo. Pro: Motokosa parte la prima volta, peso ridotto, falcia l’erba sul polmone. Contro: Bassa potenza.

Alexander:

“Questa macchina è stata assemblata abbastanza bene, l’ho presa per un centesimo e in due anni ho elaborato i miei investimenti con la testa. La larghezza della presa è sufficiente. Il cinturino è forte ma non il più comodo. Sono felice di aver scelto questo modello particolare. Pro: Ampio serbatoio carburante, basso costo, impugnature in gomma. Contro: Lo uso da molto tempo, non ci sono commenti a riguardo.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Panoramica dello spazzaneve HUSQVARNA 5524 ST. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector