Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Mini versione del giardino sul balcone

Non tutti hanno una casa e un grande giardino con fiori, piante, una fontana o un laghetto. Tuttavia, i sogni della propria oasi verde di tranquillità possono essere realizzati da chi dispone di un balcone. Vale la pena usarlo e creare il tuo sostituto del giardino su di esso.

Nelle città si possono ancora vedere i balconi, che fungono principalmente da stendibiancheria o deposito di biciclette. Alcune persone organizzano anche una camera fumatori sul balcone. Tuttavia, sempre più spesso in città il balcone viene sostituito da un giardino. Per i residenti di condomini e condomini, un balcone è un vero e proprio campo dove mettersi in mostra e competere, chi ha i fiori più belli e ben curati.

Balcone o Taras questa è un’ottima alternativa al giardino. A causa della posizione del balcone, possono essere distinti balconi soleggiati e balconi in ombra parziale. I primi sono illuminati dai raggi del sole per la maggior parte della giornata. Pertanto, dovrebbe includere piante che amano il sole e le alte temperature. Tali specie vegetali sono, ad esempio, pelargoni, echeveri, petunie, surfine e calendule. Erbe come menta, basilico, origano, lavanda e salvia si sentiranno benissimo anche sul balcone. Affinché le piante abbiano un’umidità del suolo sufficiente, vale la pena fornirle adeguata idratazione. A tale scopo è utile un kit per l’irrigazione delle piante, in quanto consentirà di distribuire uniformemente l’acqua sulle piante.

Mentre balconi semiombreggiati sono leggermente più fresche del sole, perché i raggi del sole raggiungono questo luogo sporadicamente, quindi non tutte le piante si sentiranno a proprio agio lì. Pertanto, in un luogo del genere, è molto probabile che siano adatte piante ornamentali come fucsia, edera, begonie tuberose.

Weiterlesen:
Scarificazione primaverile del prato: a cosa serve?

Indubbiamente, i colori giocano un ruolo importante nella composizione di un balcone o terrazzo giardino. Il balcone non deve essere affatto grande. Molto spesso, la varietà di grandi fiori e la loro disposizione interessante attirano l’attenzione. Tutti i trucchi sono consentiti nella tua oasi. I colori più popolari sono ancora il rosa, il rosso, il bianco e ovviamente il verde. Indubbiamente, è una delle piante più popolari geranio, viole del pensiero i rosema lo vedi cactus, vario odori i плющche a volte avvolge intere pareti. Ognuna delle piante richiede cure diverse, quindi mantenere un balcone così impressionante non è un compito facile. Garantire un’umidità e una luce sufficienti richiede molto lavoro e pazienza.

Coltivare piante su un balcone non è molto diverso da coltivare piante in un giardino. Tuttavia, i sostenitori dell’organizzazione del giardino lo credono выращивание è più difficile sul balcone perché non è il loro ambiente naturale ed è difficile mantenerli in perfette condizioni. Un’ulteriore minaccia per le piante in città è l’inquinamento, in particolare sui balconi situati nelle strade trafficate.

La tendenza del balcone è supportata da contenitori di plastica e vasi colorati che possono essere adattati alle esigenze e al carattere di una particolare pianta. Tenendo presente che il giardino sul balcone dovrebbe essere un luogo di riposo, deve essere attrezzato con gusto.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector