Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Minitractor Uralets 180. Funzionamento, specifiche, video e revisioni del lavoro

Minitractor Uralets 180. Funzionamento, specifiche, video e revisioni del lavoro

descrizione

I primi modelli del minitrattore Uralets 180 sono apparsi all’inizio degli anni Novanta, sono stati copiati dai trattori cinesi.

Al momento, dei cinesi negli Urali rimangono solo pochi nodi; è prodotto a Chelyabinsk da Traktor LLC.

Minitractor Uralets 180. Funzionamento, specifiche, video e revisioni del lavoro

URALETS-180

Il minitrattore Uralets 180 è un’unità universale, funziona efficacemente su tutti i lavori agricoli su un’area fino a 10 ettari, è ampiamente utilizzato nell’edilizia industriale e privata, nonché nel settore pubblico.

Il trattore ha trovato applicazione nei complessi zootecnici, nelle serre e nei magazzini.

Il minitrattore è dotato di un motore diesel a quattro tempi con una capacità di 18 CV. avviamento elettrico raffreddato ad acqua. Uralets 180 ha la trazione posteriore.

Il trattore viene prodotto senza cabina. Formula ruota 2×4.

La differenza rispetto al modello cinese è una protezione speciale del cablaggio elettrico, un design migliorato della trasmissione di potenza, telaio, sospensione posteriore e una maggiore capacità della batteria di bordo.

Alcune serie di trattorini Uralets possono essere equipaggiate con motori a scoppio a benzina, simili per potenza, ma con caratteristiche di trazione inferiori. Il motore cinese Xingtai è installato sulla modifica Uralets XT-180.

Il modello base del minitrattore Uralets 180 prevede il montaggio di un differenziale, che puoi rifiutare! Se hai acquistato una modifica senza differenziale, non sarà possibile installare questa funzione in un secondo momento.

Lineamenti

  • Facile avviamento alle basse temperature grazie all’installazione di candele elettriche.
  • L’intervallo di velocità razionale è 2,47-28 km/h grazie alla trasmissione meccanica — 4 marce avanti/2 retromarce.
  • Possibilità di frenata separata della ruota posteriore.
  • Veloce recupero dell’investimento del trattore.
Weiterlesen:
Minitrattore Scout T-12. Panoramica, caratteristiche, istruzioni

caratteristiche tecniche

Gancio a strappo (t)3.7
Dimensioni (mm) (LxPxA)X x 2530 1200 1750
Peso operativo (kg)940
min. raggio di sterzata (m)3,9
Velocità (km/h)2,47-27,35
trasmissione(3 + 1) * 2
Tipo di azionamento2X4
Diesel verticale raffreddato ad acquaTY290
Potenza (cv/kW)18 (13,2)
Avvio del motoreavviamento elettrico
Consumo di carburante, g/kWh250

Attrezzature di attacco

Dispositivi aggiuntivi sono installati su un minitrattore utilizzando una presa di forza e un sistema idraulico.

Grazie al sistema migliorato dell’idraulica di bordo, le capacità del minitrattore sono notevolmente ampliate: è possibile installare meccanismi aggiuntivi con un motore idraulico integrato.

Uralets 180 può essere facilmente aggregato con una varietà di attrezzature agricole: erpici, aratri, motocoltivatori, motozappe, falciatrici rotanti e rastrelli.

Nel settore comunale si utilizzano spazzole, tosaerba e una lama bulldozer. Con un rimorchio, l’Uralets 180 è in grado di trasportare carichi fino a 1,5 tonnellate.

Attenzione! Strutturalmente, non è prevista l’installazione di una benna da escavatore e di un caricatore frontale sugli Uralets 180.

Minitractor Uralets 180. Funzionamento, specifiche, video e revisioni del lavoro

URALETS-180

Funzionamento del mini trattore

L’unità è progettata per un uso intensivo. Si è dimostrato ottimale quando si lavora in condizioni difficili, è caratterizzato da una maggiore affidabilità del meccanismo di collegamento e da un sistema idraulico di bordo migliorato.

Secondo i proprietari, l’Uralets 180 appartiene a una tecnica che non richiede conoscenze specialistiche durante il funzionamento e la riparazione, ma per imparare a utilizzare abilmente un mini trattore, ci vorrà del tempo.

Minitractor Uralets 180. Funzionamento, specifiche, video e revisioni del lavoro

URALETS-180

Lineamenti

Grazie al bloccaggio del meccanismo del differenziale, all’elevata altezza da terra, al battistrada profondo delle ruote, è garantita una buona manovrabilità quando si opera su terreni difficili.

Weiterlesen:
Mini trattori Yanmar. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche

Quando si eseguono lavori con una varietà di accessori, è possibile regolare la larghezza della carreggiata: asse anteriore 120-134 cm, asse posteriore 100-120 cm.

La disposizione compatta e razionale dei principali meccanismi, componenti, design semplice consentono di eseguire autonomamente la manutenzione e l’esecuzione di lavori di riparazione.

La manutenzione ottimale del minitrattore Uralets è assicurata da un’ampia gamma di unità, parti e materiali di consumo unificati realizzati in Russia.

La manutenzione, la manutenzione programmata viene eseguita secondo le istruzioni per l’uso del minitrattore del produttore, tenendo conto della configurazione (motore diesel o carburatore).

Ogni giorno è necessario pulire il minitrattore dallo sporco, controllare l’olio nel carter (viene utilizzato olio SAE 10W40, viene utilizzato Sae 15W40) e il carburante nel serbatoio (benzina AI 92), verificare l’affidabilità degli elementi di fissaggio.

Al termine del lavoro sul campo, viene eseguita la conservazione, ovvero: il trattore viene pulito dallo sporco, asciugato, drenato olio e carburante, le parti vengono lubrificate in modo che non si formi corrosione, coperte e riposte in un luogo asciutto.

Lavoro video

Minitrattore Uralets 180 in funzione

Feedback del proprietario

massima, Regione di Chelyabinsk:

“Il trattore Uralets 180 è davvero universale, nella mia fattoria si può fare assolutamente tutto il lavoro: arare, falciare, trasportare colture e carichi vari, pulire il territorio. Durante il tempo in cui ha funzionato, ha già dato i suoi frutti più di una volta”

Leonid:

“Uralets 180 diesel che uso da due stagioni. Comodo in serra, in un nuovo giardino, tra i filari, piantando e scavando patate. La potenza basta, il carburante consuma poco. Tra le carenze — plastica debole — è facilmente graffiabile, incrinato, gli accessori decorativi si sono staccati quasi immediatamente sul corpo. Naturalmente, questo non ha influito sulla funzionalità, ma comunque. Ci sono piccoli guasti, ma questa è una tecnica, non senza di essa. E così felice con l’unità «

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Minitrattore Fighter T22. Panoramica, caratteristiche, istruzioni
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector