Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Minitractor Chuvashpiller 150. Panoramica, specifiche, allegati, istruzioni

Minitrattore Chuvashpiller 150. Panoramica, caratteristiche, equipaggiamento

descrizione

Il minitrattore Chuvashpiller 150 appartiene alla linea di minitrattori dello stabilimento Chuvashpiller ed è progettato per eseguire lavori agricoli su famiglie di piccole e medie dimensioni. Il trattore è equipaggiato con un motore diesel monocilindrico R195ND con raffreddamento ad acqua e radiatore. La potenza del motore è di 15 CV a una velocità dell’albero motore di 2400 giri/min.Minitrattore Chuvashpiller 150. Panoramica, caratteristiche, equipaggiamento

Il minitrattore Chuvashpiller 150 può essere utilizzato non solo per lavori agricoli, ma anche per eseguire operazioni semplici come il trasporto di merci, il trasporto dell’operatore in qualsiasi luogo necessario, la pulizia del campo o del cortile privato da neve, detriti, foglie. Con l’aiuto di un rimorchio o di un carrello, un minitrattore può essere utilizzato nella raccolta delle patate, nel trasporto delle merci necessarie, ecc.

Dotazioni e allegati

Equipaggiamento di base Chuvashpiller 150: trattore completo, aratro a doppio vomere, fresa, set di documenti di garanzia, manuale d’uso. Specificare la necessità del rodaggio prima dell’acquisto: in alcuni casi i minitrattori vengono venduti già collaudati in produzione.

Panoramica degli accessori offerti dal produttore per Chuvashpiller 150:

  • piantapatate KS2MT, KSM1A;
  • spazzaneve;
  • falciatrice rotante;
  • scavapatate;
  • carrelli TMT-500 e TM-540;
  • voltafieno VM-4;
  • arco di sicurezza.



Chuvashpiller 150 può anche eseguire l’intera gamma di lavori con attrezzature per minitrattori Zubr, Katman, Farmer, Uralets, Xingtai, Scout, Bulat, Calibre, Swatt, Dongfeng. Quando si scelgono gli accessori per un mini trattore, considerare la categoria di peso e la classe di trazione.

caratteristiche tecniche

  • Le dimensioni del minitrattore sono 2400x1050x1250 mm, trazione posteriore, formula ruote 2×4, peso del dispositivo accessori esclusi — 500 kg. Spazio libero 18 cm.
  • Cambio multistadio, 6 marce avanti, 2 retromarce.
  • Consumo di carburante 225 g/kWh.
  • Tipo di frizione: disco singolo, a secco.
  • La dimensione della carreggiata è regolabile da 100 a 140 cm, il minitrattore si avvia tramite avviamento elettrico o avviamento manuale inerziale.
  • La dimensione delle ruote anteriori è 5.00-12, quella posteriore — 6.50-16.
  • Il volume del serbatoio del carburante è di 5,5 litri.
  • Tipo di freno: bilaterale, a tamburo.
  • Lo sterzo è a vite senza fine.
  • Opzione aggiuntiva: regolazione della posizione del sedile dell’operatore.
  • Il sedile è morbido, ci sono maniglie per il supporto mentre si è seduti e un comodo salto nel minitrattore.
Weiterlesen:
Minitrattore Bielorussia MTZ 132N. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Manutenzione e funzionamento

Per prolungare la vita del motore, utilizzare lubrificanti di qualità: olio semisintetico o minerale per motori diesel raffreddati ad acqua. Per il cambio — olio del cambio per trattorini. Tieni d’occhio il livello del liquido di raffreddamento per il motore, il livello dell’elettrolito nella batteria.Minitrattore Chuvashpiller 150. Panoramica, caratteristiche, equipaggiamento

Effettuare la manutenzione regolarmente: a seconda del carico di lavoro del minitrattore, oppure giornalmente, e poi prima di riporre il dispositivo. In inverno, la temperatura del carburante versato nel serbatoio dovrebbe essere leggermente superiore in modo che il motore si avvii più velocemente. Conservare il minitrattore in una stanza asciutta con una temperatura positiva, coprire l’attrezzatura con un telone o qualsiasi altra copertura impermeabile durante lo stoccaggio a lungo termine.Minitrattore Chuvashpiller 150. Panoramica, caratteristiche, equipaggiamento

Le ruote del trattore devono essere sospese durante lo stoccaggio a lungo termine, quindi posizionare blocchi di legno o altri dispositivi sotto l’attrezzatura in modo che le ruote non entrino in contatto con il pavimento.

  • Gli intervalli di manutenzione sono ogni 50-100 ore.
  • Dopo il rodaggio, il primo cambio dell’olio viene effettuato immediatamente, successivamente, se necessario, ma non meno di una volta ogni 50 ore di lavoro del trattore.
  • Prestare particolare attenzione durante la manutenzione alle condizioni del cambio, dell’impianto frenante, del filtro del carburante, della frizione, delle cinghie di trasmissione.
  • Sostituire tempestivamente le parti usurate e riparare i guasti. Azionare il trattore secondo le istruzioni dell’utente.

Revisione video

Feedback del proprietario

Mikhail, Cheboksary:

“Piccolo trattore per piccole aree. Sono giunto a questa conclusione studiandola bene. C’è abbastanza energia solo per il giardino e il terreno vicino alla casa. La mia opinione è che qualcuno potrebbe essere più adatto a un trattore con guida da terra pesante che a un trattore. Personalmente ho acquistato il 150° basandosi su un semplice “raccogliere” nel terreno: aratro, spud, ecc. Non aspettatevi nulla di soprannaturale da lui, un cavallo di battaglia per agriturismi e giardini, comodo, facile da usare, piccolo, con un comodo posto a sedere. La mia valutazione per questo mini trattore è quattro!

 

Weiterlesen:
Minitrattore KMZ. Panoramica, caratteristiche, istruzioni

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector