Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Minitrattore Fighter T15. Panoramica, caratteristiche, caratteristiche di funzionamento

Minitrattore Fighter T15. Panoramica, specifiche, recensioni, lavori video

descrizione

Dopo che questo nuovo prodotto è apparso sul mercato russo, ha rapidamente assunto una posizione di leadership in termini di domanda. Fondamentalmente, il Fighter T15 è stato acquistato dagli agricoltori, tuttavia il suo utilizzo sta guadagnando popolarità anche dalle società di servizi pubblici.

Minitrattore Fighter T15. Panoramica, specifiche, recensioni, lavori video

Caccia T15

Il design di questo modello combina caratteristiche tecniche moderne, basso costo, ampia portata e facilità di manutenzione.

Le opzioni di applicazione del Fighter T15 si stanno ampliando a causa di un gran numero di attrezzature che vengono aggregate con un minitrattore: motozappe, aratri, rimorchi, scavapatate e piantatrici, coltivatori, rimorchi, coltivatori, ecc. Il numero totale di pesi diversi è di circa 50 articoli.

La capacità di carico massima del minitrattore Fighter è di 1 tonnellata.

caratteristiche tecniche

MotoreXT15
tipodiesel orizzontale a quattro tempi raffreddato ad acqua
ЗапускAvviamento elettrico + avviamento manuale
Spostamento, sm3993
Potenza, CV15
Consumo di carburante, g/kWh230
Unitàposteriore, 4×2
trasmissione(3 + 1) × 2
Ruotedavanti 4,00 -12

posteriore 6,5 -16
Peso di carico nominale per rimorchio, kg1000
Altezza libera dal suolo, mm180
Dimensioni, mm (senza accessori)2140 × 905 × 1175
Dimensioni, mm (con fresa montata):2600 × 1000 × 1175
Peso, kg (senza accessori)410

Attrezzatura di base

Alcuni negozi includono vari accessori nel prezzo del minitrattore Fighter T15. Molto spesso c’è una motozappa, un aratro o una piantatrice di patate.

Inoltre, il pacchetto standard include un manuale di istruzioni e un passaporto della macchina semovente.

Dispositivo

  • Il Fighter T15 ha un motore diesel con una potenza di 15 cavalli. Tra le sue caratteristiche, vale la pena notare il sistema di lubrificazione combinato, il buon raffreddamento e il trasferimento della coppia all’unità di trasmissione tramite una trasmissione a cinghia trapezoidale.
  • Il motore Fighter T15 viene avviato con un avviamento elettrico. Se la batteria è scarica, il motore può essere avviato con un cavo manuale.
  • La velocità di movimento di un minitrattore può variare da 2 a 23 km/h.
Weiterlesen:
Minitrattore Rusich T12 Panoramica, caratteristiche, vantaggi del modello

Manuale di istruzioni

Questo documento deve essere studiato dai nuovi proprietari dei trattorini Fighter T 15. Contiene una foto della sequenza di montaggio, informazioni di base sulle caratteristiche del dispositivo, il suo schema di manutenzione e le sfumature di applicazione.

Dopo l’acquisto, non è possibile iniziare immediatamente il pieno utilizzo dei mini trattori Fighter T15. Prima di tutto, devi fare un’irruzione. Può essere eseguita automaticamente in fabbrica o direttamente dai proprietari a casa. Il rodaggio deve avvenire facendo funzionare il motore alla minima potenza. Questa procedura richiede solitamente circa 8 ore.

Al completamento del rodaggio Fighter T15, è indispensabile sostituire l’olio motore, poiché durante questo periodo si accumulerà una grande quantità di impurità meccaniche, che possono danneggiare il motore.

Servizio

Prima di ogni partenza sul Fighter T 15, assicurarsi di controllare il livello dell’olio motore e del carburante (rabboccare se necessario). Si consiglia di utilizzare il marchio M-10G2. Inoltre, è necessario assicurarsi che non vi siano perdite e rumori estranei nel motore, controllare la frizione e la funzionalità dell’impianto frenante, il funzionamento dello sterzo e dell’illuminazione.

Periodicamente, è necessario ispezionare il sistema di alimentazione e raffreddamento per la pulizia dei filtri. È necessario monitorare le condizioni delle candele in modo che non ci siano problemi con l’azionamento del motore.

Se è necessario preservare il trattorino per un paio di mesi, si consiglia di scollegare le candele e scaricare l’olio con la benzina (durante questo periodo accumuleranno acqua e diventeranno inutilizzabili). Successivamente, pulire il trattore, lubrificare tutte le parti con olio per prevenire la corrosione, coprire e riporre in un luogo asciutto.

Recensione video

Il video mostra l’ottimo grip del minitractor Fighter con la superficie anche nella stagione invernale:

Il seguente video fornisce una recensione video dettagliata del minitrattore Fighter T15:

Feedback del proprietario

Ecco cosa dicono sui forum i proprietari dei mini trattori Fighter T15:

Vladislao:

Modello eccellente. Prima di allora, c’era un MTZ, rispetto ad esso, il Fighter ha un consumo di carburante e olio inferiore. Una vasta gamma di accessori, sedile comodo, motore affidabile. Non ci sono ordini di lavoro.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Minitrattore universale Uralets Jinma-244. Caratteristiche della macchina, video del lavoro, revisioni del funzionamento
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector