Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, specifiche, allegati, istruzioni

descrizione

I minitrattori Rusich e Chuvashpiller sono lo sviluppo della società russa Chuvashpiller Plant LLC. Attualmente lo stabilimento produce attrezzature agricole e comunali, come motoblocchi, minitrattori, attacchi per attrezzature varie, ricambi per trattori e motoblocchi. La popolarità del marchio è spiegata dal fatto che tutte le attrezzature vengono assemblate direttamente nello stabilimento di trattori Chuvashpiller.

Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Minitrattore Rusich T220

Per l’assemblaggio vengono utilizzati componenti sia stranieri che russi, l’attrezzatura viene controllata e testata. Nello store aziendale o direttamente sul sito del produttore è possibile ordinare ricambi per trattorini, trattorini con guida a terra. Il produttore garantisce inoltre la manutenzione dei propri prodotti per l’intero periodo di garanzia.

Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Minitrattore Chuvashpiller 224

I minitrattori Rusich e Chuvashpiller sono conformi allo standard di sicurezza EAC, soddisfano i requisiti GOST e sono di alta qualità e lunga durata del motore. Sono funzionali, produttivi e manovrabili, hanno un design accattivante.

Appuntamento di trattorini

I mini trattori Rusich e Chuvashpiller possono essere utilizzati per la lavorazione di appezzamenti di terreno di varie dimensioni (da 10 acri a 30 ettari). A seconda della potenza, del numero di cavalli, delle risorse del motore per le varie esigenze, puoi scegliere un modello specifico di mini trattore. Maggiore è la prestazione e la quantità di potenza, maggiore è il prezzo dell’attrezzatura.

Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Minitrattore Chuvashpiller 184

Oltre alle funzioni agricole, l’attrezzatura può essere utilizzata per il trasporto di merci o la raccolta, per la raccolta, nonché per lavorare in inverno per liberare l’area dalla neve. I trapani da cantiere possono essere collegati a potenti modelli pesanti di mini trattori, così la funzionalità dei dispositivi diventa ancora più ampia.

Weiterlesen:
Minitrattore Bulat. Panoramica della gamma di modelli, allegati, recensioni

La scaletta

  • La gamma di modelli dei minitrattori Rusich è rappresentata dai seguenti modelli: Rusich T-12, T-15, T-21, T-224, T-244 (con o senza cabina) 184.
  • La gamma di modelli dei minitrattori Chuvashpiller è rappresentata dai seguenti modelli: Chuvashpiller 224, 354, 504, 804, 120, 150, 184.
  • Tutti i trattorini presentati sul sito ufficiale sono dotati di motori diesel.
  • Ogni modello ha il proprio insieme di caratteristiche tecniche, potenza, potenza.
  • Formule delle ruote dei minitrattori: 4×4, 2×4 (trazione integrale, trazione posteriore).
  • Su richiesta del futuro proprietario dell’apparecchiatura, sulla macchina può essere installato un arco di sicurezza.
  • Alcuni trattorini vengono venduti completi di motozappa e aratro a doppio vomere.
  • Tutta la documentazione per il prodotto è inclusa nel kit (ad eccezione del pacchetto di documenti PSM — il suo costo è pagato separatamente).
  • È possibile acquistare un trattore senza pacchetto PSM, con un successivo pagamento del pacchetto.

Attrezzature di attacco

Ogni modello del minitrattore Rusich o Chuvashpiller può lavorare con accessori, sia dello stabilimento di produzione che di produttori terzi (Cina, Bielorussia, Ucraina, Polonia, USA, paesi UE). Successivamente, considereremo più in dettaglio quali modelli di attrezzi portati possono essere installati su mini trattori prodotti da Chuvashpiller LLC.

Taglierine rotanti

In serie ad alcuni modelli è possibile ricevere un timone. La dimensione standard di questo attrezzo è di 1,2 M. Se lo si desidera, è possibile scegliere un altro modello, con una copertura del terreno più o meno grande.

Motozappa 1GQN-140

Erpici

Nella gamma di accessori offerti dalla pianta, ci sono gli erpici 1BQX (modello 1.3, 1.5, 1.7, dove i numeri indicano la larghezza del terreno quando si lavora con questo pezzo). Questa attrezzatura si differenzia per il numero di dischi di lavoro (da 14 a 16, a seconda della larghezza di lavoro). In funzione, l’erpice consuma meno energia rispetto al vomere.

Erpice 1BQX-1.7

aratri

Per Rusich e Chuvashpiller, è possibile utilizzare i seguenti tipi di aratri: un aratro con ruota di supporto, un aratro a due solchi, tre solchi, quattro solchi, nonché un aratro reversibile con attacco. Il set di alcuni modelli di minitrattori comprende un aratro a doppio solco. Il processo di aratura con un aratro reversibile su un minitrattore Rusich può essere visto in questo video:

Weiterlesen:
Minitrattore Rusich T244. Panoramica, caratteristiche, equipaggiamento

Rimorchi e carrelli

Raccomandazione standard del produttore: qualsiasi rappresentante della gamma di modelli di trattorini o trattori pesanti con guida da terra può lavorare con il carrello TM-500 o TMT-540 (la capacità di carico dell’attrezzatura è determinata dai numeri). Per i trattorini più pesanti possono essere utilizzati rimorchi ribaltabili fissi e, se i parametri sono adeguati, rimorchi idraulici con una capacità di carico maggiore.


Falciatrici

Tipi di tosaerba consigliati per Rusich e Chuvashpiller: dito a segmento 9G-1.4А, 9G-1.6А, 9G-1.4, 9G-1.6. Tali falci puliscono perfettamente le erbacce, possono essere utilizzati per raccogliere i legumi e anche lavorare con loro su terreni collinari, pendii, dove è difficile utilizzare altre attrezzature. La falciatrice rotante Zarya è adatta anche per i minitrattori Chuvashpiller e Rusich.


Rastrelli e voltafieno

Allegati con funzioni simili. Viene utilizzato per girare il fieno per l’inverno e anche per raccogliere l’erba dopo l’uso del tosaerba. Il modello adatto per il minitrattore Rusich e Chuvashpiller è un rastrello portato con una larghezza di lavorazione di 140 cm I denti del rastrello sono realizzati in metallo di alta qualità e hanno una forma semicircolare curva.


Scavapatate e piantapatate

Il produttore consiglia di utilizzare tali accessori per scavare le radici: uno scavapatate 4U-1, un trasportatore o uno scavapatate vibrante, nonché uno classico (adatto per Rusich T12 e T15).

Piantapatate: KS2MT, KS1A.


Spazzaneve e pala

Attrezzatura richiesta per i trattorini, soprattutto nelle regioni settentrionali del paese. LLC Chuvashpiller offre una lama per la rimozione della neve 220 (per i modelli Rusich T21, Rusich T224, Rusich T220); 504 (per Chuvashpiller 504), 240 (per Rusich T240 e Chuvashpiller 240). Opzione aggiuntiva: lama multiuso (per Rusich T244, Chuvashpiller 354, 804, 504). Dimensioni d’ingombro di una discarica a pala: non oltre 2530/2520/810 (DShV).

Weiterlesen:
Minitrattore Bielorussia MTZ 112N. Panoramica, caratteristiche, istruzioni


Gli spazzaneve sono rappresentati dai seguenti modelli di attacco: spazzaneve STN-1,6 (larghezza 1,6 m, montato posteriormente); Spazzaneve FRS (larghezza 1,6 m, potenza richiesta per essere appesa a un mini trattore — 25-35 CV).

Altri tipi di allegati

L’assortimento del produttore comprende anche altri tipi di accessori, ovvero: spandiconcime, seminatrici, coclee, presse per balle, barre di sicurezza con o senza tettuccio, rimorchi e semirimorchi, ganci traino, catene da neve di vari diametri per lavorare in inverno, caricatore FGP



I minitrattori Rusich e Chuvashpiller possono funzionare con accessori di altri produttori mondiali, ad esempio Zirka, Salyut, Katman, Dongfeng, Bison, Bison, Farmer, Uralets, Scout, Bulat, Sintai, Calibre, Swatt. Per minitrattori di peso ridotto (fino a 500 kg), è possibile adattare gli accessori di trattori pesanti con guida da terra come Neva, Patriot e altri.

Manutenzione e funzionamento

Al momento dell’acquisto, il proprietario del minitrattore riceve un manuale utente. La manutenzione e la cura del minitrattore vengono eseguite in conformità con questo documento.

Correre dentro

Il rodaggio è un periodo di prova durante il quale vengono rodate tutte le parti chiave del motore. Durante il rodaggio, il minitrattore viene caricato per il 70% del massimo. Il produttore LLC Chuvashpiller esegue un rodaggio dei suoi prodotti presso l’impresa, ovvero i trattori vengono consegnati per la vendita pronti per il lavoro. Al momento dell’acquisto di un trattorino del modello selezionato, verificare se il prodotto è stato testato in produzione.

Per il motore, scegli un olio speciale di alta qualità progettato per motori diesel raffreddati ad acqua. Per il cambio: olio per ingranaggi (80W90, 85W90).

Weiterlesen:
Minitrattore Fighter T22. Panoramica, caratteristiche, istruzioni

Первый запуск

Il primo avviamento del minitrattore viene effettuato secondo le istruzioni nel rispetto delle norme di sicurezza e delle regole operative. La tabella seguente mostra i parametri per l’avviamento del motore al primo avviamento.

Avviamento del motore senza carico:

Posizione dell’acceleratoreRegime motore, giri/minTempo, minPressione dell’olio, MPa
Piccolo650-80050,05
media1100-1400100,1-0,15
grandeVelocità nominale50,2-0,3

Manutenzione di un trattorino dopo il rodaggio:Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Conservazione per l’inverno

Con un lungo periodo di fermo (di solito per il periodo invernale), il minitrattore deve essere riposto o la cosiddetta conservazione. La figura seguente descrive la procedura per riporre il trattore.

Mettere in conservazione:

Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Tabella dei principali malfunzionamenti dei minitrattori Rusich e Chuvashpiller

La tabella seguente mostra i principali malfunzionamenti dei trattorini e come eliminarli.Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Minitrattori Rusich e Chuvashpiller. Panoramica, caratteristiche

Recensioni video

Feedback del proprietario

Alexander, Cheboksary:

“Uso da diversi anni il Chuvashpiller 354. Questa è una categoria di trattori con una potenza media: puoi collegare sia uno spazzaneve che una lama. Non è redditizio per me prendere uno spazzaneve separato, dal momento che lo uso raramente. Fondamentalmente, ho un trattore per dacia e lavori di giardinaggio, un terreno di 60 acri. Non ci sono lamentele sulla tecnologia, quelle sfumature che appaiono durante il funzionamento, decido da solo «

Dmitrij, regione di Mosca:

“Proprietario Rusich T224. Penso che questo mini trattore sia il migliore per me! Ho letto molte recensioni contrastanti in generale su questi trattori. Scriverò la mia opinione in modo che anche altri utenti possano trarre conclusioni.

Vantaggi: produttivo, potente, facile da usare, esteticamente attraente, con un buon design, nel segmento di prezzo medio. Per capire di cosa si tratta: devono funzionare, ho tratto le mie conclusioni, la tecnica è l’ideale per il sito. Ho comprato uno scavapatate da uno montato. Ho ricevuto in regalo un aratro e una fresa dal negozio dove l’ho acquistato

Svantaggi: non vi consiglio di caricare pesantemente il rimorchio, la potenza di questo trattore è leggermente superiore alla media, ma consiglio comunque di prendersene cura, questo non è un trattore.»

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Minitractor Centaur T 20. Panoramica, caratteristiche, istruzioni
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector