Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Motoblocchi RedVerg. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, allegati, istruzioni

descrizione

Questi dispositivi sono prodotti in una fabbrica cinese high-tech con licenza statunitense. Il controllo qualità presso lo stabilimento RedVerg avviene in ogni fase della produzione. Il prodotto finale è sempre sottoposto a rigorosi controlli di qualità. Grazie a ciò, il produttore garantisce una qualità del prodotto costantemente elevata.Motoblocchi RedVerg. Panoramica della serie, caratteristiche

A differenza di altri produttori, RedVerg non offre singoli modelli che differiscono nelle loro modifiche, ma intere serie di trattori con guida a terra.

Burlak

Questa serie comprende potenti trattori diesel con guida da terra in grado di eseguire un’ampia gamma di lavori agricoli, dalla fresatura e aratura al trasporto di carichi pesanti.

Il motoblock RedVerg Burlak è dotato di un motore a quattro tempi con una potenza di 12,5 cavalli. Il motore viene avviato utilizzando un motorino di avviamento elettrico.

Motoblocchi RedVerg. Panoramica della serie, caratteristiche

Motoblock Redverg Burlak

Il set di consegna include frese, la loro larghezza di lavorazione è di 100 cm Il peso di questi dispositivi è di 300 kg Il punto di controllo ha 8 posizioni: 6 avanti e 2 indietro.

Caratteristiche distintive di Redverg Burlak:

  • La profondità di coltivazione può essere impostata tramite la ruota posteriore;
  • Pneumatici misura 6,00×12;
  • In grado di gestire qualsiasi tipo di terreno;
  • La presenza di un faro che permette di lavorare anche al crepuscolo;
  • Tutte le leve di comando sono posizionate sull’asta dello sterzo o in prossimità di essa.

Volgar

Questi trattori con guida a terra Redverg possono lavorare su terreni medio pesanti e sciolti in aree fino a 3 ettari. Quando si eseguono lavori con terre vergini, sarà necessario camminare più volte.

Motoblocchi RedVerg. Panoramica della serie, caratteristiche

Motoblocchi Redverg Volgar

Caratteristiche distintive del RedVerg Volgar:

  • L’attacco universale consente di aggregare qualsiasi allegato. Inoltre è stato ulteriormente rafforzato per resistere a carichi pesanti;
  • Le ruote alte con un ampio battistrada consentono al trattore con guida da terra Redverg Volgar di muoversi su qualsiasi terreno;
  • Nella parte anteriore è installato un gradino telescopico, che consente di appoggiare il dispositivo durante il riscaldamento del motore o le pause di lavoro;
  • Il volante può essere regolato non solo in altezza, ma anche ruotato lateralmente;
  • Non ci sono cinghie di trasmissione nel design del trattore con guida da terra Volgar, che elimina possibili malfunzionamenti di questa parte.
Weiterlesen:
Panoramica di un potente coltivatore con retromarcia Patriot Dallas-2. Descrizione, vantaggi, istruzioni, video e recensioni dei proprietari

Valdai

Questi trattori con guida da terra sono di dimensioni compatte e hanno una grande potenza.

Motoblocchi RedVerg. Panoramica della serie, caratteristiche

Motoblocco Redverg Valdai RD-32942BS/H/L

Tra le caratteristiche si possono notare:

  • Ampia gamma di accessori;
  • Baricentro basso;
  • La puleggia della presa di forza ha 2 flussi, che permette di collegare spazzaneve e falciatrici rotanti;
  • I pneumatici hanno un disegno del battistrada aggressivo, che migliora la pervietà del trattore con guida a terra RedVerg Valdai;
  • Riduttore a catena.

Golia

Questi trattori con guida da terra hanno un motore professionale monocilindrico raffreddato ad aria. Sono utilizzati durante la lavorazione di appezzamenti fino a 1 ha.

Motoblocchi RedVerg. Panoramica della serie, caratteristiche

Motoblock RedVerg Goliath-2-9D

Caratteristiche di RedVerg Golia:

  • Il passo è stato aumentato. Ciò conferisce ulteriore stabilità durante il funzionamento;
  • L’altezza del coltro può essere regolata per uno specifico tipo di terreno;
  • Il cambio è installato in un alloggiamento in ghisa, che consente di lavorare anche con i terreni più pesanti;
  • Durante i tempi di fermo, il trattore con guida a terra Redverg Goliath può essere appoggiato su una pedana telescopica;
  • Sistema di filtraggio dell’aria migliorato con filtro poroso e raccogli sporco.

La formica

Questi trattori con guida da terra hanno una larghezza di coltivazione fino a 80 cm Il cambio a catena consente di trasferire una coppia elevata agli accessori. Grazie a ciò, il trattore con guida a terra RedVerg Ant può anche affrontare terre vergini.

Motoblocchi RedVerg. Panoramica della serie, caratteristiche

Motoblock RedVerg Ant-3MF

Caratteristiche distintive dei blocchi moto Redverg Ant:

  • Potente motore a benzina a quattro tempi;
  • La leva di controllo della velocità è posta sull’asta dello sterzo, che permette di regolare la velocità di rotazione direttamente durante la guida;
  • Durante l’aratura e la coltivazione, il volante può essere ruotato su un piano orizzontale e non calpestare il terreno;
  • Il filtro dell’aria ha 2 elementi: carta e gommapiuma. Insieme consentono una migliore pulizia del flusso d’aria;
  • Per garantire la sicurezza del proprietario durante la coltivazione, sono installate ampie doppie ali protettive.
Weiterlesen:
Motoblock Brait BR-105. Panoramica di modifiche, caratteristiche, recensioni dei proprietari

 Attrezzature di attacco

I motoblock Redverg possono mettere in funzione un gran numero di accessori, automatizzandoli così. E ogni proprietario dovrebbe conoscere le capacità del proprio dispositivo. Pertanto, esaminiamo gli allegati per i trattori con guida da terra RedVerg.

Mills

Questo è un attacco standard incluso con la maggior parte dei trattori con guida a terra Redverg. Ti permette di dare uniformità allo strato superiore del terreno, che è responsabile della fertilità. Molto spesso vengono utilizzati tronchesi a sciabola. Questa versione di accessori è stata testata dal tempo per la durata.

aratri

Se il trattore con guida a terra RedVerg deve lavorare su terreni pesanti, è meglio utilizzare aratri. Entrano nel terreno e consentono di elaborare la superficie in modo uniforme. Le frese non possono affondare nel terreno pesante, specialmente i modelli leggeri Redverg Ant.

Il produttore offre ai suoi clienti un aratro reversibile con una larghezza della quota di 18 cm Il loro design consente di rompere grandi blocchi di terreno e lasciare solo piccole zolle sulla superficie.

Falciatrici

Quando arriva il periodo primaverile-estivo, molti residenti rurali hanno familiarità con il problema della crescita dell’erba rigogliosa, poiché deve essere costantemente falciata. I trattori con guida a terra RedVerg possono fare questo lavoro per te con l’aiuto dei tosaerba.Motoblocchi RedVerg. Panoramica della serie, caratteristiche

La versione più comune di questo accessorio è rotante. Sono in grado di lavorare aree non solo con erba di medie dimensioni, ma anche con piccoli arbusti. I tosaerba rotanti consentono di tagliare l’erba con lame rotanti.

Scavapatate e piantapatate

La lavorazione delle patate ha sempre richiesto un grande sforzo fisico. E se questo è un grande appezzamento di fattoria, senza attrezzature speciali diventa solo un duro lavoro.

Weiterlesen:
Panoramica dei montacarichi per trattori con guida a terra Neva. La sua regolazione, recensioni del proprietario


I motoblock Redverg consentono di automatizzare il processo di semina e raccolta delle patate.

Spazzaneve e pala a lama

Nella stagione invernale, i trattori con guida da terra RedVerg possono aiutare a liberare l’area dal manto nevoso. Gli spazzaneve professionali sono utilizzati dalle società di servizi pubblici che hanno bisogno di sgombrare rapidamente una vasta area.

Motoblocchi RedVerg. Panoramica della serie, caratteristiche

Spazzaneve

Gli spazzaneve raccolgono uno strato di neve con una puleggia e lo inviano al rotore, dove gira e viene lanciato di lato. A causa del fatto che i trattori con guida da terra Redverg hanno più potenza, il raggio di espulsione con vento in coda può raggiungere i 15-20 metri.

lama della pala

Se è necessario liberare dalla neve una piccola area adiacente di neve, per questi scopi è perfetta una pala normale, che è installata davanti al trattore con guida a terra RedVerg e consente di piegarla semplicemente di lato ancora e ancora.

Adattatori e rimorchi

Un grosso problema per molti possessori di motoblocchi Redverg è che devono essere seguiti a piedi. E questo non è del tutto pratico, perché con l’uso prolungato arriva una grande fatica.

Adattatore

Per ridurre l’onere fisico per il proprietario, il produttore offre adattatori con sedile che sono collegati al trattore con guida da terra e consentono di controllare stando seduti.

Rimorchio MP-480

Quando si trasportano merci con un trattore con guida a terra RedVerg, è necessario utilizzare i rimorchi. Ce ne sono molti, quando scegli un carrello, assicurati di prestare attenzione alla capacità di carico massima, alle dimensioni e al suo tipo (ribaltabile o meno).

Ruote, alette e cingoli

Tutti i trattori con guida da terra Redverg sono dotati di pneumatici di alta qualità che consentono non solo di consegnare il trattore con guida da terra sul luogo di lavoro, ma anche di eseguire la maggior parte dei lavori con gli accessori.

Weiterlesen:
Bruchi per il trattore con guida a terra Neva. Panoramica dei moduli di binario

Se devi lavorare con terreni viscosi o argillosi, si consiglia di installare alette. Aumenteranno significativamente la presa sulla superficie.

Grossi

In inverno, sorge un problema diverso. Il terreno è ricoperto da una crosta di ghiaccio e neve appiccicosa. Per questo motivo, il controllo del trattore con guida da terra Redverg è difficile. Per risolvere questo problema, puoi installare un attacco per bruco.

Manuale di istruzioni

Questo documento deve essere studiato dai nuovi proprietari per comprendere il principio della progettazione e del funzionamento dei trattori con guida a terra RedVerg.

Primo avvio e rodaggio

È necessario prestare particolare attenzione a questo momento, poiché l’affidabilità del funzionamento in futuro dipende dalla correttezza del primo avvio.

Il montaggio deve essere eseguito secondo il manuale di istruzioni.

Dopodiché, dovresti riempire di olio, benzina e procedere con il rodaggio.

Rodaggio significa l’utilizzo del trattore con guida a terra Redverg alla minima potenza. Questo viene fatto in modo che le parti del motore siano lubrificate, si inseriscano nelle loro scanalature e inizino a funzionare correttamente.

Il rodaggio dovrebbe durare dalle 5 alle 8 ore.

Al termine di questa procedura, assicurarsi di cambiare l’olio, poiché conterrà impurità meccaniche che possono danneggiare il trattore con guida a terra RedVerg.

Servizio

Il programma di manutenzione è fornito nel manuale utente.

  1. L’olio deve essere cambiato ogni 25 ore di funzionamento del dispositivo. Le opzioni semisintetiche con una classificazione 10W-40 sono più adatte per la sostituzione.
  2. L’olio della trasmissione deve essere cambiato ogni 100 ore. Per fare ciò, si consiglia di utilizzare Tap-15v o TAD-17i.
  3. Le leve di comando devono essere lubrificate con Litol o Solidol una volta al mese in modo che non si inceppino.

Guasti e riparazioni importanti

Ogni proprietario dovrebbe sapere come risolvere i più comuni malfunzionamenti del trattore con guida a terra RedVerg:

Se il motore non si avvia:

  • Controllare il carburante;
  • Il rubinetto del carburante deve essere in posizione ON;
  • L’interruttore del motore deve essere impostato in posizione ON;
  • Controllare se la benzina raggiunge il carburatore (per fare ciò, svitare il bullone di scarico);
  • Controllare la scintilla del sistema di accensione.
Weiterlesen:
Motoblocco Kutaisi. Caratteristiche, allegati, recensioni

Se si verificano vibrazioni eccessive dai trattori con guida a terra Redverg, ciò indica che i collegamenti imbullonati sono allentati, verificarne il serraggio e verificare anche se l’attacco con gli accessori è installato correttamente.

Recensioni video

Ecco una recensione video di come sta arando la terra pesante con un trattore con guida a terra Redverg Goliath:

Ed ecco una recensione video della macinazione di terre vergini con un trattore con guida a terra RedVerg Ant:

Feedback del proprietario

Ecco i proprietari dei motoblock Redverg sui forum:

Nikita su Golia:

“Un ottimo modello prende il terreno preparato senza problemi, ma i problemi nascono dal terreno vergine. Ho un rimorchio da 500 kg, carico al massimo e tira in modo impeccabile. L’unica sfumatura era la qualità della saldatura su ruote. Non lascia la sensazione che siano cristallini e possano cadere.

Pro: Aiutante di qualità in agricoltura.

Contro: La qualità della saldatura è un po’ deludente”

Nikolay su Ant:

“La prima cosa che voglio dire su questo trattore con guida da terra è la qualità. Puoi caricare il cambio il più possibile, spremere il massimo da questo trattore con guida a terra e sopravviverà. Per due anni di utilizzo non si sono verificati guasti. Si tira in salita senza problemi, la rumorosità del motore è minima, funziona come un orologio con intoppo, il consumo di carburante è relativamente contenuto (circa 1 litro per ora di funzionamento). È stato uno degli investimenti di denaro più redditizi.

Pro: Economico, design, funzionalità.

Contro: non l’ho trovato

 

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector