Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Motoblocks Garden Scout. Panoramica, caratteristiche, allegati

Motoblocks Garden Scout, recensione video, specifiche, recensioni dei proprietari

descrizione

I trattori con guida da terra della serie Garden Scout sono giustamente molto richiesti e fidati dai consumatori. Le macchine sono dotate di motori potenti e parti durevoli in grado di gestire anche i terreni e le condizioni atmosferiche più difficili. Diamo un’occhiata ai modelli principali in modo più dettagliato.

Motoblock Garden Scout 135g

Questo modello è semi-professionale. È dotato di un motore a benzina da 9 CV. raffreddato ad aria

Motoblock Garden Scout 135g

Motoblocks Garden Scout 135g ha un ingombro di 378*428*408 mm.

Questo modello ha solo l’avviamento manuale del motore.


Il cambio ha 3 posizioni: 2 avanti e 1 retromarcia.

Serie professionale

Tutti i modelli di trattori con guida da terra hanno un design simile.

  • Il cambio ha 8 posizioni: 6 avanti e 2 indietro.
  • Le dimensioni di questi dispositivi sono 2180x890x1250 mm.
  • Il motore dei trattori con guida a terra Garden Scout viene avviato tramite un avviamento manuale o un avviamento elettrico. Questi modelli hanno anche un faro, che ti permette di lavorare al buio.
  • Viene fornito un sistema di differenziale delle ruote, che consente di girare il trattore con guida da terra su piccoli appezzamenti di terreno.

Le principali differenze sono i motori e il peso del dispositivo.

Garden Scout GS 12DE

Questo è un trattore professionale con guida da terra del peso di 290 kg.

Ha un motore diesel con una potenza di 12 CV. e raffreddamento ad acqua.


Garden Scout GS 15DE

Questo dispositivo è dotato di un motore a quattro tempi con una potenza di 15 cavalli.

Il peso del dispositivo è stato aumentato a 310 kg.

Weiterlesen:
Campione Motoblocks: una recensione, caratteristiche, recensioni dei proprietari sui motori

Garden Scout gs 81

Questo modello è dotato di un motore diesel da 8 cavalli.

Il peso del trattore con guida a terra Garden Scout 81 DE è di 230 kg.

Attrezzature di attacco

Di per sé, i trattori con guida da terra sono inutili, sono efficienti grazie agli accessori. Diamo un’occhiata a ciascuno di essi.

taglierina

Con molti modelli viene venduto anche un timone.

Questo è un dispositivo standard che consente la miscelazione dello strato di terreno fertile superiore.

Motozappa per trattore con guida da terra 120 cm

Come set, il timone viene venduto smontato. Il suo peso è di 58 kg.

Pertanto, prima dell’uso, è necessario effettuare un corretto montaggio. Per fare ciò, collegare i coltelli della taglierina con i bulloni forniti con il kit.

aratro

Un’alternativa a una fresatrice è un aratro. Questo dispositivo è noto da tempo ai residenti delle aree rurali ed è stato utilizzato con successo per elaborare il sito.

Aratro esploratore da giardino

Gli aratri reversibili hanno uno speciale design delle parti, su cui la terra prima si gira più volte e solo allora si appoggia di lato.

La cosa principale è fare la prima pista con un aratro, quindi una ruota viene installata al suo interno e l’aratro viene abbassato nel terreno nelle vicinanze e l’aratura continua.

Falciatrici

I trattori con guida a terra Garden Scout possono aiutare con il diserbo e la fienagione per l’inverno.

Ciò richiede tosaerba. Sono rotanti e segmentali.

Le falciatrici rotative Scout Garden GS-01 tagliano l’erba mediante lame rotanti che, sotto l’azione della forza centrifuga, svolgono e tagliano le erbacce. Questi tosaerba possono essere utilizzati in qualsiasi area, ma sono efficaci solo per erba giovane.

Weiterlesen:
Motoblocchi Vanguard AMB-1. Panoramica, caratteristiche, equipaggiamento


Se devi occuparti di un’area trascurata, è meglio utilizzare i tosaerba a segmenti Scout SM-110. Il loro design consiste in due file di coltelli che si muovono alternativamente l’una verso l’altra. I tosaerba a segmenti possono tagliare anche piccoli cespugli. Tuttavia, non possono essere utilizzati su un piano inclinato a causa della loro grande lunghezza.

Piantapatate e scavapatate

Molti sono consapevoli delle difficoltà che sorgono durante la semina e la raccolta delle patate. Il trattore con guida da terra Garden Scout con accessori speciali è pronto ad aiutarti in questo.

Le piantatrici per patate sono progettate per piantare patate. Di fronte è installato un aratro, che fa una trincea, quindi un dispositivo speciale alimenta i tuberi e li pianta nel terreno dopo un certo periodo di tempo.


Gli scavapatate sono progettati per la raccolta di radici. Il coltello anteriore raccoglie la terra, e poi cade con un ruggito, che rompe mucchi di terra e lascia solo frutti in superficie.

Adattatori

Poiché tutti i trattori con guida da terra Garden Scout sono pesanti, è difficile controllarli in piedi, è molto più facile farlo da seduti.

Per questo sono previsti speciali adattatori che consentono all’operatore di sedersi su una sedia e controllare il trattore con guida da terra stando seduto.

Alcuni negozi offrono l’acquisto di un trattore con guida da terra completo di adattatore di fabbrica.

trailer

I Motoblocks Garden Scout ti consentono di trasportare merci su lunghe distanze utilizzando i rimorchi.

Trailer Scout 1000

Il trasporto di merci sfuse è ottimale utilizzando autocarri con cassone ribaltabile. Esiste una copia di fabbrica dello Scout 1000, che può funzionare con un trattore con guida da terra con una potenza da 8 a 15 CV.

Weiterlesen:
Patriot Arizona, coltivatore di benzina leggera. Descrizione del modello, caratteristiche, recensioni dei clienti

La parte anteriore del rimorchio ha un sedile per l’operatore e sui lati sono presenti delle sporgenze, grazie alle quali è possibile trasportare le persone.

Spazzaneve e pala

Nella stagione invernale, i trattori con guida a terra Garden Scout possono aiutare a sgomberare la neve con gli spazzaneve.

Questa è una puleggia speciale che raccoglie un grande strato di neve e lo dirige verso il rotore. Lì si svolge e, attraverso un apposito scivolo, viene deviato di lato. Il raggio di espulsione dipende dalla potenza del trattore con guida da terra e può raggiungere i 15 m.


Se lo si desidera, lo spazzaneve può essere sostituito con una lama convenzionale con una pala, basta posizionarlo ad angolo e, passando più e più volte, getterà la neve di lato.

Ruote e piste

Di serie, i trattori con guida a terra Garden Scout sono dotati di ruote pneumatiche ad alto battistrada che consentono di muoversi su superfici viscose.

Tuttavia, quando si lavora con attrezzature per lo sgombero della neve o ci si sposta in inverno, è meglio utilizzare i cingoli. Sono installati al posto delle ruote standard e aiutano durante la guida sulla neve. I cingoli consentono di aumentare l’area di contatto con il suolo, aumentando così la trazione e facilitando il movimento del dispositivo.

Grossi

Grossi

In estate non si può guidare con i bruchi e talvolta è necessario migliorare la trazione. Per questo vengono utilizzate alette speciali.

Sono un cerchio in acciaio con piastre saldate che entrano nel terreno e il trattore con guida da terra si muove in modo più stabile.

Pesi

Se non si desidera pasticciare con cingoli o alette, è possibile semplicemente aumentare il peso del dispositivo con l’aiuto di agenti di ponderazione. Ciò conferirà al trattore con guida da terra ulteriore stabilità. I pesi di fabbrica sono realizzati sotto forma di frittelle appese su un asse.

Weiterlesen:
Motoblocks Husqvarna - recensioni, specifiche per modello, recensione video della linea

Manuale di istruzioni

Prima di utilizzare e assemblare il dispositivo, assicurarsi di leggere il manuale di istruzioni.

Servizio

I Motoblocks Garden Scout sono in servizio senza pretese.

  • L’olio deve essere cambiato regolarmente ogni 100 ore di funzionamento. Per il motore si consiglia di utilizzare oli semisintetici 10W-40 o oli minerali 15W-40.
  • Per la trasmissione devono essere utilizzati oli della serie 80W-90 o 85W-90.
  • Le leve di comando devono essere lubrificate con grasso impermeabile al calcio o al litio (Litol-24 o Solidol).

Primo avvio e rodaggio

La prima messa in funzione deve avvenire chiaramente secondo le istruzioni per l’uso. Assicurati di aggiungere olio e benzina! E poi avviare il motore.

Prima di iniziare la piena operatività, è necessario eseguire il rodaggio. Si tratta di utilizzare il trattore con guida da terra Garden Scout a metà potenza. Durante il rodaggio delle parti, i motori vengono sfregati l’uno contro l’altro e si inseriscono chiaramente nelle scanalature.

Guasti e riparazioni importanti

Tutti i proprietari di trattori con guida a terra Garden Scout devono sapere come risolvere i problemi di base.

Se il motore non si avvia:

  • Valutare visivamente l’integrità di tutte le parti del trattore con guida da terra;
  • Verificare la presenza di carburante nel serbatoio del gas e il suo flusso in tutto l’impianto;
  • Ispezionare il sistema di accensione e vedere se la candela fa scintille, in caso contrario pulirla e regolare il divario;
  • È possibile che il carburatore non dia la corretta miscela di carburante, regolarla.

Se, durante il lavoro con gli accessori, il trattore con guida da terra Garden Scout vibra fortemente, verificare che l’accessorio sia fissato saldamente e che i collegamenti imbullonati siano serrati.

Weiterlesen:
Panoramica dei trattori con guida a terra CHAMPION BC9713. Funzionalità, video e recensioni

Se l’olio fuoriesce dal carburatore o dalla trasmissione, le guarnizioni potrebbero essere usurate, hai usato un lubrificante di qualità sbagliata o ne hai versato troppo.

Confronto tra Garden Scout e Crosser

Questi due modelli di trattori con guida da terra sono approssimativamente simili nelle loro caratteristiche e portata.


Ecco le loro principali differenze:

1) Nella gamma Garden Scout, la potenza massima del motore diesel è di 15 CV, e nella Crosser è di 12 CV.

2) Nei potenti trattori con guida a terra Crosser, la carreggiata è regolabile da 65 a 73 cm, e in Garden Scout è fissa ed è di 85 cm.

I prezzi per questi modelli sono approssimativamente gli stessi e partono da 70 mila rubli, quindi la scelta spetta all’acquirente, tuttavia, in base alle recensioni, Garden Scout è molto richiesto.

Recensioni video

Ecco come avviene l’aratura e l’erpicatura allo stesso tempo con il trattore con guida a terra Garden Scout:

Ed ecco una recensione video del design del modello 15:

Aratura del terreno con trattore con guida da terra:

Feedback del proprietario

Ecco cosa dicono coloro che hanno già incontrato il lavoro del trattore con guida a terra Garden Scout:

Basilico:

Non ci sono lamentele sul lavoro. Alla consegna, il rotatore e gli adattatori sono stati smontati. Tuttavia, le istruzioni descrivono in dettaglio il processo di assemblaggio.

Pro: grande potenza del motore, cambiate fluide, alta qualità costruttiva.

Contro: molto peso davanti, quindi è difficile da gestire

 

 

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector