Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Motokosa Carver Promo PBC33. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Motokosa Carver Promo PBC33. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Motokosa Carver Promo PBC33

Motokosa Carver PBC33 a benzina è progettato per falciare erba e piccoli arbusti in giardino. La potenza del motore è di 1,5 CV. permettendoti di elaborare una trama fino a 6 acri. Con un volume del serbatoio del carburante di 0,7 l, puoi lavorare a lungo senza fare rifornimento. Il comodo tosaerba Carver è facile da usare e richiede poca manutenzione.

Motokosa Carver Promo PBC33. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Motokosa Carver Promo PBC33

La larghezza di taglio dell’erba è di 40 cm e, tenendo conto della lunga asta diritta, il raggio di lavoro è notevolmente aumentato, consentendo di affrontare efficacemente qualsiasi boschetto. Il peso del tosaerba a benzina Carver è di 7,3 kg, ma per un lavoro confortevole dovrebbe utilizzare spallacci, che scaricano la colonna vertebrale, distribuendo uniformemente il carico su spalle e braccia. Le impugnature sono regolabili, quindi ogni operatore può regolare individualmente il tosaerba.

Attrezzatura di base


caratteristiche

Tipo motorebenzina
Potenza, W/CV1100 / 1,5
Spostamento, sm333
Larghezza cattura, cm40
НасадкиColtello a pale, mulinello
sistema di tagliorotante
Regolazione altezzaMano
Volume serbatoio carburante, l0,7
Materiale di copertaplastica
Peso7,3

Manuale di istruzioni

Prima di utilizzare il decespugliatore a scoppio, è necessario assicurarsi che il dispositivo sia bilanciato tra il motore e l’utensile da taglio. Il dispositivo funziona con una miscela di benzina e olio in un rapporto di 1: 50, dove 1 parte è olio e 50 parti è benzina con un numero di ottani di 92. Il produttore afferma che il motore non ha bisogno di essere avviato, ma durante i primi due rifornimenti, durante la preparazione della miscela, l’olio deve essere aggiunto il 10% in più di quanto raccomandato.

Motokosa Carver Promo PBC33. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Schema degli elementi principali del trimmer

Dopo 10 ore di funzionamento del decespugliatore a scoppio è necessario controllare lo stato della marmitta. Per fare ciò, la copertura protettiva viene rimossa e la fuliggine formata viene rimossa.

Il produttore vieta categoricamente di smontare i componenti del motore da solo e consiglia di contattare un centro di assistenza in caso di guasto.

Durante il funzionamento è vietato lasciare a lungo il decespugliatore al minimo. Dopo 45 minuti di utilizzo continuo è necessario fare una pausa di 10-15 minuti e spegnere completamente il rasaerba.

Weiterlesen:
Panoramica di tosaerba, tosaerba / decespugliatori Maxcut. Recensioni del proprietario

Puoi saperne di più sulle funzionalità di manutenzione e funzionamento del decespugliatore a benzina Promo Carver PBC33 nelle istruzioni: Il tuo browser non supporta i frame

Scarica Decespugliatore manuale Carver Promo PBC33

Recensione video

Al momento non ci sono recensioni video per il rasaerba Carver PBC33.

Feedback del proprietario

Maxim:

“Nel complesso, il Carver gbc 033m è un buon tosaerba, ma il braccio era inaffidabile. Con un’enfasi accidentale su un urto, si è rotto. Ma si è rivelata una questione risolvibile: hanno semplicemente messo un acciaio inossidabile. Non ci sono lamentele sul motore e sul suo funzionamento. Si avvia veloce, non goloso, la potenza è completamente sufficiente per falciare erba e cespugli. ”

Beniamino:

“Ho comprato un tosaerba Carver promo gbc 033m 2 anni fa. La prima impressione è buona. Bello nell’aspetto, ben fatto. La costruzione in alluminio è leggera ma sembra di breve durata. Penso che i materiali avrebbero potuto essere di qualità superiore, ma poi l’intera struttura sarebbe costata di più. Durante il collegamento dell’asta al coperchio, l’orecchio del morsetto si è staccato. Dobbiamo rendere omaggio al motore, perché c’è abbastanza potenza per falciare perfettamente 10 acri. ”

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector