Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Motosega Carver RSG 262. Specifiche e regole di funzionamento

Motosega Carver RSG 262 appartiene alla classe semi-professionale per la qualità dei materiali, la potenza, le prestazioni e il design. Il potente motore da 4 cavalli (2,9 kW) rende facile affrontare rocce spesse e dure.

Motosega Carver RSG 262: descrizione, specifiche e regole duso

Motosega CARVER-RSG-262

La motosega, secondo utenti e proprietari, è ottima per segare il legno nella costruzione di strutture in legno, in appezzamenti di fattoria, giardini e boschi, nonché per un uso attivo nella vita di tutti i giorni.

Il sistema QuickStart si occupa dell’avviamento rapido della motosega senza difficoltà e problemi, e la tecnologia di smorzamento delle vibrazioni consente di lavorare comodamente e per lungo tempo con l’utensile. Il motore a benzina 262 di Carver ora consuma il 20% in meno di carburante ed è il 5% più potente e produttivo. Un nuovo rivestimento in cromo poroso delle pareti interne del cilindro ne aumenta notevolmente la durata di 3-5 volte.

Attrezzature di base e produttori

Insieme a una moderna motosega, nel kit hai anche:

  • catena di pneumatici e seghe;
  • un paio di guanti progettati per lavorare con una sega;
  • comoda copertura per il pneumatico in plastica per una conservazione e un trasporto comodi e sicuri;
  • documentazione tecnica e istruzioni.

Le motoseghe sono assemblate presso la produzione cinese della società russa Uraloptinstrument LLC. A causa del basso costo di montaggio, anche gli utensili da taglio già pronti sono alla portata di tutti. In media, la fascia di prezzo per Carver 262 varia tra 5500 e 6500 rubli.

Al momento dell’acquisto, prestare sempre attenzione ai documenti allegati alla sega per proteggersi dall’acquisto di un prodotto falso o di bassa qualità.

caratteristiche tecniche

ModelloCarver RSG 262
fabbricanteIntagliatore
Produzione (montaggio)porcellana
Il luogo di nascita del marchioRussia
Sega classeSemi professionale
Potenza, h.p. (kW)3,2 (2,3)
Spostamento, sm362
Passo della catena, pollici0,325
Spessore catena, mm1,5
Numero di maglie, pz76
Volume serbatoio carburante, l0,55
Volume del serbatoio dell’olio, l0,26
Lunghezza del pneumatico, cm (pollici)50 (20)
Garanzia, anni1
Peso7,5
Weiterlesen:
Motoseghe comfort: descrizione, caratteristiche e regole d'uso

Precauzioni di sicurezza e punti importanti per l’utilizzo della sega Carver RSG 262

Al fine di evitare lesioni e mutilazioni, i requisiti di sicurezza prescritti nelle istruzioni devono essere rigorosamente seguiti. Non dimenticare di usare scarpe antinfortunistiche chiuse, indumenti attillati e non aderenti al corpo, copriti occhi, naso e orecchie con accessori adeguati.

Prima di iniziare, la motosega deve essere ispezionata attentamente per verificare la presenza di perdite di olio o carburante. Se ne vengono trovati, pulire delicatamente e asciugare le aree bagnate. Solo dopo che inizi a lavorare.

Cerca di evitare scintille, fiamme o fiamme libere nell’area di lavoro. È severamente vietato lavorare all’interno a causa dei gas di scarico contenenti monossido di carbonio velenoso.

Manuale di uso e manutenzione della motosega Carver RSG 262

Secondo le recensioni dei proprietari su molti siti, la sega Carver 262 è piuttosto senza pretese nella manutenzione e nella cura. Puoi saperne di più su come affrontare correttamente tale tecnica nelle istruzioni disponibili nella pagina seguente. collegamento.

La motosega è dotata di un nuovo sistema di lubrificazione automatica della catena. Per questo motivo è necessario regolarne e verificarne la presenza nel serbatoio dell’olio. Non utilizzare olio usato o sporco. Ciò può causare conseguenze irreversibili sotto forma di guasti con ulteriore sostituzione dei pezzi di ricambio.

Per Carver 262, è meglio scegliere olio motore di alta qualità.

Inoltre, non è consigliabile utilizzare benzina pura come carburante, poiché i cilindri si intasano, causando spesso guasti e guasti alla sega. È necessario preparare una miscela speciale di benzina e olio AI-92, rispettando rigorosamente il rapporto dei componenti indicato sulla confezione.

Secondo le recensioni e le caratteristiche tecniche della motosega Carver 262, possiamo dire che non presenta guasti tipici.

Come ogni attrezzatura, prima o poi necessita di ispezione e manutenzione. Piccoli danni possono sempre essere riparati da soli utilizzando il manuale della motosega.

Weiterlesen:
Gamma di modelli di motoseghe Calibro. Istruzioni per l'uso, caratteristiche del servizio

Vantaggi e svantaggi del modello

Poiché la motosega RSG 262 appartiene alla classe delle seghe semiprofessionali, la sua manipolazione richiede alcune abilità e qualifiche. I professionisti nel loro campo lasciano feedback positivi su:

  • la capacità di lavorare con una sega in diverse condizioni climatiche, meteorologiche e di temperatura;
  • facile accesso a filtri e filtro dell’aria;
  • la qualità dell’assemblaggio e dei materiali stessi, pezzi di ricambio, componenti.

Recensioni e documentazione confermano che Carver 262 non ha difetti. Tuttavia, i proprietari si lamentano spesso del peso elevato della sega, che è di 7,5 kg, e dei notevoli costi del carburante.

Video recensione della motosega Carver RSG 262

Feedback del proprietario

Su vari forum e negozi, gli utenti lasciano feedback e impressioni positivi sul lavoro con una motosega. Se ne consiglia l’acquisto per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Poche persone sottolineano carenze significative, lasciando recensioni negative.

Ivan, 67 anni, Kirov

“Non sono l’unico a pensare che questa motosega abbia il miglior rapporto qualità-prezzo. Quando ho comprato la sega, ho scoperto che non c’erano guanti nel kit. L’ho detto al venditore, ho scritto una lettera al produttore, che ha risposto molto rapidamente e ha rimborsato la mancanza. Nel processo di lavoro con l’attrezzatura, non si sono verificati problemi, non ci sono affatto lamentele. Sono molto soddisfatto dell’acquisto e ora consiglio questa sega a tutti!”

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector