Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Motosega elettrica Carver RSE 2200. Specifiche e regole di funzionamento

Motosega elettrica Carver RSE 2200: descrizione, caratteristiche e regole duso

La motosega elettrica Carver RSE 2200 ha molte buone recensioni, in cui è definita un’opzione eccellente per uso personale e domestico. Il motore trasversale da 2000 W, la lubrificazione automatica della catena e l’arresto dentato rendono l’elettrosega il più produttiva possibile e il suo funzionamento è semplice e facile.

Motosega elettrica Carver RSE 2200: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega elettrica Carver RSE 2200

I proprietari indicano nelle recensioni e nei commenti che con una sega elettrica del genere puoi facilmente mantenere in perfette condizioni una campagna e un’area suburbana, nonché un piccolo giardino o persino una fattoria. La leggerezza della motosega ne consente l’utilizzo anche per il taglio di legna da ardere e per la segatura di travi nella costruzione di strutture in legno.

Attrezzatura di base e produttore

Insieme alla sega elettrica Carver RSE 2200, ottieni anche:

  • catena di pneumatici e seghe REZER VG-9-1.3-57;
  • una chiave per il ritiro e l’esecuzione della manutenzione dell’utensile;
  • Manuale.

L’assemblaggio e la produzione si trovano in Cina, tuttavia è subordinata alla società russa Uraloptinstrument LLC. Un tale dispositivo dell’impresa consente di ridurre il costo del prodotto finito e il prezzo finale piacevole e conveniente per gli acquirenti. Nelle loro recensioni, i proprietari soddisfatti della Carver RSE 2200 notano spesso che la loro scelta è stata fortemente influenzata dal prezzo basso delle attrezzature per seghe elettriche.

Per acquistare un prodotto di qualità e reale, prestare sempre attenzione alla documentazione tecnica e alla presenza di una garanzia del produttore al momento dell’acquisto.

Caratteristiche tecniche della sega elettrica Carver RSE 2200

Tensione di alimentazione, V220Potenza, W2200
Peso5.3Numero di collegamenti57
Peso lordo, kg5.9Volume del serbatoio dell’olio, l0.11
Larghezza della scanalatura, mm1.3Passo della catena, pollici3 / 8
Posizione del motoretrasversaleRegolazione della tensione della catena senza chiaveno
Velocità di rotazione della catena, m/s11.5Lunghezza del pneumatico (pollici)16
Weiterlesen:
Tosaerba Bosch Rotak 34. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Caratteristiche dell’uso della sega e precauzioni di sicurezza

Molte fonti e recensioni indicano che la sega è adatta solo per i lavori domestici. Non può essere utilizzato per il taglio professionale continuo perché la motosega Carver RSE 2200 è priva di potenza e affidabilità.

È importante non utilizzare la motosega quando piove o in condizioni di bagnato. Ha una buona protezione contro la polvere, ma l’umidità può causare una serie di guasti e malfunzionamenti.

È anche importante osservare le precauzioni di sicurezza personale durante il lavoro: lavorare con scarpe chiuse speciali e indumenti adiacenti, ma non limitanti, i movimenti. Cerca di proteggere le vie respiratorie e gli occhi da polvere e segatura. A giudicare dalle recensioni, la sega elettrica Carver non fa molto rumore, ma si consiglia comunque di utilizzare anche delle cuffie fonoassorbenti.

Istruzioni per l’uso e la manutenzione del Carver RSE 2200

Prima di utilizzare qualsiasi attrezzatura, è molto importante comprendere appieno tutte le sfumature operative al fine di escludere la possibilità di guasti o guasti imprevisti.

Di seguito sono disponibili istruzioni dettagliate che descrivono tutti i processi di lavoro collegamento.


Il Carver RSE 2200 ha un sistema di lubrificazione automatica della catena della sega. Per questi scopi è vietato utilizzare olio usato o sporco. Si consiglia di riempire il serbatoio con olio motore di alta qualità per mantenere in buone condizioni i meccanismi interni, i pezzi di ricambio e i componenti. È inoltre importante monitorare costantemente la presenza di olio nel serbatoio.

Una motosega a batteria permette di tagliare il legno lontano dalla rete. Secondo le recensioni, una carica completa è sufficiente per 3-4 ore di funzionamento, a seconda dell’attività dell’operatore. Se è presente una rete elettrica nelle vicinanze, gli utenti utilizzano il cavo di alimentazione per un lavoro più lungo.

Motosega elettrica Carver RSE 2200: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega elettrica Carver RSE 2200

Varie recensioni dei proprietari del Carver RSE 2200 mostrano che ci sono alcune difficoltà nel funzionamento sotto forma di mancanza di frenata brusca. Spesso ciò è dovuto a un guasto della frizione di attrito e la sega elettrica richiede una riparazione urgente in un centro di assistenza. Un altro problema popolare è il rilascio di olio insufficiente o eccessivo.

Per risolvere questo problema, è necessario scegliere olio motore di alta qualità e controllare la contaminazione dei canali di uscita dell’olio.

Vantaggi e svantaggi della motosega Carver

Dopo aver studiato le recensioni e le specifiche tecniche, confrontandole con molti modelli simili, si possono distinguere i seguenti vantaggi del Carver RSE 2200:

  • presa migliorata;
  • con questo modello è possibile lavorare al chiuso grazie alla trazione elettrica e, di conseguenza, all’assenza di emissioni;
  • sistema automatico di lubrificazione della catena;
  • finestra per controllare il livello dell’olio nel serbatoio;
  • comodo blocco da partenze accidentali per una maggiore sicurezza dell’operatore;
  • maggiore isolamento del meccanismo;
  • sistema di frenata di emergenza della catena.
Weiterlesen:
Trimmer Maxcut MS 158. Panoramica, specifiche, recensioni

Tra le carenze, le persone spesso notano nelle loro recensioni che il cavo non è abbastanza lungo, ma questo problema può essere facilmente risolto usando una prolunga.

Recensioni video

Recensioni del proprietario Carver RSE 2200M

Dopo aver analizzato tutte le recensioni sulla sega, possiamo concludere che i proprietari dello strumento, in generale, ne sono molto soddisfatti. Molti sono spinti all’acquisto dal basso costo delle apparecchiature e dalla facilità di manutenzione. Tuttavia, alcune recensioni mostrano che non tutto nel lavoro è così liscio. Alcuni operatori si lamentano del rumore elevato e del cavo di alimentazione corto. Di seguito sono riportate alcune delle recensioni più ampie e dettagliate di acquirenti reali.

Alim, 27 anni, Kirov

“Per i soldi, la sega ha una qualità eccellente, una catena affilata. Certo, non ho nulla con cui confrontarmi, poiché questa è la mia prima esperienza con l’utilizzo di tali strumenti, ma sono molto soddisfatto dell’acquisto. Sono stato molto contento della potenza, ho abbattuto un vecchio melo spesso e spesso, anche se la sega faceva capolino a malapena dal tronco. Quello che ho notato è stato il forte riscaldamento della sega. Conceduto una pausa per rinfrescarsi e ha continuato il lavoro. Tra i vantaggi, vorrei evidenziare il consumo di olio economico. Non posso nominare alcuno svantaggio. Forse un po’ rumoroso, ma se lavori con le cuffie, allora va tutto bene!»

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector