Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Marchio di motoseghe Comfort. Specifiche e regole operative

Il mercato delle attrezzature da giardino è costantemente rifornito di giovani aziende e aziende, che, a causa del basso costo degli strumenti, competono con aziende più note e vecchie. Quindi, ad esempio, le motoseghe «Comfort» vengono acquistate molto attivamente da principianti e segherie più esperti.

Sono perfetti per svolgere semplici compiti domestici, che si tratti di segare legna secca o raccogliere legna da ardere.

L’azienda Comfort, secondo le recensioni, è stata scelta dai proprietari di case di campagna e di campagna con un giardino o un terreno personale. Ci sono un bel po’ di informazioni su Komfort su Internet. Alcune fonti indicano che si tratta di un’azienda tedesca con produzione attiva in Cina, e alcuni sostengono che si tratti di un’azienda interamente cinese entrata nel mercato solo di recente.

Equipaggiamento di base motoseghe

Qualsiasi acquirente, professionista o principiante, che acquisti la motosega Comfort sa che viene consegnata smontata e nella seguente configurazione:

  • sega corpo;
  • binario di guida;
  • catena della sega;
  • una custodia densa per un trasporto sicuro e una comoda conservazione;
  • un set di cacciaviti e chiavi inglesi per il montaggio, la manutenzione e la riparazione di una motosega;
  • documentazione tecnica (carta di garanzia e manuale utente).

Le motoseghe «Comfort» sono prodotte e assemblate in misura maggiore in Cina. Nelle recensioni, i proprietari notano la buona qualità della custodia in plastica e le impostazioni di fabbrica dei meccanismi.

Gamma di modelli di motoseghe Comfort

Per conto dell’azienda «Comfort» ci sono molte motoseghe che vengono spesso acquistate. Tuttavia, prenderemo in considerazione i modelli più popolari, che differiscono tra loro per costo, alcune caratteristiche tecniche (potenza, lunghezza dei pneumatici, volumi del serbatoio della benzina e dell’olio), ecc. Tutte le motoseghe Comfort appartengono alla classe domestica e l’elevata potenza di alcuni modelli non le rende professionali.

Weiterlesen:
Panoramica del produttore di motoseghe Energomash

Motosega “Comfort” KF-997

Come dicono i proprietari dello strumento sulla motosega «Comfort» 997 nelle recensioni, è un «cavallo di battaglia» ed è un’opzione eccellente per piccoli compiti leggeri. Il motore monocilindrico a due tempi da 58 cm3 eroga 2,2 kW.

Motoseghe comfort: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Komfort KF-997

Per fare rifornimento, viene preparata una miscela di benzina con un numero di ottano di almeno AI-92 e olio speciale per motori a due tempi in un rapporto di 1:25. Grazie alla sua elevata potenza e al peso contenuto (6,7 kg), il Comfort 997 può tagliare facilmente tronchi fino a 52 cm di diametro.

Caratteristiche:

Caratteristiche generali
tipo
motosega
disegno
Mano
potere
2200 W
Numero di velocità
1
Производительность
Capacità del motore
58 cu centimetro
ulteriori informazioni
Capacità serbatoio carburante
0.55 l
Caratteristiche e capacità
freno catena
Peso
kg 6.7

Motosega “Comfort” 5200

Qualsiasi famiglia non può fare a meno di un assistente così affidabile e duraturo come la motosega Comfort 5200. I proprietari lasciano numerose recensioni su questo modello, sottolineando facilità d’uso e manutenzione, prezzo accessibile e potenza elevata, come per una motosega domestica.

Motoseghe comfort: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Komfort KF-5200

Le istruzioni per la sega Comfort 5200 indicano il rapporto tra benzina e olio durante la preparazione del carburante, che deve essere rigorosamente osservato per proteggere lo strumento da danni. Un potente motore da 2,2 kW e un volume di 58 cm3, insieme a un peso contenuto (6,7

kg.) creano prestazioni e velocità di taglio eccellenti.

Motosega “Comfort” 5270

La piccola e leggera motosega «Comfort» 5270 è caratterizzata da un’elevata potenza in dimensioni relativamente ridotte. Le istruzioni contengono tutti i parametri tecnici e le caratteristiche esatti, nonché le precauzioni di sicurezza quando si lavora con una sega, le regole per la manutenzione e la manipolazione dell’utensile.

Motoseghe comfort: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Komfort KF-5270

La potenza di 1,3 kW insieme alla barra di guida da 40 cm consente agli operatori di tagliare con facilità tronchi, travi e rami anche di grandi dimensioni.

Weiterlesen:
Spazzaneve sul T-25: descrizione, specifiche e recensioni

Motosega a benzina Komfort KF-5285

Il potente motore a due tempi da 53,2 cm3 ha un’elevata potenza di 2,2 kW, che consente di tagliare in pochi secondi tronchi e alberi spessi fino a 55 cm di diametro. Il produttore nelle istruzioni indica che è importante osservare il rapporto tra benzina e olio nella miscela di carburante — 25: 1.

Motoseghe comfort: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Komfort KF-5285

Nelle loro recensioni, i proprietari affermano spesso che la motosega è molto facile da mantenere, non richiede frequenti ispezioni e riparazioni. Con la dovuta cura, la motosega “Comfort” durerà più di un anno.

Manutenzione motoseghe “Comfort”

Una corretta manutenzione, un’ispezione regolare della motosega e riparazioni tempestive garantiscono un funzionamento lungo e senza problemi. Nelle recensioni, i proprietari indicano costantemente che le motoseghe Comfort sono abbastanza senza pretese e di facile manutenzione. Come farlo correttamente è sempre indicato nelle istruzioni, tenendo conto delle sfumature e delle sottigliezze di ogni modello specifico.

Miscela di olio e carburante

Per una buona corsa della sega, è necessario scegliere l’olio giusto sia per la miscela di carburante che per lubrificare il meccanismo. Nelle recensioni, i proprietari consigliano di utilizzare l’olio per motori a due tempi e di diluirlo con benzina in un rapporto di 1:25. La benzina pulita non deve essere versata nel serbatoio, poiché ciò può causare intasamento e gravi danni. Poiché la motosega viene lubrificata con olio durante il funzionamento, è importante tenere d’occhio la presenza e la quantità di olio nel serbatoio.

Primo avvio e rodaggio

Anche il primo avvio gioca un ruolo importante nel corretto funzionamento della motosega Comfort. In alcune recensioni, puoi trovare informazioni sul fatto che questa fase di funzionamento della motosega può essere saltata. Tuttavia, anche nelle istruzioni, il produttore consiglia di posizionare la motosega su una superficie piana, avviarla e lasciarla inattiva per alcuni minuti.

Weiterlesen:
Panoramica del rasaerba elettrico Daewoo DLM 1600E. Descrizione, video, recensioni

Regolazione del carburatore

Durante il montaggio della motosega Comfort, il carburatore viene regolato automaticamente in fabbrica. Secondo alcune recensioni, a volte diventa necessario regolarlo da soli. Questo può essere fatto serrando le viti con una chiave speciale fornita con la motosega.

Principio di affilatura della catena

L’affilatura della catena è un punto molto importante nella manutenzione di qualsiasi marca di motosega. Se sei un utilizzatore di motoseghe di lunga data ed esperto, puoi affilare la catena da solo con una speciale lima rotonda. Se sei nuovo in questo settore, l’opzione migliore sarebbe quella di portare la motosega Comfort in un centro di assistenza dove specialisti qualificati lo faranno in modo corretto e accurato in modo che non influisca sul funzionamento futuro della sega.

Recensione video

Recensioni dei proprietari di motoseghe Comfort

Su Internet, non puoi trovare molte recensioni sulle motoseghe e sull’azienda Comfort, poiché l’azienda non è molto popolare sul mercato russo. Tuttavia, le recensioni che ci sono sono tutte positive.

I proprietari elogiano costantemente il basso costo, il funzionamento regolare e veloce, l’elevata potenza e la facilità d’uso e manutenzione della motosega. Molto spesso nelle recensioni puoi trovare insoddisfazione per il grande peso, da cui l’operatore si stanca rapidamente, ma questo svantaggio è compensato da un gran numero di vantaggi.

Igor Valerievich, 45 anni, Kirov

“Ho comprato questa motosega per la mia dacia. Non mi sono preoccupato molto della scelta, perché non so molto di motoseghe. Ho deciso di comprare qualcosa di domestico e non il più costoso, in modo che sarebbe sufficiente per almeno una stagione. Di conseguenza, sono stato molto soddisfatto dell’acquisto, bevo regolarmente per il secondo anno. Con la cura adeguata, carburante e olio di alta qualità, manutenzione regolare, la motosega Comfort funzionerà come un orologio.

Weiterlesen:
Panoramica dei tosaerba e decespugliatori Parma. Specifiche, recensioni

Vitaliy, 41 anni, Kharkiv

“Sono già un utilizzatore esperto di motoseghe e da un po’, mentre la mia motosega principale era in riparazione, ho deciso di acquistare qualcosa di nostro e non quello più costoso. Sì, il prezzo era più che piacevole. E per un prezzo del genere, la motosega Comfort 5200 ha tutto ciò di cui hai bisogno. Lo uso attivamente, quasi tutti i giorni. Non può sopportare carichi pesanti, spesso ha bisogno di essere riposato. Ma, in generale, mi piace ancora tutto, non ci sono commenti significativi.

Vantaggi: prezzo contenuto, buona potenza, motosega agile e veloce.

Svantaggi: plastica non di altissima qualità, peso elevato.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector