Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Motoseghe Interskol. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, recensioni

Motoseghe Interskol

Interskol è la più grande azienda russa produttrice di attrezzature da giardino, benzina e utensili elettrici. L’azienda è stata fondata nel 1991. Inizialmente, l’azienda produceva elettroutensili sulla base di impianti esistenti per attrezzature industriali e da giardino. Nel 2002 è stata costruita e avviata la nostra fabbrica per la produzione di utensili e loro componenti.

Motoseghe Interskol. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, recensioni

Motoseghe Interskol

Oggi, Interskol è un’azienda di livello mondiale che ha filiali in Cina e nei paesi europei (Italia, Spagna). I prodotti Interskol occupano una posizione leader nel mercato degli attrezzi da giardino in Russia. Le motoseghe Interskol sono presentate in un vasto assortimento. In commercio puoi trovare dispositivi professionali, semi-professionali e domestici.

Le motoseghe hanno una vasta gamma di applicazioni, possono essere utilizzate:

  • presso l’impresa (in laboratori);
  • sui siti di registrazione;
  • in agricoltura;
  • In costruzione;
  • per le esigenze domestiche.

Equipaggiamento di base motoseghe Interskol:

  • attrezzo;
  • parte della sega (pneumatico e catena);
  • chiavi per l’installazione;
  • file (la dimensione varia a seconda del modello);
  • viti, dadi;


  • contenitori per miscelare liquidi combustibili;
  • cacciavite;
  • Certificato di garanzia;
  • istruzioni per l’uso e precauzioni di sicurezza.

Viene allegato un modulo per la configurazione dei nuovi modelli con l’indicazione dei centri di assistenza Interskol più vicini.

La nota! Vale la pena ricordare che l’attrezzatura può essere cambiata anche dal produttore. I modelli più vecchi e più semplici potrebbero non avere determinati set di chiavi o dadi. Di norma, l’attrezzatura è indicata sulla scatola di imballaggio.

descrizione

Le motoseghe e gli utensili elettrici del produttore Interskol appartengono alla classe economica. Allo stesso tempo, tutti i modelli del produttore non sono inferiori agli analoghi di società straniere. Sulla base del fatto che la base dell’azienda è un istituto di ricerca, lo sviluppo e l’implementazione di nuovi modelli è più veloce di altre imprese. Questo fattore influisce sul costo dei prodotti e sulle loro caratteristiche tecniche.

Motoseghe Interskol. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, recensioni

Carburatori Walbro giapponesi

Produttore: Russia, Cina. Una delle caratteristiche distintive delle motoseghe Interskol è che sono realizzate con lo stesso design (grigio e nero).

Interskol collabora con molti produttori esteri ed è inclusa in EPTA, i prodotti dell’azienda sono dotati di carburatori Walbro.

***EPTA — Associazione Europea dei Produttori di Utensili Elettrici

Caratteristiche della gamma di modelli di motoseghe Interskol:

  • Completamento di dispositivi con dettagli brandizzati: catena e pneumatico;
  • Sistema frenante a doppia catena.

La frenatura della parte sega avviene meccanicamente e per inerzia, in caso di spostamento della parte sega rispetto al piano di lavoro

  • Sistema di avviamento facile con avviamento a molla.
  • Maggiore livello di protezione dalle vibrazioni.
  • Il meccanismo di regolazione della tensione della catena si trova sul lato.
  • Sistema di lubrificazione automatica della catena con la possibilità di controllare la quantità di olio erogata.
  • I dettagli e la costruzione del prodotto sono realizzati con materiali ad alta resistenza e leggeri, il che semplifica notevolmente il lavoro.
Weiterlesen:
Tosaerba a benzina DAEWOO DLM 5100 - recensione e recensioni dei proprietari

Come distinguere una copia dalla Cina?

Sulla base del fatto che l’azienda ha stabilimenti di produzione in Europa, alcuni dei componenti potrebbero essere prodotti lì. Inoltre, Interskol ha stabilimenti di produzione in Cina, che le consentono di produrre una gamma economica di motoseghe. Le copie cinesi sono di qualità inferiore e più costose da mantenere a causa dei frequenti guasti.

Motoseghe Interskol. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, recensioni

Set completo di motoseghe Interskol

Per acquistare prodotti affidabili e di alta qualità, è necessario prestare attenzione al costo dei prodotti e al loro aspetto.

Spesso il produttore cinese commette errori nella scrittura del modello, anche i parametri potrebbero non corrispondere.

Prima di acquistare, dovresti chiedere al consulente del produttore, ispezionare l’imballaggio esterno. Se la decisione di acquistare i prodotti Interskol è stata presa in anticipo, si consiglia di scegliere un modello, scoprirne le caratteristiche tecniche e le caratteristiche.

La scaletta

Modelloclassebreve descrizione
Interskol PCB 14/35LdomesticoModello per uso domestico. Peso — 5 kg. La lunghezza del pneumatico è di 35 cm Progettato per lavori di costruzione e giardinaggio. La motosega è dotata di un carburatore Walbro di fabbricazione giapponese.
Interskol PCB 14/37LdomesticoUna versione migliorata del precedente modello di motosega. Consigliato per l’uso in aree suburbane. Gli sviluppatori hanno migliorato il modello con un sistema automatico di alimentazione dell’olio e ridotto il peso a 4,5 kg. I serbatoi pieni sono sufficienti per 60-80 minuti di lavoro.
Interskol PCB 14/45LSemi professionaleUna versione migliorata dei due campioni precedenti. È consigliato per l’uso su una trama personale e nelle imprese di disboscamento. Peso — 6,9 kg, dimensioni pneumatici — 35 cm.
Interskol PCB 16/38LSemi professionaleModalità velocità ottimale, primer. Lunghezza del pneumatico — 40 cm Progettato per il funzionamento nell’intervallo di temperatura da -25 a +35 0C.
Interskol PCB 16/40LSemi professionaleLa motosega è adatta per lavorare a basse temperature. Tra le dotazioni: sistema di avviamento facilitato, frenata di emergenza della catena e protezione contro i danni all’utilizzatore in caso di caduta o avaria. Peso — 4,6 kg. Lunghezza barra 40 cm.
Interskol PCB 16/45LSemi professionaleLa motosega si differenzia dal modello precedente per peso (6,9 kg), caratteristiche tecniche e funzioni aggiuntive. In applicazione, è universale.
Interskol PCB 18/45LProfessionale/

Semi professionale

Lunghezza del pneumatico — 45 cm Peso — 6,9 kg. Dotato di un motore a due tempi monocilindrico. Può essere utilizzato nell’industria e nei cantieri.
Interskol PCB 18/52LProfessionale/

Semi professionale

Una versione migliorata del modello precedente. L’elevata potenza consente di far fronte al legno congelato e di lavorare a basse temperature. Potenza massima 2,4 W. Peso — 7,2 kg.
Interskol PCB 20/52LProfessionale/

Semi professionale

Progettato per uso industriale e domestico. Si differenzia da tutti i modelli precedenti per la lunghezza del pneumatico (50 cm), il peso e le caratteristiche aggiuntive. Durante lo sviluppo di Interskol 20-52L, il produttore ha tenuto conto dei desideri e delle carenze dei modelli precedenti.
Weiterlesen:
Spazzaneve Champion ST661BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Modelle

Se scegli l’opzione migliore per la motosega Interskol, dovresti prestare attenzione a diverse opzioni. Un tempo, ciascuno dei modelli era richiesto dagli acquirenti. Oggi, molto spesso, gli acquirenti danno la preferenza ai modelli: PCB 14/45, 16/38, 18/45 e 18/52. Questi modelli hanno le loro caratteristiche distintive e sono apprezzati dai clienti per la loro qualità e versatilità.

Interskol PCB 14/45L

Questo modello è diventato una transizione tra dispositivi domestici o semi-professionali. Interskol ptsb 14/45L ha un design unico che differisce dai modelli precedenti.

Motoseghe Interskol. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, recensioni

Motosega Interskol PCB 14 45L

Esattamente 14/45 è stato realizzato secondo un nuovo design ergonomico, che permette di segare più comodamente e con meno rischi per l’utilizzatore.

Interskol PCB 16/38L

La sega Interskol 16/38L ha ricevuto molti feedback positivi grazie alla sua facilità d’uso e regolazione, nonché alle eccellenti caratteristiche tecniche.

Motoseghe Interskol. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, recensioni

Motosega Interskol PCB 16 38L

Questa motosega ha superato le precedenti in termini di potenza e facilità d’uso. Il periodo di garanzia per questa motosega è di 2 anni. Tra i vantaggi: design ergonomico, facilità di riparazione, frenatura meccanica e inerziale, presenza di un primer.

Interskol PCB 18/45L

Uno dei fatti interessanti è che i modelli 14/45, 16/45 e 18/45 sono praticamente gli stessi. Questi modelli sono stati creati sulla base del 14/45 e sono professionali.

Motoseghe Interskol. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, recensioni

Motosega Interskol PCB 18 45L

Allo stesso tempo, il produttore avverte che in condizioni di uso professionale, la sega può essere utilizzata per 3 anni. Per quanto riguarda la motosega 18/52, si tratta di una variante più recente del precedente esemplare. Il miglior uso di questa motosega sarà il lavoro in un’area suburbana.

Weiterlesen:
Recensione di tosaerba e decespugliatori del marchio Echo. Istruzioni, recensioni

Manuale di istruzioni

I principi base di funzionamento, manutenzione e riparazione sono indicati nel manuale utente. Questo documento è incluso in ogni set di benzina e utensili elettrici. Il manuale di istruzioni con gli schemi può essere visualizzato sul sito ufficiale dell’azienda ed eventualmente scaricato.

Motoseghe Interskol. Panoramica della gamma di modelli, caratteristiche, recensioni

Motosega

Istruzioni generali di sicurezza:

Il produttore consiglia di leggere le avvertenze di sicurezza e di attenersi ad esse durante il funzionamento. Queste condizioni di lavoro sono divise in diversi gruppi:

  • sicurezza personale (necessità di indumenti speciali per il lavoro, regole per lavorare con il dispositivo, precauzioni durante il lavoro);
  • sicurezza antincendio;

Il dispositivo non deve essere utilizzato in atmosfera esplosiva. Si consiglia di fare rifornimento e utilizzare l’attrezzo ad una distanza di almeno 3 metri.

  • sicurezza sul lavoro.

Il posto di lavoro deve essere mantenuto pulito. È vietato far funzionare la motosega in uno spazio chiuso. Persone non autorizzate e bambini devono essere allontanati dal luogo di lavoro con la sega.

manutenzione

Il funzionamento e la manutenzione della motosega comprendono:

  • Prima di iniziare i lavori, si consiglia di verificare la qualità e la data di scadenza del fluido carburante e dell’olio. Solo allora è possibile versare carburante e olio nel dispositivo.
  • Non sovraccaricare la motosega. Durante il rifornimento, si consiglia di fare una pausa di 15-20 minuti.

Preparazione di una miscela di carburante per una motosega
  • Si sconsiglia di utilizzare la sega se è difettosa o se uno dei componenti è guasto.
  • Si consiglia di effettuare la manutenzione della macchina prima e dopo l’uso. Dopo una lunga pausa di lavoro, è necessario avviare la sega al minimo.
  • Si consiglia agli utenti di prestare attenzione all’affilatura e alla pulizia delle lame.
Weiterlesen:
Motosega Champion 237: caratteristiche, descrizione, funzionamento e sicurezza

Per quanto riguarda le riparazioni, il produttore consiglia di rivolgersi a specialisti qualificati che installano parti originali.

Malfunzionamenti di base e modi per eliminarli

rotturaCausareSoluzione
La motosega non si avviaRottura dell’interruttore della motosega, accumulo di segatura nell’impianto di alimentazione o nel carburatore. Candela bruciata o guastaIspezionare e pulire gli elementi strutturali. Salta al minimo. Sostituire gli elementi difettosi non appena vengono trovati e fare rifornimento con carburante pulito.
La sega funziona a intermittenza e/o si surriscaldaFiltro del carburante intasatoRimuovere il tubo flessibile del carburante e controllare la pressione del getto del carburante. Se il getto è debole, si consiglia di pulire o sostituire il filtro. Per prevenire questo malfunzionamento, si consiglia di sostituire il filtro sulle motoseghe Interskol ogni 3 mesi.
Alle alte velocità, la motosega Interskol si ferma e inizia a fumareMalfunzionamento del silenziatoreQuesto malfunzionamento comporta uno smontaggio completo e la pulizia della marmitta. Per prevenire danni più gravi ed eseguire queste procedure, si consiglia di contattare il centro di assistenza.

Attenzione! È vietato spegnere la marmitta con l’aiuto degli organi respiratori.

Usura o guasto della parte della segaDifetti di barra e/o catenaIspezionare la parte della sega, pulirla dallo sporco. Sostituire gli accessori necessari. Affilare la catena se necessario.

Recensione video

Panoramica della motosega Interskol PTSB-18 / 45L

Panoramica della motosega Interskol 18-45L

Panoramica della motosega Interskol PTSB-14 / 37L

Panoramica della motosega Interskol PCB 16 / 45L

Feedback del proprietario

Egor, San Pietroburgo:

“Ho comprato 3 anni fa Interskol 14/45L. Lavoro con lei di tanto in tanto. Non si sono ancora verificati danni significativi, mi raccomando. ”

Anatolia, Kiev:

“Ho comprato Interskol 18/52L nel mercato secondario. Ha lavorato per 2 anni prima di me. I precedenti proprietari hanno sostituito il bar e la catena. 2 settimane dopo l’acquisto, ho dovuto regolare il carburatore. È conveniente che tutti i documenti necessari siano pubblicati sul sito Web dell’azienda, poiché il manuale di istruzioni è andato perso dai precedenti proprietari. Pro: funzionale, prezzo ragionevole. Punti deboli: carburatore debole.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Recensione spazzaneve Huter SGC 6000. Caratteristiche, manutenzione
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector