Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Non hai tempo per falciare il tuo prato? Autoclip lo farà per te!

L’inizio di una vacanza è un ottimo momento per un viaggio in famiglia. Fare le valigie, organizzare i dettagli del percorso sono attività che ti assorbiranno completamente in un attimo. Vi siete mai chiesti chi si prenderà cura del vostro prato in questo momento? Scopri Stig Autoclip, il robot rasaerba con cui puoi dimenticare di tagliare il prato!

Installazione rapida

Preparare il tuo tosaerba per il lavoro ti richiederà all’incirca lo stesso tempo che impiegheresti per falciare un piccolo prato individualmente. Innanzitutto, inizia posizionando la docking station sul prato accanto a una presa elettrica. Quindi srotolare e fissare il cavo perimetrale attorno al prato, mostrando al robot l’area da tagliare. Quando si contrassegna l’area di taglio, assicurarsi di circondare gli oggetti all’interno del prato che non siano un ostacolo naturale per il robot, come laghetti, aiuole, cespugli, ecc. Infine, collegare entrambe le estremità del cavo alla docking station e programmare il ciclo di lavoro del robot. Autoclip è pronto per partire!

Il tosaerba perfetto per ogni terreno…

I robot rasaerba supportano fino a 4 diverse zone di taglio, consentendo loro di lavorare in aree diverse. Ciò significa che l’Autoclip può falciare diversi prati distanziati l’uno dall’altro. Puoi utilizzare questa funzione quando vuoi prenderti cura del giardino del tuo vicino, che potrebbe lasciare la sua casa alle tue cure durante le tue vacanze.

Quando si decide di acquistare un tosaerba, prestare attenzione alla sua trazione. Il nostro prato non è sempre perfettamente uniforme e liscio. Per Stig Autoclip, questo non è un problema: grazie alle ultime soluzioni tecnologiche, i nostri robot sono in grado di falciare in luoghi inaccessibili ad altri dispositivi di questo tipo, oltre ai normali tosaerba. Tutti i modelli Autoclip possono tagliare pendenze fino a 24˚. In opzione, le ruote possono essere dotate di speciali speroni metallici, che, oltre alla funzione di aerazione del prato, garantiranno una corretta trazione delle ruote anche in condizioni difficili.

Weiterlesen:
Novembre in giardino: calendario di lavoro

… E in qualsiasi condizione

Un caldo pomeriggio è il momento perfetto per rilassarsi in giardino. Un buon libro, un tè freddo e la consapevolezza di poter finalmente riposare senza sacrifici. Il rasaerba si prenderà cura del tuo giardino in quasi tutte le condizioni!

La sicurezza dell’Autoclip nelle giornate calde è assicurata da sistemi di controllo elettronici che proteggono efficacemente il dispositivo dal surriscaldamento. Tuttavia, in caso di un improvviso cambiamento del tempo, i sensori pioggia intelligenti fermeranno il dispositivo e lo indirizzeranno alla docking station, dove attenderà una doccia in modalità “sleep”.

Come riportare il tosaerba in condizioni di lavoro dopo la fine della pioggia? Non dovrai essere distratto dal tuo libro preferito o dal tuo bel film: dopo che la pioggia smetterà e il prato si sarà asciugato, il robot riprenderà automaticamente il suo lavoro.

 

Autonomi, compatti, silenziosi: cosa apprezzi di più dei robot rasaerba Autoclip?

Fonte: www.stiga.pl

 

La comodità del lavoro a distanza

Sai che Autoclip è un tosaerba indipendente, ma sapevi che può essere controllato tramite un’app mobile? Questa soluzione ti dà la possibilità di controllare a distanza il funzionamento del robot utilizzando il tuo telefono cellulare.

L’utilizzo del modulo SMS-GPRS consente inoltre di controllare l’efficienza del robot rasaerba. Ogni volta, dopo aver tagliato l’area pianificata del prato, Autoclip invierà un messaggio sul tuo telefono riassumendo il suo lavoro. Ti verrà inoltre inviato un messaggio SMS in caso di malfunzionamenti imprevisti del dispositivo, come interruzioni di corrente, condizioni meteorologiche avverse, ecc.

Il robot rasaerba è un’ottima alternativa ai normali rasaerba manuali. Piccoli, silenziosi e agili, sono in grado di falciare non uno, ma più prati di varie superfici contemporaneamente. A differenza dei tosaerba tradizionali, l’Autoclip offre un funzionamento completamente autonomo e una serie di funzioni avanzate che non solo migliorano la qualità della tua falciatura, ma rendono anche bello il tuo prato.

Weiterlesen:
Piantagione autunnale del prato

Vuoi saperne di più sui robot rasaerba?

Leggi: «Un normale tosaerba o un robot tosaerba: perché dovresti pensare alla scelta?»

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector