Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Panoramica del trattore con guida a terra Caiman 340 PRO. Specifiche, recensioni

Panoramica del trattore con guida a terra Caiman 340 PRO. Specifiche, recensioni

Motoblock Caiman 340 PRO

Caiman 340 PRO è un trattore con guida da terra universale progettato per vari lavori agricoli e lavorazione di tutti i tipi di terreno su appezzamenti di 100 acri o più. A tale scopo, nella confezione è incluso un motocoltivatore.

Panoramica del trattore con guida a terra Caiman 340 PRO. Specifiche, recensioni

Motoblock Caiman 340 Pro

 

descrizione

Panoramica del trattore con guida a terra Caiman 340 PRO. Specifiche, recensioni

Motore Subaru EX40D

Il motoblock Caiman 340 è dotato di un potente motore a benzina monocilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria del marchio Subaru EX40D. Con un peso di 150 kg e una potenza del motore di 14 cavalli, si ottiene una profondità di lavorazione ottimale fino a 25 cm.

Le caratteristiche distintive del trattore con guida da terra sono:

  • Trasmissione Gear Track (tipo trattore). Il riduttore è racchiuso in un involucro di alluminio e immerso in un bagno d’olio. Grazie a questo design, la resistenza all’usura e la durata del cambio, e quindi dell’unità stessa, aumentano. Gli ingranaggi sono il modo più affidabile per trasmettere la coppia, sopportando qualsiasi carico consentito.
  • Comodi piantoni dello sterzo che consentono all’unità di effettuare una manovra manovrabile di centottanta gradi con gli accessori disponibili.
  • Il sistema Right Balance, progettato per il comfort dell’operatore del trattore con guida da terra. Il design è realizzato in modo tale da scaricare il più possibile l’operatore e ridurre notevolmente il carico sulla schiena e sulle braccia.
  • Inverter Quick Drive che consente all’operatore di effettuare manovre brusche: svolte, svolte, ecc.
  • RTO Albero, presa di forza. Grazie all’albero a 3 scanalature che ruota ad una velocità di 990 giri/min, qualsiasi accessorio disponibile può essere montato e smontato rapidamente su un dispositivo motorizzato.
  • Sistema Low Gravity, che trasferisce il baricentro dell’unità nella sua parte inferiore. Grazie a questa caratteristica del design, diventa molto più facile ed efficiente guidare un trattore con guida da terra sotto un pendio.
  • Differenziale di blocco della trasmissione. C’è un blocco di una ruota durante una svolta, a seguito della quale la manovrabilità dell’unità aumenta notevolmente.
  • Freni a tamburo Mountain Brake. L’elevata forza frenante prodotta dall’impianto frenante consente di fermare 150 kg quasi istantaneamente. unità, indipendentemente dal fatto che si trovi su una superficie piana o in pendenza.
  • Protezione del motore. Realizzato in acciaio, che ha anche un rivestimento speciale. Comodi manubri regolabili in altezza aiutano ad adattare la macchina all’altezza dell’operatore.
  • Motoblock benzina Caiman 340 ha sette velocità, aumentando la manovrabilità del dispositivo, mentre quattro sono anteriori e tre sono retromarce.
Weiterlesen:
Panoramica del trattore con guida da terra Foreman GT 732 SK. Specifiche, caratteristiche operative, video e recensioni

Per quanto riguarda il costo del trattore con guida a terra Cayman 340, il prezzo varia da 130 a 242 mila rubli. Dipende dalla configurazione della macchina.

caratteristiche

Tipo motoreBenzina, 4 tempi Subaru EX40D
Potenza del motore140 CV
raffreddamentoaria
Трансмиссияriduttore
Capacità del motore404cm³
RuotePneumatico
Capacità della tanica di benzina3,6л
Larghezza di lavorazioneA seconda dell’attaccamento
Profondità di lavorazioneA seconda dell’attaccamento
Numero di velocità4 avanti / 3 indietro
frizioneAccoppiamento conico
Giri della presa di forza990 giri / min
maneggiarePieghevole, regolabile
Zona di lavorazioneDa 4000 mq
Peso150kg

Attrezzature di attacco

Il trattore con guida da terra è facilmente aggregabile con attrezzature funzionali montate e trainate, quindi può essere utilizzato tutto l’anno. L’attrezzatura può essere collegata sia davanti al trattore con guida a terra Caiman che nella parte posteriore.




Manuale di istruzioni

Completo di trattore con guida a terra Caiman, viene sempre fornito un manuale di istruzioni, che deve essere attentamente studiato anche prima della prima messa in funzione dell’unità.

Vi invitiamo a leggere le istruzioni cliccando sul link: Manuale di istruzioni per Caiman 320,330,340

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai seguenti capitoli:

  • Sicurezza generale quando si lavora con un dispositivo motorizzato.
  • Assemblaggio di apparecchiature, dispositivo motoblock.
  • Manutenzione dell’unità.
  • Un elenco di guasti che indica le cause del loro verificarsi e i modi per eliminarli.

Non dimenticare il rodaggio del trattore con guida da terra, che aiuterà a migliorare le prestazioni del dispositivo e proteggerà tutte le sue parti dai guasti.

Weiterlesen:
Motoblocchi Shtenli G-192. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Recensione video

Panoramica del funzionamento del trattore con guida da terra Caiman 340 pro con ruote mnemoniche

Panoramica del dispositivo e del funzionamento del trattore con guida da terra Caiman 340 pro

Feedback del proprietario

Ci sono molte recensioni sulla rete dei proprietari del motoblock Cayman modello 340 PRO. Sono per lo più positivi, gli utenti notano l’assemblaggio di alta qualità dell’unità, la facilità d’uso e la funzionalità.

Ivan Ivanovic, 44 anni:

“Sono stato corrotto dal fatto che il trattore con guida da terra è francese, immediatamente c’è fiducia nel produttore. Acquisita Cayman tre anni fa, durante questo periodo ha viaggiato su e giù per il suo appezzamento di 0,5 ettari! E nelle serre, nel giardino e nel campo. L’auto è ottima, obbedisce all’istante al controllo, i freni non hanno mai ceduto (parte del giardino è leggermente in pendenza). C’è anche un’attrezzatura adeguata, non ci sono stati problemi con il lancio. Protezione molto maneggevole, più di una volta salvata.

Igor, 33 dell’anno:

“Ho un piccolo appezzamento di terreno e quindi ho deciso di alleggerire i miei sforzi acquistando una Cayman francese. Mi è piaciuta l’auto anche in negozio. Grandi battistrada su pneumatici, motore giapponese, impugnature regolabili, sono già in silenzio sulle prestazioni. Anche la Cayman non ha deluso il lavoro, ha funzionato correttamente per tutti gli 1,5 anni. Non conservo in inverno, lo uso come spazzaneve».

Vittorio, 41 anni:

“Ho un trattore con guida da terra da 4 anni. Aro la mia terra senza problemi, aiuto i miei vicini, durante questo periodo ho acquisito l’attrezzatura necessaria per il lavoro, resta da comprare un carrello. L’auto è eccellente, maneggevole, le curve strette non sono un problema per lei. Per 4 anni, nessun problema con il motore, l’importante è aggiungere carburante e olio in tempo, cambiare l’olio e mantenere pulita l’auto. Consiglio a tutti.»

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Visto da un trattore con guida da terra. Vantaggi delle seghe circolari a blocco motore
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector