Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Recensione degli spazzaneve Honda. Specifiche e regole operative

Gli spazzaneve Honda dimostrano potenza e precisione con livelli di rumorosità abbastanza bassi e funzionamento regolare. Grazie alle moderne tecnologie, non danneggiano affatto l’ambiente. All’interno di ogni spazzaneve Honda c’è un affidabile motore da 6 a 9 cavalli con prestazioni sorprendenti, facile avviamento, durata e facile manutenzione.

Grazie all’ampia gamma di prodotti Honda, puoi scegliere lo spazzaneve più adatto a te in termini di costi, volume e indicatori tecnici.

Fondata nel 1946, Honda ha fatto molta strada dall’essere solo una piccola officina a Tokyo. All’inizio furono aperte fabbriche in tutto il Giappone e ora Honda ha 119 imprese in 33 paesi del mondo. È impegnata nella produzione di nuove macchine, nello sviluppo delle ultime tecnologie che aumenteranno la potenza delle macchine senza danni all’ambiente.

Configurazione di base e produzione degli spazzaneve Honda

Quando si acquista uno spazzaneve Honda giapponese, lo si ottiene assemblato insieme alla documentazione tecnica (carta di garanzia, manuale d’uso). L’istruzione, di regola, è fornita in russo, quindi non ci saranno difficoltà a studiarla.

Poiché Honda ha un numero enorme di strutture in tutto il mondo, gli spazzaneve vengono assemblati in quasi tutti. Tuttavia, le principali forze di produzione sono concentrate, ovviamente, in Giappone, patria dell’azienda.

Gamma di spazzaneve Honda

Ogni modello di spazzaneve Honda ha un sistema di avviamento facile, che facilita notevolmente il lavoro nella stagione fredda. La trasmissione idrostatica garantisce un funzionamento e un funzionamento regolare, senza scatti e arresti improvvisi. Puoi scegliere tu stesso un modello Honda su ruote o su trattore a cingoli, guidato dalle tue preferenze personali. Tutti gli spazzaneve Honda funzionano su due livelli:

  • taglia e dirige la turbina da neve;
  • lo butta via.

Spazzaneve Honda HS 750 EA

Se hai urgente bisogno di rimuovere grandi volumi, allora questo spazzaneve Honda è fatto per te. Il suo potente motore a quattro tempi con una potenza di 3,9 kW e un volume di 187 cm3 è in grado di rimuovere fino a 30 tonnellate di neve all’ora. Lo strumento leggero (37 kg) su ruote è facile da controllare e manovrare.

Panoramica della gamma di spazzaneve Honda: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve Honda HS750 EA

Un semplice processo di pulizia è facilitato dal sistema di avvio facile, dalla striscia di pulizia ampia e profonda, dai bassi livelli di rumorosità e vibrazioni. La coclea in gomma è completamente fissata al pavimento, il che rende lo spazzaneve Honda ancora più produttivo e una pulizia efficiente e di alta qualità.

Weiterlesen:
Panoramica del rasaerba elettrico Daewoo DLM 1600E. Descrizione, video, recensioni

Spazzaneve Caterpillar Honda HSS 655 ET

Il potente motore a 5,5 tempi ha 4 cavalli (40 kW) e garantisce una rimozione della neve rapida e di alta qualità dal tuo sito. In un’ora di lavoro puoi sbarazzarti di quasi XNUMX tonnellate. Il sistema di autoraffreddamento non consente il surriscaldamento del motore, il che consente allo spazzaneve Honda di lavorare senza interruzioni e arresti.

Panoramica della gamma di spazzaneve Honda: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve HONDA HSS 655 ET

L’assorbimento del rumore e delle vibrazioni rende l’utilizzo dell’utensile ancora più confortevole per l’operatore. La trazione a cingoli con tre gradini di trasmissione garantisce facilità nella manovrabilità di gestione.

Spazzaneve Honda HS 550 EA

Un’attrezzatura così potente ti darà l’opportunità di rimuovere rapidamente e facilmente l’area disseminata di neve. Un motore a quattro tempi con una potenza di 4,5 cavalli all’ora può rimuovere facilmente 50 tonnellate di neve. L’azionamento a benzina, insieme al sistema easy start, consente di avviare lo spazzaneve anche in caso di forte gelo.

Panoramica della gamma di spazzaneve Honda: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve Honda HS 550 EA

La coclea gommata, che si adatta perfettamente al terreno, aiuta a rimuovere la neve in modo efficiente. Hai anche la possibilità di regolare la distanza di lancio della neve. Questo modello Honda è abbastanza economico e consuma 1,5 litri di carburante in 1,3 ore di funzionamento.

Spazzaneve Honda HSD 970 ETS

Non importa quanta neve sia caduta nel tuo giardino, lo spazzaneve Honda 970 può facilmente gestire anche i più grandi cumuli di neve. Questo modello Honda è uno dei più potenti e popolari. È amata e spesso scelta grazie a 8 cavalli e al lavoro veloce, in cui puoi sbarazzarti di 50 tonnellate di neve in un’ora. L’ampia coclea dentata larga 71 cm giace piatta sul terreno e cattura bene la neve, lanciandola a 1-15 metri di distanza, a seconda della configurazione.

Panoramica della gamma di spazzaneve Honda: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve HONDA HSS 970 ETS

L’avviamento elettrico e il sistema di decompressione garantiscono un avviamento rapido anche in caso di forti gelate ed elevata umidità. Il serbatoio del carburante è progettato per 6 litri di benzina, sufficienti per 2,5 ore di funzionamento continuo. Puoi controllare tu stesso la velocità della macchina Honda. Le ruote sono dotate di cingoli che garantiscono una guida fluida e affidabile, mentre un faro luminoso e una maniglia riscaldata renderanno ancora più confortevole l’utilizzo dello spazzaneve.

Weiterlesen:
GARDENA Power Max 1200 32 Rasaerba Elettrico: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve cingolato Honda HSS 760A ETD

Lo spazzaneve semovente a cingoli Honda è il desiderio di ogni proprietario di un appezzamento privato che nella stagione invernale spazza molto. Elevate prestazioni e velocità sono garantite grazie a un motore a quattro tempi da 6,5 ​​cavalli con trasmissione a benzina.

Panoramica della gamma di spazzaneve Honda: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve a benzina Honda HSS 760A ETD

Il secchio è largo 60 cm e alto 42 cm per una pulizia rapida. L’operatore può scegliere autonomamente la portata, la direzione di espulsione della neve e la velocità dell’utensile. Un pieno di carburante è sufficiente per quasi 3 ore di pulizia e l’avviamento elettrico renderà il processo di avviamento del lavoro facile e veloce anche quando fa freddo.

Spazzaneve Honda HS 622K1 ETS

Non solo le aree pianeggianti, ma anche quelle in rilievo verranno ripulite dalla neve con uno spazzaneve Honda veloce e potente. Con il suo aiuto, puoi sbarazzarti di 50 tonnellate di neve bagnata o soffice in un’ora grazie a un potente motore a quattro tempi con 6 cavalli. Un serbatoio del carburante da 3,5 litri ti durerà 3 ore di lavoro. Con questo strumento, la tua dacia sarà pulita e ben curata.

Panoramica della gamma di spazzaneve Honda: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve Honda HS 760K1 ETS

L’operatore può controllare indipendentemente la velocità dello spazzaneve, la distanza e la direzione del lancio della neve. Le ruote Caterpillar, un faro luminoso, un sistema di assorbimento delle vibrazioni e del rumore sono progettati per rendere più confortevole il lavoro con la macchina.

Spazzaneve Honda HSM 1390 IKZE

Questo modello di spazzaneve Honda appartiene alla classe ibrida ed è ideale per uso commerciale. Ottima capacità di fondo su quante e sconnesse strade sono garantite da stabili bruchi. Grazie al computer di bordo è possibile controllare e regolare i principali meccanismi della macchina, modificare le impostazioni, selezionare la velocità, l’autonomia e la direzione del lancio della neve della Honda.

Panoramica della gamma di spazzaneve Honda: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve Honda HSM 1390 IKZE |

La massima potenza di 11,8 cavalli, un’ampia benna di 92 cm e un’altezza di 58 cm garantiscono una pulizia rapida e di alta qualità dell’area dalla neve. L’elevato peso della macchina è compensato dall’avviamento elettrico semovente e manuale, che consente un facile avviamento in qualsiasi condizione atmosferica.

Weiterlesen:
Motokosa Carver GBC-052. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Honda HSM 1380 IE

Per scopi professionali, un buon spazzaneve Honda è il miglior assistente nella cura e sgombero di grandi superfici di neve. Un potente motore a benzina a quattro tempi da 11.8 cavalli (8,7 kW) garantisce una pulizia rapida e di alta qualità. Hai l’opportunità di scegliere autonomamente la direzione dell’espulsione della neve e la distanza.

Panoramica della gamma di spazzaneve Honda: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Spazzaneve ibrida Honda HSM 1380 iE

Le piste stabili hanno un’eccellente stabilità su ghiaccio scivoloso e terreno di fondo. In un’ora puoi rimuovere facilmente fino a 72 tonnellate di neve con un secchio largo 80 cm e alto 58 cm.

Manutenzione degli spazzaneve Honda, principali malfunzionamenti e loro eliminazione

Per garantire un funzionamento affidabile ea lungo termine, la manutenzione e la durata di qualsiasi modello di spazzaneve Honda, è necessario utilizzare il carburante giusto. Lo stesso produttore consiglia di utilizzare benzina AI-92 pura. Dopo aver riempito un serbatoio pieno, avrai abbastanza carburante per diverse ore di lavoro. Ad esempio, il modello Honda 655 può funzionare per quasi 3 ore senza fermarsi e processare più di 100 tonnellate di neve durante questo periodo.

Un apposito indicatore regola il livello di carburante nel serbatoio e, se necessario, avviserà l’operatore della necessità di fare rifornimento.

Il problema principale che potrebbe incontrare il proprietario di uno spazzaneve Honda è che il motore non può essere avviato. Nel farlo, controlla quanto segue:

  • se c’è abbastanza carburante nel serbatoio e se entra nel carburatore. Per fare ciò, svitare la vite di scarico con la valvola di intercettazione del carburante aperta. In questo caso, la benzina dovrebbe semplicemente fluire.
  • se l’accensione è inserita;
  • la presenza di una candela per l’umidità o la contaminazione.
Weiterlesen:
Panoramica dei tosaerba Stihl FS131 con motore 4-MIX. Specifiche, video e recensioni

Recensione video

Feedback del proprietario

Grazie all’ottima qualità dei materiali, dei componenti, dei pezzi di ricambio e dell’assemblaggio, tutti gli utilizzatori degli spazzaneve Honda lasciano un feedback estremamente positivo sia sull’azienda stessa che sul lavoro con le proprie attrezzature. Molti proprietari sono piacevolmente sorpresi dalle elevate prestazioni e dalla potenza del motore.

Tra le carenze, indicano la rapida usura di alcuni componenti, ma sono facili da sostituire da soli, senza la necessità di contattare i centri di assistenza Honda.

Mikhail, 56 anni, Leopoli

“Ho acquistato una Honda HS750 per il mio cottage estivo e sono rimasto molto soddisfatto dell’acquisto. Uso già l’auto da 2 stagioni — non ci sono lamentele o lamentele. Mi piace molto la qualità costruttiva, la custodia e le parti. Il motore è molto silenzioso rispetto ad altri spazzaneve più economici. La neve viene lanciata lontano. In generale, mi piace tutto. Raccomando.»

Yuri, 44 anni, Nikolaev

“Uso una Honda 550 già da quattro anni e solo ora non partirà per la prima volta. L’ho portato immediatamente in un centro di assistenza, dove l’hanno esaminato e hanno trovato condensa. Il meccanismo è stato pulito, spurgato e tutto è tornato al suo posto. La macchina funziona benissimo. Mi piace molto che non sia molto grande e abbastanza facile da gestire. In qualche modo ha funzionato con il gelo -30. Si è avviato facilmente, anche considerando che l’olio che ho riempito non era della massima qualità.

Vantaggi: rapporto qualità-prezzo, ottimo assemblaggio, qualità delle parti e dell’alloggiamento, facilità di manutenzione, un gran numero di centri di assistenza Honda.

Svantaggi: le candele si surriscaldano molto, le gomme della coclea si consumano rapidamente, potenza insufficiente per far fronte a neve stantia e bagnata.

Weiterlesen:
Trimmer batterista UBK-210. Panoramica, caratteristiche, recensioni

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector