Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Panoramica dello spazzaneve HUSQVARNA ST 230P. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari

Panoramica dello spazzaneve HUSQVARNA ST 230P. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari

descrizione

Spazzaneve Husqvarna ST 230P — progettato per l’uso in piccole aree. È l’ideale per le persone che hanno bisogno di pulire l’area locale.

Panoramica dello spazzaneve HUSQVARNA ST 230P. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Husqvarna ST 230P

Lo spazzaneve Husqvarna st 230p è progettato per un uso occasionale in tutte le condizioni atmosferiche e per la rimozione di uno strato di neve fino a trenta centimetri.

L’efficienza della macchina è dovuta alla combinazione di un motore ad alte prestazioni e un design sofisticato che fornisce ulteriore stabilità. Questi fattori rendono la rimozione della neve rapida e confortevole. Lo spazzaneve ha un sistema di espulsione della neve a due stadi. Entrando nello spazzaneve attraverso la coclea, la neve viene frantumata, entra nella girante e viene espulsa attraverso la campana.

Lo spazzaneve Husqvarna ST 230P è dotato di pneumatici con un battistrada profondo e un sistema di controllo del movimento. Il trattore con guida da terra utilizza un bloccaggio del differenziale, che aumenta la trazione.

L’azienda svedese, come nei modelli precedenti, non ha dimenticato il comfort. Husqvarna ST 230P è dotato di maniglie ad anello riscaldate e regolabili in altezza e le luci a LED sono utili quando si lavora di notte. Uno dei principali vantaggi di questa gamma di modelli è l’avviamento elettrico. L’avvio della macchina con un solo pulsante è comodo e aiuta ad avviare lo spazzaneve a basse temperature.

caratteristiche

Tipo di sistema di puliziadue fasi
Larghezza di lavoro76 cm
Diametro della coclea30,5 cm
Numero di pale della girante3
Costruttore di motoriHusqvarna
Cilindrata291 cm³
potere9,6 CV / 7,2 kW
Capacità serbatoio carburante2,7 l
Tipo di trasmissionedisco di attrito
Numero di marce avanti6
Numero di marce indietro1
Diametro della ruota406 mm
Regolazione dell’altezza della maniglia4 passaggi
Weiterlesen:
Spazzaneve Champion ST246. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Lineamenti

  • Sistema a due stadi, grazie al quale la neve che cade sotto la coclea viene frantumata e lanciata attraverso la campana;
  • Comoda maniglia a forma di anello con altezza regolabile e riscaldamento per un lavoro confortevole;
  • La leva per il comando del deflettore crea un angolo verticale di espulsione della neve;
  • La possibilità di abilitare e disabilitare il bloccaggio del differenziale per una migliore manovrabilità e una maggiore trazione;
  • L’avviamento elettrico mantiene caldo il motore e lo avvia con un solo pulsante.

Recensione video

Feedback del proprietario

I forum sono dominati da feedback positivi. In quanto tale, non ci sono critiche all’husqvarna st 230p.

Vladislav, regione di Mosca:

“Ho conosciuto gli spazzaneve dell’azienda svedese da un amico, mi è piaciuta la facilità con cui affronta la neve. Nonostante la maggiore nevicata caduta per tutto il giorno, non ci sono stati problemi per l’auto. Ho deciso di comprarmi, ho scelto per molto tempo. La scelta si è concentrata su questo modello, perché mi piaceva la potenza, quasi 10 cavalli ispirano fiducia. Il rapporto qualità prezzo è giustificato al 100%. La manovrabilità è di alto livello, anche se sembra che con questo peso l’auto sarà goffa. Ci sono molti vantaggi, un silenziatore vale qualcosa.

Igor:

“Mi sono sempre piaciuti i veicoli Husqvarna e questo modello non fa eccezione. Rispetto al mio precedente spazzaneve, questo è molto meglio. Molto più silenzioso e fa meglio il suo lavoro. Lo scorso inverno è diventato un assistente indispensabile, nel più breve tempo possibile ho pulito tutta la zona intorno alla casa. Per prima cosa, prende gli strati superiori di neve, ma anche quelli inferiori possono essere rimossi e allo stesso tempo non verranno lanciati più vicino. Se stai pensando di acquistare uno spazzaneve, acquista questo modello, non pentirti di aver scelto questo modello”

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Saw Energomash PC-40: descrizione tecnica, regole di funzionamento
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector