Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Perché scegliere uno spazzaneve a benzina?

Per rendere facile la rimozione della neve in casa, sostituisci la scomoda pala con un pratico strumento: uno spazzaneve!

Niente più stereotipi: lo sgombero della neve non deve essere per forza Sisifo. Allo stesso tempo, puoi rimuovere rapidamente e senza sforzo i cumuli di neve dal vialetto al sito o al vialetto. In altre parole: non lavorare sodo, ma lavorare in modo efficiente. Con uno spazzaneve a benzina STIGA ottieni ancora più vantaggi. Com’è diverso?

1. Motore economico

A seconda del modello di spazzaneve, la potenza del motore varia da 1,65 kW (2,24 CV per SR 3146 P) a 6,57 kW (8,93 CV per ST 6276 PB). L’affidabile motore ad alte prestazioni garantisce un funzionamento veloce in tutte le condizioni, facilitando l’eliminazione dei cumuli di neve pesante e compattata.

2. Avviamento elettrico

Inizierai il motore con una semplice pressione del pulsante «Start». Non importa quanto sia fredda la temperatura esterna, la macchina è pronta per un uso intensivo in pochi secondi.

3. Ampio serbatoio del carburante

Un serbatoio più grande significa meno interruzioni non necessarie e tempi di esecuzione più brevi. Una capacità fino a 5 litri (nel modello ST 6276 PB) è sufficiente per far fronte ai cumuli di neve che impediscono di muoversi liberamente per casa. È particolarmente sicuro manovrare l’auto quando si esce dal garage o quando si svolta sulla carreggiata.

4. Ampio rotore a due stadi

La rimozione dei cumuli di neve appena applicati non è un problema. Questa è la rimozione della neve dalla neve densamente compattata e ghiacciata, che è difficile da rastrellare anche con la forza. Questo non è il caso quando si utilizza uno spazzaneve, dove un robusto alimentatore a coclea schiaccia molto accuratamente le palle di neve ghiacciate. Quindi lo dirige verso il rotore e lo lancia fuori — nella direzione che scegli e ad una determinata distanza.

Weiterlesen:
Cesoie STIGA: dispositivi che facilitano il giardinaggio stagionale

Con l’aiuto di uno spazzaneve STIGA puoi superare facilmente anche i cumuli di neve più grandi.


Fonte: www.stiga.pl

Le macchine si differenziano per la larghezza di lavoro (alla volta si catturano un minimo di 46 cm di neve e un massimo di 76 cm di neve), nonché la direzione e la distanza del lancio della neve (da 6 metri nel modello ST 3140 P) . fino a 15 metri nel modello PB 6276 PB). Questa è un’informazione importante da tenere a mente quando si cerca di selezionare la macchina più efficiente per una determinata area di terreno che richiede una regolare rimozione della neve.

5. Cambio a 7 marce e pneumatici con battistrada profondo

La rimozione della neve dalla neve pesante e ghiacciata, inoltre ricoperta da uno strato di ghiaccio, non è difficile per uno spazzaneve con una funzione per adattare la modalità operativa alle condizioni meteorologiche. Come le auto STIGA che sono dotate di cambio a 7 marce (6 avanti, 2 retro). Questa soluzione garantisce un funzionamento facile e un funzionamento confortevole del dispositivo quando si lavora su terreni accidentati, ad esempio su un ingresso ripido. La tua sicurezza come operatore è migliorata dalle ruote Artic Trac larghe e profonde per una trazione superiore su terreno ghiacciato.

Con il funzionale spazzaneve a scoppio STIGA puoi affrontare anche i lavori invernali più difficili: puoi sgomberare i cumuli di neve in modo rapido ed efficiente, indipendentemente dal tipo di neve. In questo modo rendi l’area intorno alla casa completamente sicura sia per i pedoni che per i conducenti.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Come preparare il giardino per la nuova stagione?
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector