Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Pianificazione del giardino: inizia ora

Il giardino è l’orgoglio di ogni casa, indipendentemente dalla stagione. La primavera è il momento di creare nuovi giardini o ristrutturare giardini esistenti. Tuttavia, prima di piantare piante, preparare percorsi e persino raccogliere attrezzi da giardino, dovresti pensare a come apparirà il giardino. Puoi iniziare subito a progettare il tuo giardino, nel bel mezzo di un freddo inverno.

FASE 1: Convenzione

Il primo punto chiave è definire stile dove vogliamo progettare il nostro giardino. È importante che corrisponda allo stile della nostra casa. Alcuni scelgono il minimalismo sotto forma di un prato perfettamente curato con gruppi verdi, altri scelgono un giardino disordinato. Dovresti anche pensare al tempo che sarà dedicato alla cura del giardino, perché la selezione delle piante dovrebbe dipendere da questo.

FASE 2: pianificazione

Dopo aver inizialmente determinato la convenzione che il giardino dovrebbe seguire, è necessario stabilirla e disegnarla. piano. Di norma, il modo più conveniente per creare una mappa è in scala 1:100. Alla griglia devono essere applicati i seguenti elementi: una casa, un terrazzo, annessi, rientranze e prospetti del terreno. Se ci sono già alberi nel giardino, misurare il diametro delle chiome e segnare sulla mappa i cerchi simbolici appropriati nei punti appropriati della mappa. È anche conveniente dividere il giardino in zone a seconda delle funzioni che svolgeranno in futuro. Vale la pena ricordare il posto dove riposare. Se esiste un piano per la costruzione di un gazebo, è necessario allocare anche una quantità adeguata di spazio.

FASE 3: Selezione delle piante

Dopo aver redatto un piano del giardino, è necessario fare una scelta piante. Devi anche pianificare quale metodo utilizzerai per sistemare il prato, che si tratti di un classico prato da seminare o di un tappeto erboso. I sistemi di irrigazione dovrebbero essere installati prima della semina, che richiede anche una pianificazione anticipata. Quando si scelgono altre piante, non bisogna dimenticare le condizioni climatiche che esistono nel nostro paese. Per alberi e piante perenni, queste devono essere specie resistenti al gelo.

Weiterlesen:
Senza cavo e senza gas di scarico. Cura del prato con batterie

FASE 4: Implementazione e manutenzione

Piantare le piante dovrebbe essere secondo le raccomandazioni (il più delle volte in autunno o in primavera). La regola generale, tuttavia, è iniziare a piantare con gli alberi. Quando si implementano piani per lo sviluppo dello spazio del giardino, vale la pena utilizzare un professionista strumenti da giardinaggio. Dopo aver piantato alberi, preparato i percorsi, la semina rimane regolare formazione scolastica giardino. La cura dovrebbe includere la concimazione del prato e del terreno, la potatura di cespugli e alberi, ripararli per l’inverno o annaffiare regolarmente. Seguendo queste regole, il giardino diventerà rapidamente verde e diventerà il luogo preferito per rilassarsi e trascorrere il tempo libero.

L’intera gamma di attrezzature da giardino è disponibile su QUESTA PAGINA.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector