Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Piante da appartamento esotiche: come prendersene cura?

Molte persone sono così abituate ai cactus o alle orchidee in vaso che dimenticano le loro origini esotiche. Nel frattempo, come tutte le specie che non si trovano naturalmente nel nostro clima, hanno bisogno di un’attenzione speciale e della conoscenza dei loro bisogni. I vantaggi nel commercio internazionale di piante sono già così ampi che non ci sono problemi con l’acquisto di rappresentanti meno popolari della flora subtropicale.

Quando visiti un negozio di giardinaggio alla ricerca di un nuovo esemplare esotico, fai molta attenzione. Quando scegli una pianta particolare, devi anche concentrare la tua attenzione. Affinché una pianta sopravviva a casa, deve essere lì. ben radicato nel substrato. Anche lo scolorimento delle foglie e delle parti secche dovrebbe allertare lo spettatore. Solo una copia forte e sana al momento dell’acquisto può arredare a lungo un soggiorno o una camera da letto.

Quando un nuovo acquisto arriva a casa, devi pensare a dove dovrebbe essere. In questo caso molto dipende dalla specie, ma ci sono anche requisiti comuni a tutti. È molto importante temperatura. È inaccettabile esporre piante esotiche, specie quelle originarie delle foreste umide equatoriali. простуда i bozze. Dovrebbero andare in stanze dove le finestre sono aperte frequentemente. aloe i bromelie. Più amanti del calore non sopravviveranno a un clima così innaturale.

Molti di loro, oltre al calore, hanno bisogno di calore. adeguata insolazione. Ibisco, cactus e orchidee hanno bisogno di molta luce, quindi stanno meglio su un davanzale esposto a sud. I luoghi luminosi, ma non esposti alla luce diretta del sole, piaceranno sicuramente Palme hawaiane e tutti gli agrumi. L’ombra parziale e quanta più umidità possibile, a loro volta, sono le condizioni migliori per anthurium e altre viste dal cuore della giungla.

Weiterlesen:
Come disporre le piante in giardino

Le piante esotiche hanno conquistato il cuore dei polacchi, anche se la loro coltivazione richiede solitamente più abilità orticole e un’osservazione più attenta. Secondo i proprietari, danno carattere a ogni appartamento. Il loro aspetto originale cattura l’attenzione fin dalla soglia di casa. Invitano gli ospiti a dare un’occhiata, allettanti con foglie verdi o fiori lussureggianti in tutti i colori dell’arcobaleno. È interessante notare che molti di loro fioriscono tutto l’anno. Gli odori aggiungono anche impressioni visive, perché la casa è piena di un profumo meraviglioso, che ricorda una vacanza dall’altra parte del mondo.

Tale decorazione per la casa è ora disponibile per tutti. In molti negozi puoi facilmente acquistare varietà interessanti importate da altri continenti. Ci sono anche preparativi per prendersi cura di loro, ad esempio per l’alimentazione. Se qualcuno non ha un giardino da riempire di piante da fiore, creare un angolo esotico all’interno dell’appartamento è un ottimo sostituto.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector