Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Pratici accessori per attrezzature da giardinaggio. Cosa vale la pena avere a portata di mano — in primavera?

Un dispositivo con accessori intercambiabili può migliorare notevolmente il tuo lavoro. Cos’è questa attrezzatura? Guarda!  

Hai così tanti attrezzi da giardinaggio che non hai abbastanza spazio per loro? Questo è un buon momento per considerare l’acquisto. macchina multifunzionale!

Giardinaggio con all-in-one e accessori compatibili 

Dispositivi multifunzione questa non è solo una moltitudine di soluzioni disponibili subito dopo aver collegato il diritto accessorio, ma soprattutto la migliore organizzazione del lavoro in giardino. Conosci i Silex 95 B e 95 H e scopri la gamma di possibilità offerte dalle macchine STIGA per la manutenzione degli spazi verdi della tua casa.

Dispositivi multifunzione STIGA Silex

Le crescenti esigenze e richieste dei giardinieri ci hanno ispirato a trovare e creare soluzioni che miglioreranno e renderanno più piacevole la raccolta primaverile (e non solo!). Sono stati creati per soddisfare le diverse esigenze del giardino, oltre a una varietà di opere. Dispositivi multifunzione STIGA Silex — 95 B e 95 H

Quali sono i loro parametri? 

Sileks 95 B

  • modello motore: serie 675, 
  • motore: motore a combustione interna a 4 tempi
  • cilindrata: 163 cc
  • potenza nominale del motore: 2,74 kW
  • regime motore: 3200 giri/min
  • capacità del serbatoio del carburante: 1L
  • volume dell’olio: 0,4 l …

Silex 95 N.

  • modello motore: GCV 160
  • motore: motore a combustione interna a 4 tempi
  • cilindrata: 160 cc
  • potenza nominale del motore: 2,80 kW
  • regime motore: 3100 giri/min
  • capacità del serbatoio del carburante: 0,9L
  • volume dell’olio: 0,4 l 

Il blocco centrale a forma di Silex è la base per ulteriori soluzioni da giardino. Quanto utile аксессуары ti collegherai alla macchina?

Taglio dell’erba

Il primo dispositivo associato alla falciatura è solitamente un tosaerba manuale, a benzina o cordless. Ora, con i dispositivi Silex, questo non è così ovvio. Falciatrice rotativa questo è solo uno degli accessori che colleghi alla tua STIGA MFP. Silenzio 95

Se hai solo bisogno di tagliare l’erba, puoi facilmente trasformare l’unità centrale in un tosaerba attaccandovi l’elemento necessario. Il maneggevole e potente Silex, abbinato alle lame da 53 cm del tosaerba rotativo, affronterà facilmente prati di qualsiasi dimensione. 

Per l’erba alta che cresce nei prati, ad esempio, utilizzare invece tosaerbache in questo caso funzionerà come una falce. Con una larghezza di lavoro di 87 cm è possibile falciare facilmente anche grandi superfici.

Preparazione del terreno 

Come preparare il terreno per la semina o la semina di nuove piante? In due passi!

Passaggio 1: verifica del tipo di terreno

Prima di piantare piante nel tuo giardino, fai un test del terreno per scoprire che tipo di terreno hai. Questo è utile per migliorarne le proprietà. Un semplice test consiste nel prendere tra le mani una manciata di terra secca e strizzarla leggermente. 

  • terreno molto leggero e sabbioso — non può essere compattato in una palla permanente. Questo substrato è caratterizzato da una rapida perdita di umidità, a seguito della quale il terreno si trasforma in polvere durante la siccità.    
  • terreno pesante e argilloso: lo affronti quando si forma una palla spessa e dura nelle tue mani, che puoi «rotolare» tra le mani. Questo tipo di terreno è molto denso e ha una bassa permeabilità all’acqua e all’aria. 
  • terreno di buona qualità — quando si forma un coma, che si sgretola al tocco di un dito. Questa specie contiene molta materia organica, grazie alla quale le piante attecchiscono facilmente e assorbono bene l’acqua. 

Passaggio 2: allentare la terra

Una volta che conosci il tipo di substrato con cui stai lavorando, puoi passare al passaggio successivo: preparare adeguatamente il substrato per la semina o la semina.

Il dissodamento del suolo è la preparazione della superficie prima della coltivazione affinché frutta e verdura siano gustose e ricche di sostanze nutritive. Questo trattamento ha lo scopo di allentare la struttura del substrato, che conferisce alle radici condizioni favorevoli allo sviluppo. 

L’allentamento del suolo è importante anche per le piante in termini di accesso dell’aria nel terreno. Questo è un elemento molto importante del lavoro preparatorio, da cui dipendono le condizioni di frutta o verdura e, in definitiva, l’abbondanza del raccolto. 

L’allentamento è necessario per tutti i tipi di terreno. Puoi lavorare con attrezzi manuali, ma con un grande giardino questo può diventare ingombrante e talvolta impossibile. Utile utile accessorio della macchina multifunzionale coltivatore per Silex 95Con una larghezza di lavoro di 50 cm e la potenza di un motore a combustione interna a 4 tempi, il lavoro è svolto in pochissimo tempo! 

Pulizia 

Sei stanco di ripulire l’area intorno alla tua proprietà? C’è una via d’uscita. Quale? Accessorio spazzola

Spazzatrice per Silex 95 ha una larghezza di lavoro di 105 cm e gestisce molto bene sabbia e fango. C’è anche una scelta spazzola con imbuto per Silex 95che non solo spazza, ma raccoglie anche i detriti in un serbatoio facile da svuotare.  

Cura di alberi e arbusti 

Dispositivi multifunzione STIGA non è solo Silex, ma anche ricaricabile Multi attrezzo: potatore ad asta + potatore ad asta SMT 100 AE 4.0 Ah i potatore ad asta + potatore manuale a batteria SMT 500 AE. Ti aiuteranno a tagliare alberi e arbusti senza usare una scala e senza valori anomali. Non solo, puoi anche usarli per tagliare le siepi. 

Perfettamente bilanciato e facile da usare, il dispositivo garantirà un lavoro confortevole in aree ad alta vegetazione. rullo telescopico fornisce un’altezza di taglio fino a 4,30 m (SMT 100 AE: 2,75 m con cesoie e 2,55 m con cesoie, SMT 500 AE: 4,30 m con cesoie e 4 m con cesoie)! 

Oltre all’asta telescopica, hai anche una lama da taglio laser in acciaio temprato da 46 cm con spaziatura dei denti di 18 mm per un taglio perfetto di siepi alte con il pieno controllo dell’operatore, stando saldamente a terra. Per risultati ancora migliori, le seghe ad asta sono dotate anche di una rotazione 112° testa di taglio girevole che permette di tagliare rami anche di medio spessore.

Batteria 20V 4Ah, compreso nel kit SMT 100, prevede 70 minuti di lavoro con il potatore e 20 minuti con il potatore. E tutto questo nelle condizioni più confortevoli, grazie alle impugnature ergonomiche e alle caratteristiche dei dispositivi wireless. Il livello di vibrazione quando si lavora con apparecchiature alimentate da una batteria agli ioni di litio è incomparabilmente inferiore rispetto a quando si utilizzano prodotti della combustione, il che garantisce una facile ed efficiente cura del verde intorno alla casa.

Un’altra offerta, questa volta diesel, Dispositivo multifunzione 5in1 SMT 226. Dotata di un motore a combustione interna a 2 tempi da 0,70 kW e di una cilindrata di 25,4 cm3, la macchina ti aiuterà a ripulire cespugli, siepi o alberi e la falce si prenderà cura del tuo prato in modo efficace. 

La testa di taglio è dotata di un innovativo Meccanismo Tap & Gofunzionamento senza problemi garantito. Linea usurata? Tocca il terreno con una falce e il gioco è fatto: una nuova linea uscirà automaticamente!   

Non una, non due, ma cinque opzioni. Ecco cosa offre il dispositivo Silex 95 N e 95 V. Può falciare, spazzare, trasformarsi in un motocoltivatore o un coltivatore. Inoltre, in inverno pulirà perfettamente il tuo ingresso. 

Weiterlesen:
Giardino festivo: come decorarlo?

Tra i dispositivi wireless STIGA troverai anche un multiutensile o SMT, che ti aiuterà quando lavori in quota quando ti prendi cura di alberi e arbusti. Questi tipi di servizi fanno risparmiare tempo, denaro e migliorano la qualità — per il tuo lavoro e il tuo giardino! Assicurati di provarli a casa!    

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector