Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Prepara il tuo spazzaneve per l’inverno in pochi semplici passaggi

La stagione degli spazzaneve è in pieno svolgimento! Impara come prepararti alle nevicate e non farti sorprendere dall’inverno! 

хотя giardinaggio in inverno poco, la natura non ci permette di riposare sugli allori. Se non tagli il prato e non ti prendi cura dei fiori, allora … rimozione della neve. P.подготовить ваш Spazzaneve STIG lavora sodo prima che la neve ti colpisca! Come? Consigliamo! 

Spazzaneve a batteria 

Manutenzione e preparazione spazzaneve a batteria lavoro molto facile e divertente. Se ti prendi cura del necessario manutenzione del tuo spazzaneve, cioè, puliscilo accuratamente, è pronto per l’uso. Non lasciare la batteria scarica. Questo è un luogo comune, ma anche la causa più comune di problemi con l’avvio del dispositivo. 

Tutto quello che devi fare nel passaggio successivo è Collegare la batteria carica a una presa sigillata e avviare il dispositivo premendo l’interruttore. Lo spazzaneve è pronto per partire! 

Controlla liberamente la velocità e la direzione del lancio di neve! In caso di dispositivo ST 300 AE è possibile utilizzare un’asta telescopica, grazie alla quale è possibile regolare l’altezza della lama in base alla propria altezza, nonché cambiare la direzione del flusso di neve espulso a una distanza fino a 5 metri in qualsiasi momento. Consigliamo questo dispositivo per lo sgombero della neve in piccole aree.  

Per quelli più grandi, gli spazzaneve con una larghezza di lavoro maggiore (fino a 50 cm), ad esempio, sono i più adatti. ST 700 AE. Puoi anche controllare la direzione in essi, in cui viene lanciata la neve. Tutto grazie al deflettore regolabile. Basta ruotare l’impugnatura ergonomica per cambiare la direzione e l’orientamento dello scivolo di scarico. Lavorare vicino alla porta e al confine del tuo giardino o veranda non dovrebbe essere un problema! 

La notte ti ha trovato? Continuare a lavorare! Spazzaneve ST 700AE era equipaggiato  Fari a LED. Puoi lavorare in sicurezza!  

Spazzaneve diesel 

Spazzaneve diesel un po’ più impegnativo. Prima di iniziare a preparare la macchina per l’uso, assicurarsi di non averla trascurata. revisione. Nel caso di spazzaneve a benzina regolare servizio colpisce non solo durata, ma anche sulla sicurezza d’uso. 

Il secondo punto altrettanto importante è cambio olio regolare. Se il livello dell’olio è normale, è possibile avviare il processo di avvio del dispositivo. Come farlo? 

Passo 1. NRiempi il serbatoio con benzina fresca.

Passo 2. Regolare il livello di slittamento in base alle condizioni del terreno.

Passo 3. Impostare la leva di controllo della velocità al massimo

Passo 4. Accendi l’acceleratore 

Passo 5. Premere il soffietto della pompa del carburante due o tre volte. 

Passo 6. Avviare la macchina utilizzando l’avviamento elettrico o il cavo.

Passo 7. Spegni l’acceleratore 

Passo 8. Aspetta qualche minuto che l’olio si scaldi. 

Il tuo spazzaneve è pronto per partire! 

Trattori

Sì, avete letto bene! Il trattore è un dispositivo universale per la cura del giardino tutto l’anno. Di аксессуары, puoi cambiare facilmente il tuo trattore in uno spazzaneve. Come? Non c’è niente di più facile! 

Trattori con falciatrice frontale 

Dispositivi con serie parco erano attrezzati система RAC, che permette di cambiare accessori e collegamento preciso dell’unità di taglio e delle parti  in una semplice mossa, senza bisogno di attrezzi! 

Passo 1. Montare lo spazzaneve sui supporti delle ruote anteriori.

Passo 2. Spegnere il sistema RAC 

Passo 3. Fissare il cavo alla piastra di sollevamento stringendo la manopola. 

Se, invece, hai un modello di trattore diverso (ad esempio, Park Pro 740 IOX con martinetto idraulico), controlla il nostro canale YouTube per video simile

Trattori con piatto di taglio centrale

Se hai un trattore con blocco di taglio centrale (Tornado o Estate), puoi facilmente trasformarlo in uno spazzaneve con un adattatore. Assicurati di selezionare l’adattatore corretto per il tuo modello di trattore. 

  • Adattatore di base Associazione Genitori e Insegnanti si collega alla serie Estate 7-6-5 (122 cm + 102 cm) o alla serie Tornado 7-6-4 (121 cm + 108 cm) 
  • adattatore Presa di forza PRO Adatto per trattori Estate Pro e Tornado Pro.

Montare, attaccare l’aratro e… fatto! 

Tutte le attrezzature da giardino devono essere adeguatamente preparate per la stagione, compresi gli spazzaneve. Il lavoro deve essere preceduto da un’adeguata manutenzione, assistenza e ispezione. Ripaga: la manutenzione durante tutto l’anno influisce sulla durata del tuo spazzaneve! Non appena ti occuperai di tutto, le attrezzature STIGA saranno pronte a lavorare anche nelle condizioni invernali più difficili!

Weiterlesen:
Viaggio attraverso i giardini botanici più belli della Polonia

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector