Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Preparati per la primavera e scegli i dispositivi a batteria!

L’inizio di febbraio è un buon momento per pianificare tutte le attività necessarie in giardino per la primavera. Sfortunatamente, questo è un periodo dell’anno molto impegnativo, quindi vale la pena investire in attrezzature che semplificheranno sicuramente la maggior parte delle attività. Quindi, che tipo di dispositivi a batteria saranno necessari e quali modelli è meglio scegliere? Vi invitiamo a leggere! 

In primo luogo, la cura del prato

Il prato è la vetrina di ogni giardino ed è quello che attira di più l’attenzione. Le sue condizioni dopo l’inverno potrebbero essere in qualche modo indebolite, quindi vale la pena pianificare oggi le procedure di cura, che dovranno essere eseguite in primavera per riportare l’erba al suo aspetto originale. I primi trattamenti possono iniziare nella seconda metà di marzo. Vale la pena iniziare con la scarificazione, che aiuterà a rimuovere il feltro che limita l’accesso dell’acqua alle radici e ad aerare il terreno. Anche la prima falciatura è molto importante per il prato: viene eseguita per accorciare e rafforzare le lame dopo l’inverno. È una buona idea farli in una giornata senza pioggia, ed è una buona idea rimuovere eventuali rifiniture dopo aver finito.

Perfetto per questo tipo di trattamento. Tagliaerba a batteria 2x20V 4garden. Modello AM4122S, che ti sorprenderà non solo per la sua efficienza, ma anche per l’elevato comfort di lavoro. Era dotato di motore brushless, regolazione di taglio a sei velocità, cesto raccoglierba da 50 litri con indicatore di pieno, oppure maniglia regolabile per consentire la personalizzazione del dispositivo. A sua volta, è ottimo per tagliare le lame in luoghi difficili da raggiungere. Decespugliatore a batteria 4garden 1x20V APK2521 Dotato di manico e testa regolabili.     

Secondo: potatura di alberi e arbusti 

L’inizio della primavera è anche un ottimo momento per potare alberi da frutto e arbusti ornamentali. Questo trattamento promuoverà direttamente lo sviluppo di frutti sani e fiori rigogliosi. Quando si tratta di giardinaggio, è meglio iniziare con mele, pere e poi prugne, albicocche e nettarine. Sarà un grande aiuto per questo tipo di attività. Sega a batteria 2garden AP20 4×3522 V. È dotato, tra le altre cose, di una funzione di avviamento graduale, di lubrificazione automatica della catena o di un meccanismo di tensionamento rapido. Quando si pianificano i lavori di giardinaggio primaverile, non bisogna dimenticare di tagliare gli arbusti ornamentali ad un’altezza di circa 15-30 centimetri. Tale elaborazione li stimolerà non solo a sviluppare nuovi germogli e fiorire. Saranno molto utili in questo caso. forbici senza filiche, per le loro ridotte dimensioni e per il loro peso relativamente contenuto, ti permetteranno di raggiungere anche luoghi difficili da raggiungere.   

Perché scegliere i dispositivi wireless 4garden?

W Dispositivi wireless 4garden per tutti i dispositivi è stato utilizzato un sistema, indipendentemente dalla loro funzionalità. Grazie a questo, ottieni non solo un lavoro lungo ed efficiente, ma anche facilità d’uso! L’utilizzo di batterie da 20V è garanzia di una potenza ottimale per portare a termine il lavoro senza la necessità di continue ricariche. Naturalmente, l’utilizzo di questo tipo di soluzione comporta anche un esborso di denaro minore perché è possibile utilizzare una o due batterie per tutti i dispositivi. 

La primavera sta arrivando, quindi vale la pena pianificare il tuo prossimo lavoro in giardino oggi e investire in dispositivi a batteria di alta qualità che renderanno sicuramente più facili le tue procedure di cura. 

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Tipi di erbe aromatiche per l'orto e non solo
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector