Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Pulizie di primavera in giardino con idropulitrice

Chi ha una casa con giardino sa che la primavera è un periodo di lavoro particolarmente duro. La cura del giardino dopo la pausa invernale richiede non solo la concimazione del prato o la piantumazione di piante che non hanno svernato nel terreno, ma anche un’attenta pulizie in casa. Fortunatamente, ci sono strumenti adatti per semplificare questo compito.

Uno di loro lo è sicuramente Idropulitrice ad alta pressione. Il suo utilizzo è più spesso associato al lavaggio di auto o biciclette, ma la gamma di applicazioni di questo dispositivo multifunzionale non si limita a questo. Non esteticamente gradevole polvere e depositi di polvere, accumulato durante l’inverno, deturpa spesso le facciate di edifici, recinzioni, lastricati e mobili da giardino. Un normale tubo da giardino non è in grado di gestire questo tipo di sporco e l’uso di una spugna e un secchio richiede tempo e fatica.

Il lavaggio si basa su aumento della pressione dell’acqua che viene utilizzato per il bucato. La pressione nell’impianto a cui è collegato il tubo da giardino è solitamente di circa 3 bar, che è sufficiente solo per innaffiare piante o sciacquare oggetti da una piccola quantità di sedimenti.

La pressione creata dalle rondelle a sua volta è spesso supera i 100 barche rende la pulizia molto più facile. Questi dispositivi possono essere alimentati con acqua in due modi: il primo è attraverso il suddetto tubo da giardino e il secondo è da un serbatoio dell’acqua esterno. Nel secondo caso, l’acqua viene aspirata attraverso il dispositivo da eventuali ristagni d’acqua — grazie ai filtri installati nel dispositivo, è possibile utilizzare l’acqua di un laghetto, un laghetto o un serbatoio dell’acqua piovana. Alcuni dispositivi hanno anche una funzione di riscaldamento dell’acqua, in modo da poter aumentare ulteriormente l’efficienza del lavoro.

Weiterlesen:
Giardino roccioso o come usare pietre inutili

Di solito è collegata anche l’attrezzatura di lavaggio standard. serbatoio per liquidi di pulizia. La combinazione di alta pressione e sostanze chimiche crea una schiuma attiva che reagisce con lo sporco per rimuovere anche lo sporco più ostinato.

L’acquisto può anche rendere più facile per il giardiniere pulire l’area intorno alla casa. accessori aggiuntivi ampliando le possibilità di lavaggio ad alta pressione. La maggior parte dei dispositivi viene fornita con una bacchetta spray, una spazzola o una spugna al momento dell’acquisto. Le possibilità di espansione di questo set sono enormi, quindi regolare il disco è facile. alle tue esigenze specifiche. Vari tipi di spazzole rotanti, punte per superfici piane, ruote di automobili o tamburi per cavi possono fungere da arsenale ausiliario.

I lavori spiacevoli in giardino non si possono evitare, ma grazie all’utilizzo di un’idropulitrice si possono fare modo moderno, veloce e conveniente. Ogni ora risparmiata sulla pulizia significa più tempo trascorso in un giardino pulito e bello.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector