Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Quali fiori bulbosi dovrebbero essere piantati in primavera

Con l’avvicinarsi della primavera arriva il momento più intenso in giardino. Ogni giardiniere sa che dopo aver salutato il freddo invernale, dovresti iniziare le pulizie di primavera. Sono i simboli della prossima stagione. primi fiori — in particolare crochi, tulipani, narcisi.

Solo chi si ricorda di piantare i bulbi all’inizio dell’autunno può godere della loro presenza in giardino. Se ora il giardino non è decorato con crochi multicolori, dovresti pensare ai fiori che ci saranno. fiorito in estate. Pertanto, la stagione primaverile è un buon momento per piantare. fiori bulbosiche fiorirà magnificamente durante i mesi estivi.

Prima di decidere la scelta e la messa a dimora delle piante, è necessario preparare il substrato. Marzo e aprile sono buoni periodi per la manutenzione del suolo. Inizialmente, la biancheria da letto che fungeva da coperta invernale dovrebbe essere rimossa e poi dissotterrata (per questo è meglio timone — leggi la preparazione del terreno in primavera) e arricchisci il terreno, preferibilmente con fertilizzanti naturali.

Con il substrato adeguatamente inumidito e preparato, è tempo di concentrarsi aiuola. Al momento dell’acquisto, prestare attenzione alle condizioni dei bulbi, non devono essere danneggiati, morbidi, macchiati o scoloriti. Dovrebbero essere evitati anche i bulbi stagionati o quelli privi di tegumento. È meglio acquistarli da fonti attendibili. L’imbarco è soggetto alle condizioni meteorologiche. Marzo e aprile sono mesi speciali, perché di notte si possono ancora osservare basse temperature e persino gelate. In tali condizioni, l’atterraggio sarà giglio o calendolache sono altamente resistenti alle basse temperature.

Il resto delle piante dovrebbe essere piantato in vasi o scatole in modo che se la temperatura scende, possono essere nascoste in una stanza calda. Le fluttuazioni di temperatura dovrebbero essere controllate, specialmente nel caso di astri estivi, zenishki, nasturzi i portulaca grandiflorum.

Weiterlesen:
Cura del prato all'inizio dell'autunno: 5 passaggi

Durante questo periodo, vale anche la pena prestare attenzione ai fiori dell’anno scorso, che potrebbero dover essere spostati in un altro luogo, ad esempio in una serra. campanule, viole del pensiero, camomilla i non ti scordar di me. Il momento migliore per piantare i bulbi nel terreno è la seconda metà di aprile e l’inizio di maggio.

L’inizio di marzo è il momento perfetto per ripensare l’aspetto di un’aiuola snella nel tuo giardino e ottenere i semi e i bulbi giusti. Grazie al duro lavoro in primavera e in estate, il giardino diventerà una meravigliosa decorazione per la tua casa. I fiori colorati e profumati staranno benissimo sotto il sole estivo, il che renderà i momenti trascorsi in giardino più piacevoli per tutti i membri della famiglia e gli ospiti.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector