Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Quando dovresti comprare un tosaerba?

Passare da un tosaerba elettrico oa gas standard a un trattorino rasaerba è come passare da un’auto di fascia media all’ultima auto di lusso. In quali situazioni la decisione di acquisto è più vantaggiosa?

DOVE È IL PUNTO DI CONFINE?

I trattorini stanno diventando sempre più popolari dispositivi che vengono utilizzati non solo da aziende specializzate o utility, ma anche dai proprietari di giardini privati. Le ridotte dimensioni e la propria motricità rendono l’utilizzo del trattore molto più veloce e consentono di lavorare in una posizione comoda e seduta. I vantaggi di questo tipo di dispositivi, ovviamente, sono molto maggiori e potrebbero essere sostituiti per molto tempo. Prima di tutto, però, vale la pena sapere a che punto è vantaggioso sostituire un rasaerba esistente con un trattorino rasaerba.

L’INDICATORE PRINCIPALE È L’AREA DEL GIARDINO…

e, in particolare, l’area da falciare. Sulla base delle prestazioni dei singoli tipi di tosaerba, sono state stabilite norme approssimative tra il tipo di tosaerba e le dimensioni del prato. Se le sue dimensioni non superano i 50 m2, sarà sufficiente un tosaerba manuale. Nella gamma da 50 m2 a 500 m2, i migliori risultati si ottengono solitamente con un tosaerba elettrico. I prati di oltre 500 mq sono il campo ideale per gli utilizzatori di tosaerba a scoppio.

I trattorini sono consigliati principalmente per giardini di dimensioni superiori a 1000 m2. Ad esempio, un prato di queste dimensioni è troppo grande per essere falciato con un tosaerba a benzina. Sarebbe troppo lungo e troppo laborioso. Un tosaerba semovente è adatto per lavori quasi all’ingrosso: ad esempio, il modello Estate Pro 9122 XWS consente di tagliare l’erba fino a 122 cm di larghezza, molto più di qualsiasi altro modello a benzina o elettrico. Quindi se hai un grande giardino e vuoi risparmiare tempo, un trattorino rasaerba è la soluzione perfetta per te.

COMODITÀ E COMFORT

I trattorini per erba sono stati progettati per essere un vero piacere per l’utente. Sono estremamente facili da usare e non creano problemi anche al primo giro. Sedili comodi ti permettono di scegliere la postura giusta e sana. Tagliare il prato in posizione seduta con una bella vista sull’intera area trasforma il lavoro laborioso in una dimensione completamente nuova.

Molte aggiunte funzionali

I tosaerba hanno anche un vantaggio che non può essere sopravvalutato, di cui nessun altro tipo di tosaerba può essere orgoglioso. Sia le macchine con piatto falciante nella parte anteriore che le macchine con piatto falciante centrale hanno molte caratteristiche pratiche che aumentano il comfort di utilizzo del trattore nel lavoro quotidiano. Sono tutti estremamente facili da montare, quindi spesso puoi trasformare un tosaerba in uno… spazzaneve! Basta collegare lo spazzaneve o l’aratro Park.

Il primo menzionato è un accessorio molto resistente che gestirà qualsiasi quantità di neve. È importante sottolineare che l’operatore ha anche la possibilità di regolare l’angolo e la gamma di espulsione. La larghezza di lavoro dell’accessorio è di 90 cm, il che determina l’elevata efficienza della rimozione della neve. Continuando il tema invernale, un trattorino rasaerba può facilmente diventare un trattore spargisabbia. È sufficiente installare un rimorchio spargisabbia su un trattore della famiglia Park per ottenere una gamma completamente nuova di possibilità.

STIGA Estate and Park — quale modello sceglierai?

Fonte: www.stiga.pl

Questo additivo è ideale anche per sale e ghiaia. Un gran numero di fori garantisce una distribuzione uniforme su tutta la larghezza di lavoro — fino a 100 cm L’intero set è anche controllato elettricamente dal cruscotto. Inoltre, l’offerta comprende molti altri accessori come diverse tipologie di spazzatrici, aratri, zappe, raccoglitori e rimorchi. Quindi, se stai cercando un dispositivo che sia più di un semplice tosaerba, un trattorino rasaerba è la soluzione su misura per le tue esigenze.

Ti consentirà non solo di gestire rapidamente e facilmente l’erba in eccesso in un grande giardino, ma anche di cambiarne completamente lo scopo in qualsiasi momento e di supportarti in altre attività domestiche.

Quando si decide di acquistare un tosaerba, ci sono alcune cose importanti da tenere a mente. Ricorda che il tuo investimento dovrebbe essere dettato dalla visione obiettiva del tuo giardino e dall’intensità del lavoro svolto fino ad ora. I trattorini STIGA sono l’alternativa ideale ai tosaerba sia per i giardinieri dilettanti che per gli appassionati.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Agrumeto in appartamento
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector