Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Quando sostituire la pala con uno spazzaneve?

Dicono che l’inverno senza neve non è inverno. Ma la neve va combattuta, come si legge addirittura in un decreto del governo. Come farlo in modo rapido, efficace e senza disturbi? È più facile di quanto pensi. Un’ampia selezione di diversi spazzaneve ti consente di trovare un modello adatto alle tue esigenze individuali.

NEVE EFFICACEMENTE SU TRTUOTOUR

L’inverno è indissolubilmente legato al gelo e alla neve. A volte di più, a volte di meno, ma quasi a tutti piace la vista dei petali bianchi che cadono dal cielo. Ciò che sembra bello non è sempre pratico. Un’area innevata, un vialetto o un marciapiede non solo crea pericolo, ma distrugge anche la superficie e interferisce con il corretto utilizzo. Pertanto, vale la pena prendersi cura sia della propria proprietà che del vicolo adiacente. Una superficie adeguatamente pulita previene lo slittamento, che può essere associato a lesioni e danni all’auto nella tua stanza. Anche una grande quantità di acqua rimasta nell’area all’inizio della primavera durante il disgelo causa spesso problemi.

NON ESERCIZIO

Gli spazzaneve sono diversi, adattati alle condizioni in cui dovrebbero essere utilizzati. Eppure il più popolare di questi è una normale pala, che spesso risulta essere la causa del costante mal di schiena. Inoltre, il lavoro manuale è molto inefficiente: richiede molto tempo e richiede energia per il resto della giornata. Pertanto, gli spazzaneve sono la soluzione ideale a questo problema. La loro facilità d’uso si rivela il loro incredibile vantaggio. Inoltre, questi dispositivi garantiscono che il lavoro non sarà noioso e, soprattutto, sarai in grado di rimuovere la neve anche da aree molto grandi in breve tempo. Offriamo molti modelli, tra cui spazzaneve a benzina e spazzaneve elettrici.

Weiterlesen:
Giugno - periodo di massimo splendore

QUALE MODELLO È IDEALE PER LE TUE ESIGENZE?

Gli spazzaneve elettrici sono spazzaneve che combinano efficienza e mobilità. Un dispositivo di questo tipo può anche essere riposto nel bagagliaio di un’auto, quindi può essere trasportato ovunque! Un ottimo modello con un motore da 1100 W molto efficiente è, ad esempio, lo Snow Electric 31. Il peso dello spazzaneve è di soli 6 kg, quindi non crea difficoltà durante la guida. Ha una maniglia telescopica regolabile in modo da poter regolare facilmente la sua altezza a proprio piacimento. La larghezza di lavoro è di 31 cm, mentre la distanza di lancio può arrivare fino a 4 m.

 

Qualunque siano le tue esigenze, lo spazzaneve Stiga è sempre un’ottima scelta!

Fonte: www.stiga.pl

 

Gli spazzaneve a benzina sono più adatti per un uso a lungo termine e sono altamente efficienti anche in condizioni climatiche difficili. Ad esempio, il modello Snow Cube, dotato di un motore a combustione SM 70 da 212 cm3, offre un elevato livello di comfort. La larghezza di lavoro è di 56 cm, mentre la distanza di lancio può arrivare fino a 9 m Il cambio a sette marce fornirà un lavoro di alta qualità indipendentemente dalle dimensioni del terreno e dalla quantità di neve.

Uno spazzaneve a scoppio davvero professionale è il 1581 PRO, progettato per lavorare su grandi aree con carichi pesanti. Era dotato di un motore a combustione interna da 420 cm3 e di un rotore di 36 cm di larghezza, le impugnature riscaldate e un riflettore integrato garantiscono un elevato comfort di utilizzo. Il dispositivo raccoglie la neve da una larghezza di 81 cm e dispone di ben 8 marce (6 avanti e 2 indietro).

Weiterlesen:
Il giardino è un rifugio primaverile

Il controllo della neve non deve essere un problema costante. Tutto ciò di cui hai bisogno sono dispositivi che, oltre a risultati soddisfacenti, ti forniscano comfort nel tuo lavoro. Troverai queste caratteristiche negli spazzaneve STIGA: non esitare più e guarda come funzionano bene nel tuo giardino!

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector