Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Recensione dello spazzaneve HUSQVARNA 1130 STE. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari

Recensione dello spazzaneve HUSQVARNA 1130 STE. Descrizione, istruzioni

descrizione

Lo spazzaneve Husqvarna 1130 STE è uno dei più potenti spazzaneve dell’azienda svedese. Le sue grandi dimensioni corrispondono alla potenza che immagazzina in sé, che arriva fino a undici cavalli. Il motore Briggs & Stratton fornisce tale potenza all’unità. Questo motore può funzionare senza problemi alle basse temperature ed è progettato per un uso intensivo.

Recensione dello spazzaneve HUSQVARNA 1130 STE. Descrizione, istruzioni

Spazzaneve HUSQVARNA 1130 STE

Lo spazzaneve Husqvarna 1130 STE è dotato di un sistema di rimozione della neve a lama rotante a due stadi.

È installato anche il servosterzo, che consente di disabilitare il bloccaggio del differenziale e selezionare la ruota motrice. Ecco perché, date le sue dimensioni, lo spazzaneve è facile da manovrare e chiunque può maneggiarlo.

Il design ben congegnato e il robusto alloggiamento della coclea forniscono ulteriore stabilità e durata dell’unità.

Lo stesso proprietario potrà sostituire le piccole parti dello spazzaneve Husqvarna 1130 STE. Su Internet puoi trovare molte istruzioni sulle regole per il funzionamento e la riparazione di questo modello.

Per la comodità di avviare il motore Husqvarna 1130 STE, è installato un motorino di avviamento elettrico, è possibile avviare il motore premendo un pulsante. L’avviamento elettrico aiuta ad avviare il motore a basse temperature, riscaldandolo quando alimentato da 220 V. L’unità non teme la neve, pulirà bene sia fresca che bagnata, con impurità di ghiaccio. La larghezza dell’aderenza sulla neve è di 76 centimetri e l’altezza è di 58.5, ma lo spazzaneve Husqvarna 1130 STE pulirà facilmente sia grandi aree che piccoli sentieri. Allo stesso tempo, passa delicatamente sulla superficie senza danneggiarla.

Weiterlesen:
Spazzaneve Champion STT1170E. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

È necessario monitorare attentamente l’anello di attrito. Questo pezzo di ricambio è molto delicato e qualsiasi sovraccarico lo influirà negativamente. È problematico diagnosticare un guasto, i «sintomi» sono simili alle cinture strappate. L’auto continua a partire, a correre, ma le ruote non girano. Non è possibile sostituire l’anello da soli, è necessario contattare il centro di assistenza.

caratteristiche

Produttore del motore:Briggs & Stratton (Stati Uniti)
Potenza motore (kW):8,6
Potenza del motore (CV):11,5
Tipo del motore:4 tempi
Posizione della valvola superiore:
Volume del serbatoio del carburante (l):4
Modo di viaggio:semovente, su ruote
Numero di velocità di viaggio:6 avanti / 2 indietro
Larghezza di lavoro di pulizia (mm):760
Altezza di lavoro di cattura (mm):585
Lancio della neve, bagnato/asciutto (~ m):5 / 13
Avviamento elettrico:dalla rete 220 V dal pulsante
Direzione del lancio di neve:leva sul pannello di controllo
Maniglie riscaldate:
Gestione e manovrabilità:controllo del grilletto del pannello
Faro alogeno:
Dimensioni della ruota (cm):40 × 13
Dimensioni spazzaneve, LxAxP (mm):800x1200x1300
Peso (kg):130
Paese produttore:Stati Uniti

Lineamenti

  • Asta speciale per pulire la grondaia dalla neve intasata;
  • Avviamento elettrico. Dopo essersi connesso alla rete, il motore inizia a prepararsi per il lancio e il lancio stesso avviene premendo un pulsante sull’impugnatura;
  • Le maniglie sono ad anello, riscaldate, con regolazione dell’altezza;
  • I cuscinetti regolabili modificano lo spazio tra l’involucro della coclea e il rivestimento, proteggendo quest’ultimo da danni;
  • Velocità di movimento variabile;
  • Coltello per cumuli di neve. Con grandi cumuli di neve, aumenta l’efficienza della pulizia;
  • I fari alogeni sono indispensabili per pulire l’area al buio.
Weiterlesen:
Descrizione della motosega Patriot PT 3816. Istruzioni per l'uso e la manutenzione. Recensioni del proprietario

Recensione video

Feedback del proprietario

Sui forum tematici, puoi vedere un gran numero di recensioni in cui i proprietari elogiano la potenza e l’affidabilità di questa macchina, ma a molti non piace la protezione da sovraccarico. Si consiglia che dopo la rottura del bullone, avvitare i soliti sei, quindi questo problema scomparirà.

Vale la pena ricordare che dopo questa procedura la macchina non sarà completamente protetta dai sovraccarichi.

Denis, Mosca:

“Ho deciso di acquistare questo spazzaneve a causa delle forti nevicate a Mosca. Le prime impressioni sono facilità di avvio. Premi il pulsante e il gioco è fatto. L’auto ha un aspetto impressionante: maniglie riscaldate, un faro anteriore, un motore potente e lancia la neve lontano. Ho tagliato i primi bulloni nella prima ora di lavoro. Mi sono imbattuto in un’armatura, l’ho sostituita con una normale sei. Per 5 ore di lavoro con molta neve, ho sgomberato tutto: i sentieri, l’intero territorio adiacente, la strada vicino casa. La neve è stata completamente rimossa, una cosa buona, ma delicata. Buona unità, potente e manovrabile.

Yaroslav:

“Assistente potente e maneggevole. La pulizia del parco giochi, dei sentieri e delle strade intorno alla casa richiede solo 20-30 minuti. Semplifica notevolmente la pulizia dal tetto, una volta era un cumulo di neve di dimensioni impressionanti, ora il mio assistente lo spazza per tutto il sito».

Puoi anche aiutare altri lettori del nostro sito con il tuo feedback sullo spazzaneve Husqvarna 1130 STE, se possiedi questo modello di spazzaneve, puoi lasciare una recensione a riguardo o porre qualsiasi domanda su questo modello qui sotto nei commenti.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Panoramica delle attrezzature da giardino Sturm: tosaerba, decespugliatori
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector