Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Recensione dello spazzaneve HUSQVARNA 9027 STE. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari

Recensione dello spazzaneve HUSQVARNA 9027 STE. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari

Lo spazzaneve Husqvarna 9027 STE è potente, agile e maneggevole. Le caratteristiche di questo modello corrispondono alle sue dimensioni impressionanti. Equipaggiato con un motore Briggs & Stratton OHV serie 1350 a quattro tempi con 9.5 cavalli.

Recensione dello spazzaneve HUSQVARNA 9027 STE. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Husqvarna 9027 STE

Il serbatoio del carburante è progettato per 3 litri di benzina. Il motore è abbinato ad un avviamento elettrico, rendendo molto più facile l’avviamento della macchina a basse temperature. Quando è collegato alla rete, il motore inizia a prepararsi automaticamente per il funzionamento e l’avvio stesso avviene con la semplice pressione di un pulsante.

Le condizioni meteorologiche non sono terribili per lo spazzaneve Husqvarna 9027 STE, è in grado di far fronte facilmente a qualsiasi tipo di neve. La coclea ad alta resistenza permette di frantumare sia la neve appena caduta, sia quella che giace da diversi giorni e si è mescolata a pezzi di ghiaccio.

Se le pietre colpiscono le lame o investono il tondo per cemento armato, solo i bulloni di sicurezza verranno danneggiati e il motore rimarrà in condizioni di lavoro. Le istruzioni consigliano all’utente di controllare il serraggio dei bulloni prima di iniziare il lavoro.

Vale la pena prestare attenzione allo speciale disegno del battistrada, che aumenta la trazione della macchina. Il sistema di bloccaggio del differenziale aumenta la manovrabilità della macchina, è facile da dispiegare.

In caso di scarsa visibilità, il faro alogeno installato viene in soccorso, a seconda del regime del motore, cambierà la luminosità del bagliore.

L’involucro della coclea è realizzato in materiale ad alta resistenza e ha un’impugnatura larga 58.5 cm. L’altezza massima della neve che può gestire lo spazzaneve Husqvara 9027 ste è di 68 centimetri.

Weiterlesen:
Trimmer batterista UBK-210. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Il peso dell’unità è abbastanza solido: 119 chilogrammi, ma come accennato in precedenza, questo non lo rende goffo.

Lo spazzaneve viene fornito con le istruzioni. Descrive in dettaglio le regole per il funzionamento e il montaggio dello spazzaneve stesso.

caratteristiche

Produttore del motore:Briggs & Stratton (Stati Uniti)
Potenza motore (kW):7,1
Potenza del motore (CV):9,5
Tipo del motore:4 tempi
Posizione della valvola superiore:
Volume del serbatoio del carburante (l):4
Modo di viaggio:semovente, su ruote
Numero di velocità di viaggio:6 avanti / 2 indietro
Larghezza di lavoro di pulizia (mm):680
Altezza di lavoro di cattura (mm):585
Lancio della neve, bagnato/asciutto (~ m):4 / 10
Avviamento elettrico:dalla rete 220 V dal pulsante
Direzione del lancio di neve:leva sul pannello di controllo
Maniglie riscaldate:
Gestione e manovrabilità:controllo del grilletto del pannello
Faro alogeno:
Dimensioni della ruota (cm):40 × 13
Dimensioni spazzaneve, LxAxP (mm):720x1200x1300
Peso (kg):119
Paese produttore:Stati Uniti

Lineamenti

  • Pattini regolabili con la possibilità di modificare la distanza tra il rivestimento e l’involucro della coclea;
  • Comode maniglie con riscaldamento integrato e controllo dell’altezza;
  • Determinazione della velocità di movimento tramite la leva sul pannello di controllo. Ci sono 6 velocità avanti e 2 indietro;
  • Il motore è sviluppato per il lavoro rinforzato in condizioni climatiche difficili;
  • Possibilità di selezionare la direzione di espulsione, modificare l’angolo verticale del deflettore e comandare l’espulsore tramite la leva sul pannello;
  • Servosterzo, bloccaggio differenziale e selezione della ruota motrice.

Feedback del proprietario

Lo spazzaneve Husqvarna 9027 STE è riconosciuto come una macchina molto bella e maneggevole. Lo svantaggio principale è considerato la sua «tenerezza» in alcuni punti.

Weiterlesen:
Panoramica del produttore di motoseghe Energomash

Yuri:

“Il mio amico ha scelto uno spazzaneve per molto tempo, la prima volta che ha visto un prodotto di questa azienda da un vicino. Immediatamente è diventato un fan di questa azienda, le loro macchine però sono ottime nel lavoro. Ho ordinato questo dispositivo. Potenza, imponenza, anche un po’ di aggressività si combinano con facilità di controllo e manovrabilità. Rimuove tutta la neve. Dopo cinquanta ore, il cavo dell’ammortizzatore è guasto. È stato sostituito in un centro di assistenza e il prossimo inverno un amico farà nuovamente affidamento solo su di lui. ”

Vladimir:

“L’azienda svedese ha realizzato lo spazzaneve come lo desideravano i clienti, con lame potenti. La neve può essere sparsa in tutto il sito o può essere raccolta in un cumulo di neve. Per tutto il tempo di utilizzo, non ha danneggiato il rivestimento sul sito. Anche se c’è una piastrella. Le pastiglie regolabili sono un grande vantaggio. Sono soddisfatto dell’acquisto, pulisce il territorio del cottage senza problemi. ”

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector