Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Regole per crescere e prendersi cura della stella di Betlemme

La stella di Betlemme, altrimenti nota come stella di Natale, è un classico simbolo del Natale. Ogni anno visita molte case, quindi vale la pena sapere come prendersi cura di lei in modo che soddisfi l’occhio a lungo.

Qual è il posto migliore per comprare la stella di Natale?

Una delle domande più importanti che influenzerà l’aspetto della pianta in futuro è dove acquistarla. Meglio evitare i mercatisoprattutto quando la temperatura dell’aria scende sotto lo zero. Se rimaneva in un posto del genere per troppo tempo, poteva semplicemente rinfrescarsi — e di conseguenza, non appena lo mettevi in ​​una casa calda, faceva cadere le foglie. Al momento dell’acquisto, chiedi al venditore di avvolgere la pianta in carta: questo proteggila durante il trasporto e dopo averlo portato a casa, lasciarlo in un tale “pacchetto” in modo che si abitui alla temperatura prevalente.

Luogo adatto per far crescere una stella di Natale

La stella di Betlemme, come ogni pianta, ha i suoi requisiti per crescere. La chiave è dove la metti. Dovrebbe essere un luogo soleggiato, ma non esposto alla luce diretta del sole e lontano da stufe o termosifoni. stella di Natale fiorirà a lungose la temperatura ambiente non è troppo alta. Idealmente, dovrebbe essere di circa 18-22 gradi.

Irrigazione e top dressing

È molto importante assicurarsi che il terreno nel vaso non si asciughi, poiché sarà in pericolo. perdita di foglie attraverso la fabbrica. Idealmente, il supporto dovrebbe essere sempre leggermente umido. Se necessario, la Stella di Betlemme può essere fecondata dai cosiddetti. fertilizzante invernale, cioè uno che contiene una piccola quantità di azoto. Questa procedura manterrà la pianta colori intensi per molto tempo.

Weiterlesen:
Piante che cambiano colore

Fabbrica di orologi

Una volta acquistata una stella di Natale, tienila d’occhio! Assicurati che il terreno nel vaso sia umido e controlla le condizioni delle foglie, indipendentemente dal fatto che siano nutrite con insetti o meno. asciugarsi. Se noti qualcosa di inquietante, agisci immediatamente!

Si può aspettare fino al prossimo anno?

Se ti prendi cura della Stella di Betlemme, sarai in grado di conservarla per tutto il tempo l’anno prossimoM. Naturalmente, la pianta perderà le foglie dopo l’inverno, perché questo è il momento del passaggio a uno stato dormiente. Quindi i suoi germogli dovrebbero essere accorciati e quindi conservati per 4-6 settimane. in una stanza fresca a una temperatura di 12-15 gradi, oltre a interrompere l’irrigazione e la concimazione. A marzo o aprile va posta in terreno fresco e fertile, in un luogo caldo e luminoso.

La stella di Betlemme può essere un’ottima decorazione per la casa, soprattutto a Natale. Tuttavia, è necessario fornirgli le giuste condizioni per lo sviluppo in modo che possa soddisfare l’occhio a lungo.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector