Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Riciclaggio in cortile. Come utilizzare in modo creativo vecchi strumenti e mobili?

Con gli attrezzi da giardino STIGA, il tuo giardino sarà di nuovo perfetto. Scarificatore nutriva il suolo falciatore ripristinare la naturale bellezza del prato. È tempo di pensare a come disporre in modo creativo lo spazio ottenuto grazie a vecchi mobili e strumenti inutilizzabili. Scopri come usarli in modo efficace!

DAVANTI A TE ATTRAVERSO LO SPIRITO DEL LAVORO

Nella frenesia del riciclaggio del giardino, devi ricordare la regola chiave: «less is more». I gioielli fai-da-te sembrano fantastici, ma solo se il loro numero è equilibrato. Raffredda un po’ la tua immaginazione: pensa con calma al concetto di una nuova versione del giardino e attieniti ad essa.

FIORI ANCORA NEL PRIMO PIANO

Un’aiuola dal design ingegnoso è sufficiente per rinfrescare efficacemente il tuo giardino. A seconda del tempo a tua disposizione, puoi apportare semplici modifiche alla disposizione o intraprendere progetti più complessi. Qualunque sia la soluzione che scegli, puoi sempre essere sicuro di una cosa: un effetto impressionante!

Tutto ciò che serve è una scala per creare un’originale aiuola.

Basta dipingerlo nel tuo colore preferito: è importante che si distingua dagli altri. Per colori intensi, scegli semplici pentole imbiancate. Pertanto, non disturberai l’intera composizione e distinguerai in modo fantastico le singole piante.

TAVOLINO DA CAFFÈ (NON SOLO)

I barili sono affascinanti pezzi decorativi da soli, ma funzionano meglio come tavoli da giardino. Se questo mobile non è ancora apparso nel tuo giardino, prova a progettarlo tu stesso. Prima di tutto, di che tabella delle taglie hai bisogno?

Se ne vuoi uno più piccolo e decorativo, su cui collocherai, ad esempio, una lanterna e un piccolo vaso di fiori, taglia il tronco a metà della sua altezza. Se sei interessato a mobili più grandi e multifunzionali, tagliare la canna trasversalmente è un’ottima soluzione. La “barca” così ottenuta fungerà da base per il piano del tavolo e un originale e pratico luogo dove riporre, ad esempio, una coperta o dei dolci per una vacanza in famiglia in giardino.

Weiterlesen:
Alberi da frutto in giardino

I pannelli versatili sono un successo assoluto tra gli appassionati di rivoluzione del giardino. Con il loro aiuto, puoi realizzare qualsiasi tavolo, anche il più sofisticato (da caffè o da pranzo) di varie forme e dimensioni. Il design dipende completamente dalla tua immaginazione! Il vantaggio di utilizzare i pannelli come tavolo da giardino è anche quello di potersi adattare a qualsiasi spazio, dallo stile vintage al minimalismo moderno.

 

Una vecchia scala, un rastrello rotto, pneumatici inutilizzati, pallet… Hai un’idea di come usarli in modo creativo?

Fonte: www.pinterest.pl

POSIZIONI CONFORTEVOLI

Dato che hai progettato e assemblato tu stesso il tuo tavolo da giardino, non c’è nulla che ti impedisca di allestire comode sedute. A tale scopo, utilizzare pneumatici per auto non utilizzati.

Non è vero che i risultati del lavoro soddisferanno solo gli automobilisti! Al contrario, sorprenderanno positivamente anche gli scettici delle opere.fatto a mano». Puoi riverniciare un vecchio pneumatico e rivestire il sedile con peluche, un morbido cuscino o ecopelle. Tuttavia, le idee non finiscono qui.

La gioia degli amici sarà causata da pneumatici a mano avvolti con filato spesso e morbido. Non aver paura di sperimentare: invece di limitarti a un colore di una matassa, combinane diverse sfumature. Garantiamo che nessuno può resistere alla prospettiva di una vacanza del genere!

GANCIO UTENSILI

Probabilmente ti sei «dimenticato» più di una volta della posizione corretta degli strumenti su cui hai lavorato sul tuo sito, giusto? Se tutti i metodi di organizzazione del lavoro che conosci sono falliti, nulla ti impedisce di inventare tu stesso il prossimo!

Un vecchio rastrello inutilizzabile servirà nei prossimi anni come appendiabiti per una serie di strumenti necessari per il lavoro agricolo di base. Hai solo bisogno di attaccare la parte rastrellante al muro. È tutto! Soprattutto, un tale design funzionerà in un luogo prominente e più accessibile, ad esempio sulla facciata esterna della casa. Grazie a questo, quando finirai di lavorare sui letti, metterai tutti gli strumenti a posto ogni volta.

Weiterlesen:
Patisons: come coltivare e mangiare?

Ricorda che il primo passo per un giardino bello e originale è prendersi cura delle sue condizioni. Grazie Dispositivi STIG Eseguirai tutte le procedure di cura necessarie, dal nutrimento e inumidimento del prato all’ossigenazione intensiva e alla concimazione del suolo. Solo con un giardino così ben curato è possibile pianificare ulteriori lavori di miglioramento.

Il riciclaggio del giardino ha infiniti vantaggi. Grazie ad alcuni semplici trucchi che non richiedono conoscenze e abilità professionali, cambierai l’aspetto del tuo paesaggio domestico in modo irriconoscibile. Tutto ciò di cui hai bisogno è fiducia nella tua creatività e un po’ di lavoro, perché la cosa più importante — l’ispirazione — è in abbondanza.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector