Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Sconto ghiaia: come configurarlo?

Gli sconti Gravel sono il brevetto perfetto per giardino originale ed elegante, che non richiede cure costanti. L’assunzione di tale sconto non richiede grandi quantità di lavoro e il costo è molto inferiore rispetto ad altri tipi di pavimentazione. Un lavoro eseguito correttamente renderà il giardino pulito e di buon gusto, e non solo la ghiaia opportunamente selezionata sottolinea la bellezza delle piante, ma soprattutto renderà più facile prendersi cura di loro.

La ghiaia viene spesso utilizzata per decorare la riva di un ruscello o un altro specchio d’acqua, ma viene sempre più utilizzata per creare parte separata del giardino. Un frammento così composto richiede solo rastrellamenti periodici con livellamento della superficie ed eventuale completamento delle sue carenze. Il lavoro sul letto di ghiaia prevede principalmente l’irrigazione delle piante e sradicamento periodico delle erbe infestanti.

Quando decidi di indossarlo, dovresti prima pensare in quale luogo deve essere lì. Quindi, segnandone il contorno, ad esempio con un tubo da giardino, rimuovere il terreno a una profondità di circa 5 cm Si consiglia di rimuovere accuratamente erbacce, pietre e altri detriti. Il posto preparato in questo modo è fisso bordo, questo eviterà di mescolare la ghiaia con il terreno adiacente. La superficie livellata deve essere acqua e frusta, tuttavia, in modo tale da non assestarsi troppo.

Dopo aver completato la prima fase, preparare una fossa foderato con pellicola speciale che dovrebbe essere fatto di un materiale permeabile sia all’acqua che all’aria, ma che riduca la crescita delle erbacce. È qui che il tessuto non tessuto o il foglio per pacciamatura funzionano meglio. Nei luoghi in cui cresceranno le piante, crea in un foglio sezioni trasversali leggermente più grande di diametro rispetto alla pianta in vaso che verrà piantata qui. Dopo aver aperto gli angoli dei tagli, è necessario scavare buche, e poi mettici dentro delle piante. Vale anche la pena prendersi cura del fertile terreno del giardino, che influenzerà positivamente il loro sviluppo.

Weiterlesen:
Scrittura di muschio: un nuovo modo di decorare le pareti

L’ultimo passaggio nella creazione di un’aiuola è sventare. 3-5 cm con uno strato di ghiaia. Puoi acquistare molti tipi e colori di questa unità nei negozi di giardinaggio, che ti permetteranno di comporre qualsiasi composizione. La sua varietà più popolare colore brillante, che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di giardino.

Quali piante staranno meglio e prospereranno meglio nei letti di ghiaia? Naturalmente, il cosiddetto «Architecturale», cioè distinguersi, farsi notare con il suo portamento e la forma delle sue foglie come bambù, yucca, azalee e rodgers. Inoltre, piante con colori intensi — crespino, tasso, agrifoglio, thuja e acero giapponese. Se decori un letto del genere con assenzio, dovresti piantare euforbia, stonecrop e bergenia su di esso. Quando scegli le piante, considera taglia scontata — per piccoli spazi, le varietà nane sono adatte.

Gli sconti sulla ghiaia sono un’idea interessante, ma anche estremamente pratica per organizzare una parte rappresentativa del giardino. Questo bellissimo spazio delizierà sicuramente i tuoi occhi. originalità ed estetica.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector