Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Scrittura di muschio: un nuovo modo di decorare le pareti

Se non sappiamo come rinfrescare l’aspetto delle pareti intorno al giardino, possiamo… farci crescere del muschio! Nel Regno Unito è nato un nuovo modo di decorare le pareti, ovvero la scrittura del muschio. La tecnica si chiama mohsangerche è il messaggio del muschio. È stato inventato da Anna Garforth.

Anna Garforth ha creato una ricetta per una miscela speciale, grazie alla quale il muschio che decora le pareti attecchisce e si sviluppa costantemente. Per rifinire in questo modo il muro della nostra casa o del nostro garage, è necessario predisporre l’apposita “massa”. Avremo bisogno dei seguenti ingredienti: una lattina di birra o latticello, qualche manciata di muschio (è importante che sia muschio che ha già ricoperto il muro o il tetto), cucchiai di zucchero. Gli ingredienti devono essere miscelati e la massa preparata può essere applicata alla parete con il motivo desiderato. Basta trattarlo come una plastilina leggera. Possiamo metterlo su un modello specifico.

Se non ci interessa un disegno molto accurato, vale la pena usare un pennello e applicarlo come una vernice. Per i prossimi giorni, è meglio cospargere le nostre «iscrizioni» con acqua: questo farà attecchire e crescere il muschio. Se non ci sono effetti, possiamo ripetere l’azione in una settimana. Allora sarà presentato molto meglio. Vale la pena considerare questo modo di decorare pareti e pareti grandi e leggere: il muschio sarà sicuramente in contrasto con loro. Tuttavia, va ricordato che ama i luoghi umidi con molta ombra. Pertanto, vale la pena posizionare il motivo sul lato nord.

Weiterlesen:
La primavera lavora in giardino

Fonte foto: sito ufficiale di Anna Garforth www.crosshatchling.co.uk

un altro artista, Edina Tokodi (Mosstika), che vive negli Stati Uniti ed è ungherese di origine, come Anna Garfort, usa il muschio per i graffiti di strada. Tuttavia, usa più spesso motivi animali e il suo lavoro non è permanente, poiché il muschio viene solitamente incollato con nastro adesivo o colla. Le sue opere sono una sorta di manifesto: sono progettate per ricordare ai cittadini il mondo della natura e dell’ecologia.

Fonte foto: sito ufficiale di Edina Tokodi www.mosstika.com

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector