Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Recensione del marchio di seghe elettriche Lesnik. Specifiche e regole operative

Le seghe elettriche «Forester», secondo numerose recensioni, sono popolari attrezzi da giardino. che vengono scelti per l’elevata qualità dei materiali, l’assemblaggio, la capacità produttiva e un prezzo gradevole rispetto alle controparti estere.

L’azienda Lesnik produce seghe elettriche accessibili a un’ampia categoria di utenti, perfette per svolgere semplici compiti domestici. Come notato nelle recensioni, un tale strumento sarà un eccellente assistente per i proprietari di terreni suburbani, privati ​​e giardini.

Seghe elettriche marca Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Marca di seghe elettriche Lesnik

L’azienda Lesnik ha conquistato il mercato interno molti anni fa e ora produce motoseghe di alta qualità con azionamento elettrico ea benzina, nonché coltivatori e decespugliatori.

I prodotti di questa azienda sono amati per la loro natura senza pretese, l’accesso a numerosi centri di assistenza, il costo del budget di strumenti, pezzi di ricambio e componenti, elevata potenza e affidabilità.

Qualsiasi modello di prodotto Lesnik ha buone caratteristiche tecniche, che vengono accresciute dall’uso di nuove tecnologie, come, ad esempio, sistemi di protezione dal surriscaldamento, smorzamento del rumore e delle vibrazioni, arresto di emergenza della catena della sega e altri blocchi multistadio.

Attrezzatura di base e produzione di motoseghe russe

Quando acquisti una sega elettrica «Lesnik», la ricevi in ​​una scatola smontata con la seguente attrezzatura:

  • barra e catena della sega separatamente;
  • chiave universale per montaggio e manutenzione della sega;
  • Manuale;
  • documenti di garanzia.

Tutti i prodotti dell’azienda Lesnik, escluse le seghe a gas e elettriche, sono assemblati presso aziende cinesi e sono certificati e testati da specialisti russi. Grazie a questo tipo di produzione, gli strumenti sono alla portata di tutti e di ottima qualità, che i proprietari citano costantemente nelle loro recensioni.

Weiterlesen:
Motoseghe Oleo Mac: recensioni dei proprietari, discussioni sui guasti

Gamma di modelli di motoseghe elettriche “Lesnik”

Al momento, l’azienda Lesnik ha nel suo assortimento tre motoseghe elettriche appartenenti alla classe degli utensili domestici. Differiscono tra loro per alcuni parametri tecnici, potenza, dimensioni, peso e costo. Tuttavia, secondo le recensioni di molti utenti, ogni modello svolge perfettamente il suo lavoro e merita molta attenzione da parte degli acquirenti.

La motosega «Forester» 1814

Sega elettrica comoda e compatta con una potenza del motore di 1,8 kW. Sarà uno strumento eccellente per un semplice lavoro nel tuo cottage estivo o nella tua area suburbana. Il peso leggero (4,9 kg) facilita la segatura di assi e tronchi, il taglio di legna secca e la raccolta di legna da ardere.

Seghe elettriche marca Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Lesnik L1814

Nelle recensioni, i proprietari della motosega Lesnik 1814 hanno notato il basso livello di rumore e vibrazioni, nonché il fatto che, a causa dell’assenza di emissioni nocive, la sega può essere utilizzata anche all’interno.

Caratteristiche:

Производитель:guardia forestale
Potenza:1800
Volume serbatoio lubrificazione catena (l.):0.11
Tensione della catena:vite
Lunghezza del pneumatico (vedi):35
Numero di maglie della catena (stella):52
Passo della catena:3 / 8 «
Spessore catena:1,3 mm.
Peso (kg.):3.8
Origine del marchio:porcellana
Paese di assemblaggio:porcellana
Periodo di garanzia:anno 1

Motosega “Forester” 1816

Durante lo sviluppo di questo modello della sega elettrica Lesnik, i produttori hanno preso come base le caratteristiche tecniche del modello 1814, ma lo hanno migliorato nel modo seguente:

  • sviluppato e implementato un sistema di discesa regolare;
  • tecnologia di controllo e protezione contro surriscaldamento e carichi troppo elevati;
  • la barra e la catena della sega sono prodotte dalla famosa Oregon Company.
Seghe elettriche marca Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega “Forester” 1816

I clienti soddisfatti notano anche nelle recensioni del «Forester» 1816 che la sega elettrica è molto più facile da usare, il sistema di smorzamento delle vibrazioni e del suono è diventato più sentito e anche il consumo di olio è notevolmente diminuito.

Weiterlesen:
Revisione della gamma di motoseghe a marchio Parma: descrizione e caratteristiche

Caratteristiche:

Производитель:guardia forestale
Potenza:1800
Volume serbatoio lubrificazione catena (l.):0.11
Tensione della catena:Non richiede strumenti
Lunghezza del pneumatico (vedi):40
Numero di maglie della catena (stella):57
Passo della catena:3 / 8 «
Spessore catena:1,3 mm.
Peso (kg.):4
Origine del marchio:porcellana
Paese di assemblaggio:porcellana
Periodo di garanzia:anno 1

La motosega «Forester» 2016

Tenendo conto di tutti i desideri e i commenti dei proprietari dei modelli precedenti, l’azienda Lesnik rilascia una nuova, migliore e più popolare sega elettrica nel 2016. L’elevata potenza dello strumento ne consente l’utilizzo sia quando si lavora con piccoli rami che quando segare travi spesse.

Il funzionamento da rete non nuoce alla salute dell’operatore e non inquina l’ambiente, in quanto privo di gas di scarico. Per lo stesso motivo, può essere utilizzato all’interno.

La comoda impugnatura ha un’eccellente e affidabile tecnologia di smorzamento delle vibrazioni, grazie alla quale il lavoro nella sega elettrica diventa ancora più comodo e senza fatica. Nelle recensioni, i proprietari notano la qualità e l’affidabilità della custodia dell’attrezzatura, dei pezzi di ricambio, dei componenti e delle parti.

Seghe elettriche marca Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Lesnik L2016

In questa motosega sono implementati sistemi di protezione da sovraccarico, arresto di emergenza, avviamento graduale e molto altro per rendere il lavoro piacevole e confortevole.

Caratteristiche:

Производитель:guardia forestale
Potenza:2000
Volume serbatoio lubrificazione catena (l.):0.11
Tensione della catena:Non richiede strumenti
Lunghezza del pneumatico (vedi):40
Numero di maglie della catena (stella):57
Passo della catena:3 / 8 «
Spessore catena:1,3 mm.
Peso (kg.):4
Origine del marchio:porcellana
Paese di assemblaggio:porcellana
Periodo di garanzia:anno 1

Manutenzione della motosega “Lesnik”

Affinché l’elettrosega funzioni il più a lungo possibile senza guasti frequenti e gravi, è necessario effettuare una manutenzione regolare dell’utensile. Per fare ciò, è importante studiare attentamente il manuale o le istruzioni per ciascun modello, familiarizzare con le sue caratteristiche e sfumature durante il funzionamento.

Weiterlesen:
Tosaerba a benzina McCulloch - panoramica della gamma di modelli, recensioni sul marchio

Ogni modello è dotato di un sistema di lubrificazione automatica della catena durante il funzionamento, che semplifica il flusso di lavoro stesso e aumenta la durata del gruppo sega. È importante scegliere solo olio di alta qualità. Il produttore stesso raccomanda l’uso di olio adesivo.

Secondo le recensioni lasciate dai proprietari soddisfatti di uno qualsiasi dei modelli, la sega funziona perfettamente dall’alimentazione. I guasti con esso si verificano abbastanza raramente e sono principalmente associati a una manipolazione e manutenzione improprie dello strumento.

Recensione video di seghe elettriche

Recensioni dei proprietari sulle seghe elettriche e sull’azienda Lesnik

Su Internet, ovunque puoi trovare recensioni positive da parte degli utenti delle motoseghe Lesnik, che sono completamente soddisfatti dei loro acquisti. Notano elevata potenza, dimensioni ridotte e peso contenuto, facilità d’uso e manutenzione. Tra le carenze, si possono individuare rare striature di olio dal serbatoio e il fatto che durante il lavoro attivo l’ingranaggio di plastica viene rapidamente cancellato.

Artur, 23 anni, Sumy

“Ho comprato una Lesnik 1814 esclusivamente per le necessità domestiche: o taglia un ramo, prepari la legna da ardere, poi fai qualcosa per le riparazioni. Il raggio di utilizzo dell’elettrosega, pur non essendo ampio, è però sostituito da dimensioni contenute e molto leggero, come per tale attrezzatura. C’è vibrazione, ovviamente, ma il suo livello è molto più basso di quello degli analoghi con gli stessi indicatori tecnici.

Alex, 34 anni, Crimea

“Ho comprato una sega nel 2013 e l’ho usata attivamente per 3 anni. Ho segato 50 metri cubi di legno per questo un anno e, ovviamente, l’ingranaggio ha dato un guasto finale. Ho cambiato un pezzo di ricambio, voglio già comprare una nuova motosega, penso al modello 2016. Mi piace molto l’impianto elettrico della mia 1816, la pompa dell’olio funziona eccezionalmente».

Weiterlesen:
Tosaerba Makita ELM 4613. Revisione, istruzioni, recensioni

Victor, 44 anni, Kiev

«All’inizio l’ho preso da un amico per il test, quindi mi sono comprato una sega elettrica Lesnik 1814. Ha funzionato perfettamente, non ci sono stati problemi o guasti. Ho segato alberi secolari, uno stabilimento balneare e semplicemente bar, ho preparato legna da ardere. In generale, l’ho usato al massimo nella vita di tutti i giorni. L’ho sistemato un po’: ho rifatto un foro per il tendicatena e funziona tutto bene..

Vantaggi: prezzo molto ragionevole, buona qualità, durata.

Svantaggi: il tendicatena è piuttosto scomodo, ho una piccola perdita d’olio, la lunghezza del cavo di alimentazione è troppo corta.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector