Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Settembre — l’inizio del giardinaggio autunnale

L’autunno si avvicina rapidamente, è tempo di occuparsi di tutto sul sito. Quanto tempo dedichiamo al nostro giardino determinerà il suo aspetto il prossimo anno. Quindi piantiamo, propaghiamo e trapiantiamo piante, e poi aspettiamo pazientemente i risultati del nostro lavoro.

Settembre è il mese della semina e del trapianto piante perenni. È anche il periodo della raccolta prima della stagione invernale. Questo mese piantiamo i bulbi che svernano nel terreno, scaviamo le piante perenni che non svernano nel terreno e le prepariamo per il rimessaggio invernale.

Il nome del mese deriva dall’erica che fiorisce in questo mese. In precedenza si usava anche questo termine aracnide dal filo dell’estate indiana. Questo è il periodo in cui finisce la stagione estiva e inizia l’autunno, il clima diventa temperato, la temperatura media non supera i 15ºC, i raggi del sole non sono più così intensi e le notti si fanno più fredde. Alla fine del mese possono comparire le prime gelate notturne, questo è anche un periodo di intense precipitazioni. Le foglie degli alberi ingialliscono e cadono a terra e dovrebbero essere aspirate regolarmente.

Mele, pere Oraz susine pronto per il raccolto. Raccogli e distruggi i frutti secchi e marci da sotto gli alberi da frutto, poiché possono essere una fonte di infezione. Raccogliamo anche quelli che sono rimasti sui rami e sono infestati da parassiti o malattie. Raccogliamo anche in questo periodo nocciole, patate, cipolle, barbabietole, carote, prezzemolo, fagiolini, fagioli o sedano.

Settembre è anche il mese dell’inscatolamento e del congelamento di frutta e verdura fresca. I giardini dovrebbero essere preparati prendendosi cura delle piante prima dell’inverno e piantando nuove piante.

Weiterlesen:
Il consiglio dell'esperto STIGA: come scegliere un tosaerba a scoppio?

Le bulbose che fioriranno, deliziando i nostri occhi in primavera, lo sono tulipani, narcisi, crochi, bucaneve Oraz giacinti.

seminato anche Papavero della California, delphinium estivo, fiordaliso, papavero medico e condimento amaro.

Piantiamo anche alberi da frutto e arbusti, fragole, conifere Ad esempio mangiare, mangiare, tour, alberi di Natale, pino i larice. Seminiamo aneto, rucola, ravanello e crescione.

Questo è anche il momento in cui sono in piena fioritura. calendula, zinnie, dalie, gerani, petunie, dorature, portulaca, oneta e nasturzi, erica, rose, fucsia, lilla nero e begonie pendenti.

Puoi leggere di più sui necessari lavori di giardinaggio di settembre nel nostro prossimo articolo.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector