Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

siepe moderna

Tutti coloro che hanno un giardino vogliono accontentare il pubblico con la sua bellezza e originalità. Una piccola fontana, un laghetto, una casetta per gli uccelli o un piccolo gazebo sotto un albero possono aggiungere carattere e fascino. Di recente, è diventata sempre più popolare anche la moda per siepi di varie forme graziosamente rifinite.

Una siepe ben tagliata adorna il giardino e il cortile della casa. Mantenere la forma dei nostri cespugli non sarà un problema se utilizziamo gli strumenti giusti per questo scopo, come speciali tosasiepi. Gli strumenti giusti aiutano a mantenere le piante sane e belle. La scelta di una particolare macchina dipenderà dal comfort del lavoro durante la sua implementazione.

I tipi più comuni di tagliasiepi sono:

  1. Forbici a mano — al momento dell’acquisto prestare particolare attenzione al peso del dispositivo e delle impugnature. Le forbici manuali funzionano meglio all’inizio della cura delle piante, quindi è importante che i manici siano comodi. Le estensioni extra e più lunghe che di solito sono incluse ti permetteranno di raggiungere luoghi difficili da raggiungere e ti permetteranno di tagliare le cime della pianta senza salire una scala.

  2. Forbici elettriche — nella scelta di questa attrezzatura, considerare le dimensioni della siepe, in quanto le forbici elettriche sono adatte per il taglio di piccole strisce di piante. Questi dispositivi hanno lame corte, che sono migliori per il taglio di forme complesse, e una lama lunga, ideale per superfici piane. Le forbici elettriche sono più facili da usare rispetto a quelle a gas, ma sfortunatamente siamo limitati dalla lunghezza del cavo. Inoltre, fare attenzione a non tagliare accidentalmente il cavo.

  3. forbici senza fili — il vantaggio, ovviamente, è che questi dispositivi sono silenziosi e non siamo limitati dal cavo. Sono adatti per siepi piccole e spesso potate. Molto spesso vengono venduti completi di punta / ugelli sostituibili.

  4. Cesoie a benzina Sono le più forti ed efficienti di tutti i tipi di forbici. Sono spesso usati per tagli di capelli professionali, come le piante nei parchi. Il vantaggio delle cesoie a gas è che non siamo limitati dalla lunghezza del cavo elettrico. Tuttavia, devi ricordare che queste forbici sono più pesanti delle loro controparti elettriche. Sono adatti per tagliare un gran numero di piante dove non abbiamo accesso all’energia elettrica.

Weiterlesen:
Come pacciamare il terreno?

 

Vale la pena ricordare che oltre alla differenza tecnica, ogni modello fornisce una precisione diversa durante il taglio. Pertanto, prima di acquistare, dovresti prestare attenzione a tutte le caratteristiche desiderate della macchina, quindi goderti la bellissima recinzione delle piante viventi.

 L’intera gamma di attrezzature da giardino è disponibile su QUESTA PAGINA.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector