Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Soffiatore: un dispositivo con il quale puoi pulire velocemente il giardino

Un soffiatore è un’ottima alternativa ai tradizionali attrezzi da giardinaggio come rastrelli e scope. Ciò riduce il tempo necessario per pulire il prato e il vialetto da foglie, erba e detriti. Pertanto, è molto più facile mantenere l’ordine in giardino.

Selezione del ventilatore e area del giardino

Per un giardino di medie dimensioni sono progettati sia i ventilatori a batteria agli ioni di litio che quelli elettrici. A seconda della potenza, diverse dozzine di modelli di batterie funzionano continuamente (SBL 24 AE — 15 minuti, SBV 48 AE — 25 minuti, SAB 80 AE — 30 minuti). Il vantaggio dei soffiatori a batteria è la mobilità illimitata. Grazie a questo, puoi raggiungere facilmente qualsiasi angolo del giardino o terreno.

I ventilatori elettrici sono ottimi per lavorare non solo in casa, ma anche in spazi aperti. Il vantaggio dell’SBL 2600 E è un funzionamento molto silenzioso in armonia con l’ambiente; non produce gas di scarico e altri inquinanti. Il peso leggero (meno di 4 kg) è anche responsabile della facilità d’uso del dispositivo.

Le soffianti a batteria (SBV 48 AE) ed elettriche (SBL 2600 E) dispongono di una pratica funzione di aspirazione che non solo raccoglie lo sporco in un apposito contenitore, ma lo macina. In questo modo riduce di un fattore 10 la quantità di foglie raccolte e fornisce gli ingredienti necessari per produrre il compost, un prezioso fertilizzante naturale ottimo per aumentare la fertilità del suolo.

Quando si lavora su superfici dure e ampi spazi verdi (es. un grande frutteto collegato a un frutteto), la soluzione migliore sono le soffianti come la SBL 327 V. È alimentata da un efficiente motore a 2 tempi ed è dotata di un potente serbatoio del carburante (0,45 l), garantendo un funzionamento ininterrotto per lungo tempo senza inutili soste. D’altra parte, l’impugnatura ergonomica garantisce una comoda maneggevolezza dell’ugello. L’SBL 327 V è leggero (4,8 kg); questo è un vantaggio che aumenta ulteriormente l’usabilità del soffiatore. Il dispositivo è inoltre dotato di un avanzato sistema antivibrante, che riduce efficacemente il rischio di trasmissione delle vibrazioni generate dal motore del ventilatore all’intero dispositivo, impugnatura inclusa. Questa soluzione rende molto comodo lavorare con la macchina. Mentre la funzione principale del soffiatore è quella di rimuovere le foglie secche da tutta la casa, questa unità può fare molto di più. Grazie alla regolazione della forza di soffiaggio, pulirà facilmente ingresso, terrazzo e balcone da sabbia, erba falciata e anche grossi coni.

Weiterlesen:
Motozappa elettrico oa gas: cosa scegliere?

Elementi che aumentano il comfort e la sicurezza di lavorare con un soffiatore da giardino

Quando si decide di acquistare un soffiatore, prestare attenzione alla posizione dell’ugello. Deve essere posizionato ad una distanza adeguata dall’operatore. Questi servizi rendono la macchina facile da usare e quanto più efficiente possibile.

Pulisci facilmente il tuo giardino con un soffiatore con funzione aspirante!

 

Fonte: www.stiga.pl

La pulizia stagionale del giardino di solito richiede molto lavoro ed energia. Rastrellare e raccogliere foglie e ramoscelli secchi è una delle attività più faticose. La soluzione è un soffiatore con funzione di aspirapolvere. Con esso, pulirai il giardino e l’area intorno alla casa da foglie, rami e altri detriti molto più velocemente e in modo più accurato.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector