Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Sopravvivenza invernale: sopravvivi e vai al lavoro in tempo

Ammettilo: quante volte ti alzi assonnato e, senza una tazza di caffè decente, ti precipiti a sgomberare l’ingresso per arrivare in orario al lavoro? Ora considera che puoi dormire più a lungo e comunque uscire di casa più velocemente del tuo vicino. Com’è possibile?!

LA PALA È ADATTA A TUTTI?

L’idea di sostituire una pala tradizionale con uno spazzaneve può sembrare un po’ stravagante, ma lo è davvero? Se ti interessa davvero gestire le derive fastidiose e la comodità di sgombrare la neve, ti libererai rapidamente dei tuoi dubbi.

Tre vantaggi che noterai non appena acquisti uno spazzaneve:

  1. Ti preoccupi della sicurezza di te stesso e dei tuoi cari

La rimozione regolare della neve eliminerà il rischio di pericolose cadute sul ghiaccio, che dopo forti piogge sarà completamente invisibile. Pensa a quanto è più facile mantenere l’ordine in cantiere, avendo a disposizione un dispositivo pensato per condizioni climatiche invernali estreme.

  1. Ti godi un cortile perfettamente privo di neve

Spalando, stai rimuovendo gli strati target di neve ma incoraggiando la formazione di nuovi in ​​altre parti del giardino. Nelle attrezzature professionali per lo sgombero della neve, questo problema è risolto dalla funzione di un camino rotante. Decidi tu dove cadrà esattamente la neve: lo scarico laterale può raggiungere diversi metri e anche la distribuzione degli strati rimossi non porterà alla formazione di cumuli di neve.

  1. Ti interessa l’ambiente

Sabbia, cenere o sale risolvono solo temporaneamente il problema dei cantieri impraticabili e rovinano ulteriormente la superficie. Gli spazzaneve di produttori affidabili sono dotati, tra l’altro, di pattini di scorrimento: grazie a una superficie di contatto aggiuntiva sufficientemente ampia, proteggono efficacemente pietre per lastricati, rottami e altri tipi di superfici dai danni.

Weiterlesen:
Trattori immobiliari: scopri le loro capacità

Puoi vedere di persona che molte ore di rimozione della neve con una pala pesante non sono altro che il lavoro di Sisifo: faticoso, noioso ed estenuante.

SCEGLI UNO SPAZZANEVE PERFETTO PER IL TUO GIARDINO

Prima di tutto, devi sapere quali opzioni hai. Gli spazzaneve sono di due tipi:

  • combustione: monostadio e bistadio,
  • Elettrico.

A quale prestare attenzione dipende, ovviamente, dalle tue capacità nel lavorare con dispositivi automatici e dalle dimensioni dell’area destinata allo sgombero della neve.

Nel caso di quelli di grandi dimensioni, gli spazzaneve a benzina a due stadi si riveleranno affidabili. Si distingue per un lungo raggio di lancio della neve e un funzionamento impeccabile anche per molto tempo anche in condizioni meteorologiche completamente sfavorevoli. Gli spazzaneve elettrici sono stati progettati per lavorare in piccole aree. Grazie alle sue dimensioni ridotte e all’elevata mobilità, può essere utilizzato da quasi tutti.

VIDEO DEL PRODOTTO STIGA SNOW ELECTRIC 31

La neve, però, non si limita all’orto e al vialetto, come ben sapete tutti i giorni, spalando la neve dal marciapiede adiacente alla proprietà.

La pala spesso si incastra nelle buche del marciapiede, impedendoti di continuare a lavorare. Sarà notevolmente migliorato da uno spazzaneve a benzina monostadio, che romperà facilmente i singoli strati di permafrost.

PRENDITI CURA DEL TUO IMMOBILE, NON PAGARE multa!

Si ricorda che il marciapiede adiacente al cortile deve essere sgomberato dalla neve quando il prato che lo separa dalla strada è di proprietà del proprietario dell’immobile. La negligenza in questa materia può costarti caro se è la causa diretta di un incidente con un pedone, a seguito del quale, ad esempio, si rompe una gamba o danneggia in modo significativo un’altra parte del corpo.

Weiterlesen:
Giardinaggio autunnale: quali dispositivi scegliere?

Se sei interessato all’intero contenuto del quadro normativo, consulta la Legge sulla tutela dell’ordine nei comuni: art. 5″Responsabilità dei proprietari di immobili‘.

Fonte: www.stiga.pl

Conoscete i vantaggi dell’acquisto di uno spazzaneve: potete adattare perfettamente il tipo e il modello ideale alle vostre esigenze, aspettative e capacità. Rimane solo una cosa: il successo acquisto finale e prova uno spazzaneve nel tuo giardino.

 

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector