Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve a benzina o elettrico?

Lo sviluppo della tecnologia può essere visto in tutte le sfere della vita. Telefoni cellulari, forni a microonde e lavastoviglie sono ampiamente disponibili da tempo. Ora un destino simile attende lo spazzaneve. Vale la pena conoscere i due tipi — forno ed elettrico — per conoscere i loro punti di forza. Questo è un passaggio fondamentale quando si pianifica l’acquisto di uno spazzaneve.

AGGIORNAMENTO DI UN PAVIMENTO O DI UN IMMOBILE — CORTESIA O DOVERE?

Lo sgombero della zona dalla neve spesso non è solo un lavoro di pulizia o estetico, ma anche un obbligo di legge. Sta diventando sempre più redditizio utilizzare uno strumento adatto a questo scopo invece di una pala tradizionale, che consente di risparmiare tempo ea lungo termine — finanziariamente. Pertanto, vale la pena scegliere l’attrezzatura giusta per lo spazzaneve, grazie alla quale è possibile risparmiare tempo e fatica. Offriamo una vasta gamma di prodotti, tra i quali troverete sicuramente moderni spazzaneve adatti alle vostre esigenze. Puoi anche utilizzare il simulatore sul nostro sito Web per aiutarti a decidere.

SARAI SEMPRE PIÙ VELOCE

Questo tipo di unità è ideale per le aree con corsie strette di sgombero della neve ed è richiesta un’elevata mobilità dello spazzaneve. Lo Snow Electric 31 è molto facile da guidare e, grazie alla sua larghezza di lavoro di 31 cm, è possibile raggiungere qualsiasi luogo e guidare anche sul marciapiede più stretto. Grazie alle ridotte dimensioni di ingombro e al peso contenuto (solo 6 kg), puoi trasportarlo facilmente anche in auto. L’impugnatura telescopica regolabile consente di regolare l’altezza alla propria altezza, rendendo il lavoro molto più confortevole e alleviando la colonna lombare.

Weiterlesen:
Scarificazione del prato primaverile passo dopo passo

QUANDO HAI BISOGNO DI PIÙ POTENZA…

La rimozione della neve da un’area più ampia di terreno richiede attrezzature di qualità. Quindi dovresti prestare attenzione prima di tutto alla potenza del motore, da cui dipende l’efficienza della rimozione della neve e alla larghezza da cui viene raccolta la neve. L’ST 3262 P è dotato di un cambio a sette rapporti, grazie al quale la guida non è difficile, e la velocità di marcia può essere regolata in base alla quantità di neve residua. La larghezza di lavoro è di 62 cm, il che consente di combinare un’elevata produttività con la mobilità del dispositivo. La regolazione molto ampia della velocità di espulsione, a scelta da 1 m a 9 m, consente di utilizzare lo spazzaneve anche su superfici molto grandi.

 

Non importa quale scegliate: il servizio di sgombero neve esistente sarà un vero piacere!

Fonte: www.stiga.pl

 

Se in inverno devi sgomberare un’area molto ampia di neve, dovresti pensare all’acquisto di attrezzature davvero professionali in grado di far fronte a tutte le condizioni. L’ST 5266 PB TRAC è uno spazzaneve a cingoli di alta qualità, quindi il terreno e il terreno non sono più un problema. Il motore 1150cc 249 Snow Series offre prestazioni di lunga durata in tutte le condizioni atmosferiche. Sistemi aggiuntivi come il funzionamento con una sola mano e le maniglie riscaldate sono soluzioni pratiche che abbiamo utilizzato per il vostro comfort.

SCEGLI LA TUA MACCHINA DA NEVE PERFETTA

La cosa principale da considerare prima di acquistare è stimare l’area da cui sgombrare la neve. Se predominano strade strette o vicoli tortuosi, gli spazzaneve elettrici dovrebbero essere la soluzione migliore, poiché sono caratterizzati da una larghezza di lavoro ridotta e una maggiore mobilità su brevi distanze. Tuttavia, se si desidera liberare una vasta area di neve, gli spazzaneve a benzina sono più capaci. Queste macchine consentono anche di lavorare su terreni accidentati. È importante che il prodotto che scegli si adatti meglio alle tue esigenze. Se hai intenzione di sgombrare la neve dopo il tramonto, vale la pena scegliere un’attrezzatura con un riflettore integrato, come Snow Fox. Anche il prezzo, ovviamente, è importante, ma va contrastato con i costi di gestione e la qualità del dispositivo.

Weiterlesen:
Quando rimuovere i ripari invernali da alberi, arbusti e piante perenni?

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector