Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Champion ST1074BS. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Champion ST1074BS. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Champion ST1074BS

Con l’inizio dell’inverno, è necessaria una rimozione frequente della neve. Gli spazzaneve Champion ti aiuteranno in questo duro lavoro. Champion ST1074BS è uno spazzaneve a benzina per uso domestico, conveniente sia per le piccole organizzazioni che per i privati.

Spazzaneve Champion ST1074BS. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Champion ST1074BS

Lo spazzaneve pulisce i seguenti tipi di neve:

  • brina;
  • appena caduto;
  • crosta densa;
  • neve stantia, ecc.

Le lame della coclea di forma speciale (con tacche) possono facilmente tagliare il ghiaccio e una girante rotante lo triterà in briciole. Il raggio di espulsione della massa di neve e ghiaccio va da 10 m (in caso di neve a debole coesione e bagnata) a 15 m (in caso di asciutto).

Spazzaneve Champion ST1074BS. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Motore Briggs & Stratton 1450 Snow Series

Il comodo controllo dell’unità e le impugnature riscaldate consentono all’operatore di sentirsi a proprio agio per diverse ore di lavoro con lo spazzaneve. Motore monocilindrico a quattro tempi da 10 CV il raffreddamento ad aria garantisce un funzionamento senza problemi a lungo termine della macchina per molte ore.

Lo spazzaneve Champion ST1074BS è dotato di una potente trazione integrale. Gli pneumatici hanno battistrada profondi che forniscono una presa affidabile dello spazzaneve al suolo, prevenendo lo scivolamento e lo scivolamento. Il bloccaggio del differenziale permette di controllare le ruote sia insieme che separatamente.

L’avviamento dello spazzaneve Champion ST1074BS si effettua:

  • Utilizzando uno starter manuale (tirando la maniglia).
  • Utilizzo di un avviamento elettrico (se collegato a un’alimentazione a 220 V).

Otto velocità di marcia (2 indietro e 6 avanti) aumentano la manovrabilità dello spazzaneve. Il controllo dello scivolo di espulsione (che non è più in plastica, ma in acciaio) e del riflettore è elettronico. Prodotto a distanza.

Weiterlesen:
Tosaerba Champion LM5127BS. Panoramica, istruzioni, recensioni

Per rendere confortevole il lavoro dell’operatore in qualsiasi momento della giornata, lo spazzaneve Champion è stato dotato di un faro.

caratteristiche

Potenza (hp)14.5
Peso del modellokg 93
Larghezza aderenza neve, cm74
Altezza cattura, cm50
Ruote (diametro/spessore) pollici16 / 4.8
Bloccaggio delle ruoteautomatico
Numero di marce (avanti/indietro)6 / 2
Cilindrata (cc)305
Capacità del serbatoio del carburante, l3
Potenza h.p.10
Avvio del motoreavviamento elettrico/manuale
espulsione della neve2 velocità
faric’è
Materiale della viteacciaio
Carburante consumatobenzina
Controllo dell’angolo di lancio della nevea distanza
Gestire il riscaldamentoc’è

Manuale di istruzioni

Affinché il lavoro con lo spazzaneve Champion sia il più sicuro, confortevole e produttivo possibile, è necessario studiare attentamente le dettagliate istruzioni per l’uso.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata allo studio di:

  • Dispositivi spazzaneve Champion 1074.
  • Regole e requisiti di sicurezza quando si lavora con uno spazzaneve.
  • Preparazione dell’unità per il lavoro.
  • Manutenzione.
  • conservazione.
  • Scopri i problemi comuni, le loro cause e soluzioni.

Puoi conoscere il dispositivo dettagliato e le regole per la manutenzione dello spazzaneve al link: Manuale utente della spazzaneve Champion ST1074BS

Recensione video

Recensione spazzaneve Champion ST1074BS

Feedback del proprietario

Yuri, 44 anni:

“Nella nostra zona, da novembre a metà marzo, ci sono nevicate costanti, bufere di neve, il tutto è completato da forti gelate. Pertanto, avendo sofferto molto prima di questo, ho acquistato un potente spazzaneve ST1074BS dalla ditta Champion. Ho un cortile solido, c’è dove girarsi, soprattutto la piattaforma vicino al garage, quindi non hanno risparmiato i soldi, hanno scelto il modello migliore. All’inizio ero molto preoccupato per le basse temperature, perché non tutti i motori si avviano a questa temperatura. Tuttavia, lo spazzaneve è contento, scaricato dall’avviamento elettrico al primo tentativo e come è andata … Il secondo momento piacevole sono le maniglie riscaldate. Certo, lavoro con i guanti, ma le mie dita si irrigidirebbero nella seconda ora, se non fosse per questa bella opzione. Sono contento di aver scelto questo particolare spazzaneve, perché ha una presa della benna più grande, che corrisponde all’altezza dei cumuli di neve nella nostra zona. Ho comprato uno spazzaneve l’anno scorso, non ho rilevato guasti, quest’anno l’ho già controllato in funzione e, dopo un periodo di inattività, si è avviato al primo tentativo. ”

Andrey, 36 anni:

«Tre anni fa, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti per vivere dalla città al villaggio: natura, libertà e tutto il resto … La primavera-estate è andata bene, l’autunno non è stato notato dalle preoccupazioni per il raccolto, ma l’inverno mi ha colto di sorpresa ! Non ho mai visto kuchugur del genere in città! Il cortile è enorme, capannoni, annessi, io e la mia pala non siamo riusciti a farcela! La neve continuava ad andare e venire… la forza di una pala si esauriva in pieno inverno. Mia moglie ed io abbiamo consultato e acquistato uno spazzaneve Champion ST1074BS. È facile da usare, tutto è controllato dal pannello frontale, si avvia sia in gelo che in disgelo. Affronta sia il ghiaccio che la neve stantia alla volta. Molto tempo è stato immediatamente liberato e il cortile è come un’immagine. Da più di 2 anni lavoro con questa unità, la pulisco nei fine settimana per i miei vicini (un’ottima forma di reddito, come si è scoperto). I guasti sono stati piccoli — poi il bullone di taglio è volato via, quindi la candela è stata insensibile. Dopo i tempi di inattività, non si avviava, leggeva le istruzioni, scaricava il gas, lo riempiva con uno nuovo: tutto funzionava. Sono soddisfatto dello spazzaneve, ho pagato il mio prezzo molto tempo fa! ”

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Motosega DAEWOO DACS4516: descrizione, specifiche e regole d'uso
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector