Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Champion ST1170E. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Champion ST1170E

Per la maggior parte dei nostri concittadini, l’esistenza degli spazzaneve domestici non è una novità, ma piuttosto una necessità dovuta alla costante preoccupazione per i territori adiacenti a un edificio residenziale, un’organizzazione o un supermercato. Più grande è l’organizzazione, più grande è il parcheggio, più ampi e lunghi sono gli ingressi, le uscite e gli accessi…

Spazzaneve Champion ST1170E

In condizioni di continue nevicate, questa macchina è indispensabile, ma quale spazzaneve scegliere, perché ci sono molti produttori le cui attrezzature meritano attenzione? Concentriamoci sullo spazzaneve Champion ST1170E di un produttore americano, ma prodotto in Cina.

descrizione

Questa unità, per le sue caratteristiche, è il più vicino possibile alle apparecchiature professionali, tuttavia appartiene alle apparecchiature domestiche. Il suo peso non è più di 50-70 kg, come i modelli precedenti, ma di 135 kg.

Spazzaneve Champion ST1170E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Motore Champion G390HK

Le prestazioni (potenza del motore) non sono 5,5-6,5 litri. s., e 11 l. Insieme a. Maggiore presa della benna, maggiore distanza di lancio (fino a 15 m), potente trazione integrale con battistrada profondo: tutto questo e molto altro rendono questa macchina indispensabile nei nostri cantieri.

Con l’aiuto di uno spazzaneve, puoi rimuovere il manto nevoso:

  • appena caduto;
  • stantio;
  • brina;
  • crosta densa, ecc.

Il motore monocilindrico a quattro tempi dello spazzaneve Champion ST1170E è inoltre dotato di una funzione di raffreddamento ad aria, grazie alla quale la durata del lavoro con lo spazzaneve aumenta notevolmente. Il carburante consigliato è benzina con un numero di ottani di 92.

Il motore si avvia in due modi:

  • Dalla rete elettrica 220V (c’è una presa speciale).
  • Manualmente, grazie ad un’apposita maniglia.
Weiterlesen:
Tosaerba Makita PLM 4621. Panoramica, specifiche, recensioni

Questa partenza alternativa consente di lavorare con lo spazzaneve in diverse condizioni: con o senza accesso alla rete elettrica.

caratteristiche

Potenza (hp)8.1 / 11
Peso del modellokg 121
Larghezza aderenza neve, cm70
Altezza cattura, cm54.5
Ruote (diametro/spessore) pollici14 / 6
Bloccaggio delle ruoteautomatico
Numero di marce (avanti/indietro)6 / 2
Cilindrata (cc)337
Capacità del serbatoio del carburante, l6.5
Volume del basamento, l1.1
Avvio del motore230V/manuale
espulsione della neve2 velocità
faric’è
Materiale della vitemetallo
Carburante consumatobenzina
Controllo dell’angolo di lancio della nevetelecomando, cavo

Manuale di istruzioni

Non iniziare la rimozione della neve senza prima aver acquisito familiarità con i componenti principali dell’unità e le regole per il loro funzionamento dello spazzaneve Champion ST1170E. Le istruzioni indicano i guasti tipici dello spazzaneve Champion, nonché le loro cause e soluzioni.

Spazzaneve Champion ST1170E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Schema spazzaneve Champion ST1170E

La corretta manutenzione dei sistemi e dei componenti della macchina sarà la chiave per una lunga durata.

Importante! Prima di iniziare il lavoro, è necessario studiare a fondo le istruzioni seguenti, comprese le precauzioni di sicurezza quando si lavora con la macchina.

Il manuale Champion ST1170E contiene una descrizione dettagliata di come riporre l’unità alla fine del periodo invernale, il che ti consentirà di avviare facilmente lo spazzaneve nella nuova stagione.

Vai al manuale di istruzioni Champion ST1170E: Champion ST1170E manuale utente spazzaneve

Prima di iniziare i lavori di rimozione della neve, è necessario studiare il dispositivo spazzaneve, i suoi componenti principali, sistemi, elementi e blocchi di maggiore pericolo, elementi di fissaggio, ecc. E solo dopo è possibile iniziare a montare l’unità.

Spazzaneve Champion ST1170E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

I componenti principali dello spazzaneve Champion ST1170E

Perché è necessario conoscere il dispositivo spazzaneve:

  • Proteggi te stesso e i tuoi cari dalle lesioni.
  • Per la possibilità di eseguire lavori di riparazione (all’improvviso è necessario smontare urgentemente completamente lo spazzaneve Champion ST1170E, o parte di esso).
  • Per rilevare guasti.
  • Per eseguire la cura (manutenzione) della macchina, ecc.
Weiterlesen:
Rasaerba leggero Patriot PT 3045 serie IMPERIAL. Specifiche, video e recensioni

Recensione video

Panoramica dello spazzaneve Champion ST1170E

Feedback del proprietario

Se non sei ancora sicuro di quale modello di spazzaneve Champion dovresti acquistare, ti consigliamo di visitare i forum dove potrai leggere le recensioni dello spazzaneve Champion ST1170E e altre modifiche di persone diverse. Inoltre, avrai un’ottima occasione per parlare direttamente con i proprietari della Champions, che ti aiuteranno a decidere finalmente il modello dello spazzaneve.

Vi invitiamo a leggere le recensioni dei nostri lettori che hanno voluto scrivere i loro commenti su questo spazzaneve:

Oleg, 32 anni:

“Ho ottenuto Champion ST1170E quattro anni fa. La macchina è potente, va bene sulla neve, parte con mezzo giro. Si sono verificati problemi con il faro, è stato necessario sostituire il cablaggio ed elaborarlo correttamente con sigillante nei punti di attacco all’unità. Bene, cos’altro — durante la stagione, le spille da balia sull’asta possono volare via (ho un sentiero di ghiaia, quindi spesso cadono i ciottoli). Per non soffrire in una lunga ricerca di borchie, le realizzo da solo, una barra di alluminio si adatta perfettamente. Dopo il resto, lo spazzaneve si è avviato bene, senza sorprese. Alla fine della terza stagione, qualcosa è andato storto e il motore si è spento, si è scoperto che la candela si è guastata. L’ho controllato — funzionante, regolato il divario e lo spazzaneve ha ripreso a funzionare. Sono abituato a fare tutto da solo: in questo modo è più affidabile e alcuni dettagli possono essere definiti. «

Vitaly, 41 anni:

“Ho fatto questo passo per molto tempo, non riuscivo a decidere il modello dello spazzaneve. Volevo qualcosa di più potente e più produttivo, ma alcune aree che dovevano essere sgomberate non davano la possibilità di girare al massimo, quindi alla fine ho deciso di fermarmi al «Champion» ST1170E, che, sebbene compatto, ha più serietà potenza. Dobbiamo liberare non solo il nostro cortile, ma anche la strada verso l’autostrada, poiché le strade sono molto spazzate e le utenze devono ancora aspettare (a volte aspettiamo 3 giorni). E tutti devono lavorare in città. Ora il problema è risolto. Ci sono stati anche guasti, una volta che la lama ha colpito una pietra: si è piegata, l’hanno livellata meglio che potevano. I bulloni di sicurezza spesso volano via, ma nel nostro villaggio un artigiano su un artigiano — e poi siamo usciti dalla situazione. Una volta che l’ho trascurato, sono rimasto senza benzina, ho dovuto portarlo a casa, dato che non era lontano. E praticamente senza il mio spazzaneve — come se fossi senza mani, non solo sono soddisfatto dell’acquisizione, ma tutti gli abitanti del villaggio.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Rasaerba universale Husqvarna 135R. Descrizione, caratteristiche, foto, video, recensioni
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector