Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Champion ST556. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Champion ST556. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST556

Con l’avvento dell’inverno, molti proprietari di cottage e case di campagna (così come abitanti di villaggi, proprietari di piccoli negozi e organizzazioni) stanno pensando di acquistare un dispositivo automatizzato compatto per pulire piccole aree dalla neve. L’accento è posto proprio sulla compattezza dell’unità e sulla sua manovrabilità.

Spazzaneve Champion ST556. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST556

Lo spazzaneve semovente a benzina Champion ST556 è la soluzione ideale in questa situazione. Il produttore di questo spazzaneve è l’azienda americana Champion, che ha stabilimenti di produzione in Cina.

L’assemblaggio cinese di spazzaneve si distingue per la qualità americana e l’elevata affidabilità.

descrizione

Lo spazzaneve Champion ST556 è dotato di un motore monocilindrico a quattro tempi (5,5 CV) con funzione di raffreddamento ad aria. È grazie alla possibilità di raffreddare il motore che lo spazzaneve può essere azionato per diverse ore di seguito senza timore di surriscaldamento del motore.

Spazzaneve Champion ST556. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Motore (5.5 HP) Champion G160HK

Il motore viene avviato manualmente utilizzando un’apposita maniglia. Il campione ST556 è dotato di sei marce, di cui quattro avanti e due indietro. Dimensioni compatte, peso leggero (62,5 kg) e battistrada potente lo rendono indispensabile negli spazi ristretti e in luoghi difficili da raggiungere.

Il campione spazzaneve rimuove qualsiasi tipo di neve:

  • stantio;
  • appena caduto;
  • Crosta;
  • ghiaccio, ecc.

Le lame della coclea dentellate consentono di minare facilmente la neve di qualsiasi densità e stantio e liberare l’area in pochi minuti. Il raggio di lancio di questo modello di spazzaneve è fino a 15 metri.

caratteristiche

Potenza (hp)4.1 / 5.5
Peso del modellokg 62.5
Larghezza aderenza neve, cm56
Altezza cattura, cm42
Ruote (diametro/spessore) pollici12 / 4
Bloccaggio delle ruoteno
Numero di marce (avanti/indietro)4 / 2
Cilindrata (cc)163
Capacità del serbatoio del carburante, l3
Volume del basamento, l0,6
Avvio del motoremanuale
espulsione della neve2 velocità
Regolazione dell’angolo di lancio della neveMano
Materiale della vitemetallo
Carburante consumatobenzina
Controllo dell’angolo di lancio della nevetelecomando, leva
Weiterlesen:
Tosaerba Bosch Rotak 320. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Manuale di istruzioni

Prima di iniziare il funzionamento dello spazzaneve, è necessario studiare a fondo il suo dispositivo: tutti i componenti principali, i sistemi, i dispositivi di fissaggio e le superfici di lavoro.

Spazzaneve Champion ST556. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Schema spazzaneve Champion ST556

Non dimenticare di studiare le regole di sicurezza per il lavoro con uno spazzaneve, perché un utilizzo inadeguato dell’unità può causare lesioni e mettere in pericolo la vita dell’operatore.

L’opzione di carburante ideale per il Champion ST556 è la benzina a 92 ottani.

Per garantire il corretto funzionamento a lungo termine dello spazzaneve Champion, è necessario monitorare attentamente il livello e la qualità dell’olio nel basamento e del carburante, le condizioni del filtro dell’aria, delle candele, dei bulloni di montaggio, ecc.

Spazzaneve Champion ST556. Panoramica, caratteristiche, recensioni

I componenti principali dello spazzaneve Champion ST556

Non consentire l’intasamento dei componenti e dei sistemi principali. Dopo la fine della stagione invernale, è necessario preservare adeguatamente lo spazzaneve, quindi dopo un lungo periodo di inattività non ci saranno problemi con l’avvio.

Qui troverai i passaggi principali per la manutenzione di uno spazzaneve: Manuale utente spazzaneve Champion ST556

Recensione video

Panoramica dello spazzaneve Champion ST556

Feedback del proprietario

Vladimir Kuzmich, 49 anni:

“Ho ricevuto questo “cinese” due anni fa. Sono stato tentato dalla sua compattezza e prezzo. Per due anni di funzionamento non ci sono stati problemi, ho conquistato l’efficienza dello spazzaneve e la sua capacità all-terrain (battistrada potente, controllo obbediente). Ho un appezzamento di 25 acri, ho dovuto passare manualmente un giorno libero a sgomberarlo dalla neve, ora con l’aiuto del Champion questa procedura dura dalle 2,5 alle 3 ore (a seconda della densità e dell’altezza della neve). Mi occupo del «cinese» come se fosse un bambino piccolo — di conseguenza il reso esce dalla conservazione senza problemi, dalla prima fabbrica. Ma i fari non farebbero male! In inverno le ore di luce sono brevi, spesso devi lavorare al buio, devi sciamanizzare con l’illuminazione. Buona spazzaneve, nessuna lamentela.”

Dmitry Alekseevich, 57 anni:

«Ciao. Voglio anche investire il mio contributo, per così dire, per confermare che lo spazzaneve Champion Campaign merita davvero attenzione e ne giustifica pienamente il costo. Il mio Champion ara da 4 anni e serve non solo il mio cortile, ma l’intera strada. La scorrevolezza senza slittamento, il sollevamento della benna, 6 velocità (4+2) e il consumo di carburante contenuto sono ciò che posso evidenziare come vantaggi. I proprietari di auto a benzina apprezzeranno sicuramente il fatto che il Champion mangi anche benzina 92 ​​solida (non c’è bisogno di spendere soldi extra per questo). Per tutto il tempo di funzionamento, ho cambiato il magnete una volta (senza fortuna) e ho sostituito il bullone di sicurezza un paio di volte. Mi salvo dal ghiaccio sulla coclea con l’aiuto di un asciugacapelli da costruzione, ma questo è un problema per qualsiasi spazzaneve. L’assenza di un faro non mi disturba, il mio sito è ben illuminato da tutti i lati.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Gamma di modelli di motoseghe MTD: descrizione, caratteristiche e regole d'uso
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector