Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Champion ST655BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST655BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST655BS

Lo spazzaneve a benzina Champion ST655BS è progettato per una pulizia rapida e di alta qualità di piccole aree da neve fresca e a debole coesione. L’unità non è semovente, avanza grazie alle lame rotanti della coclea rivestite in gomma e alla pressione dell’operatore.

Spazzaneve Champion ST655BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champoin ST655BS

Le piccole ruote facilitano il controllo e il trasporto della macchina. Il peso ridotto dello spazzaneve (35 kg) lo rende maneggevole e agile.

Spazzaneve Champion ST655BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Motore B&S 1150 Snow Series

Il motore monocilindrico a benzina a quattro tempi del produttore americano Briggs & Stratton viene avviato sia da una rete a 220 V (tramite spina e presa) che da un motorino di avviamento manuale (viene fornita un’apposita maniglia).

La migliore opzione di carburante è la benzina A-92. Nonostante le dimensioni compatte dell’unità, il raggio di lancio della neve può raggiungere i 9 metri.

caratteristiche

Potenza (hp)4 / 5,5
Peso del modellokg 42
Larghezza aderenza neve, cm55,9
Altezza cattura, cm32
Ruote (diametro/spessore) pollici8 / 2
Bloccaggio delle ruoteno
Numero di marce (avanti/indietro)Azionamento a coclea
Cilindrata (cc)250
Volume del basamento, l0,59
Capacità del serbatoio del carburante, l2,8
Avvio del motore230/manuale
espulsione della neve1 velocità
fari
Materiale della vitedi gomma
Controllo dell’angolo di lancio della neveTelecomando, cavo

Manuale di istruzioni

Al momento dell’acquisto di qualsiasi dispositivo, è necessario studiare il manuale di istruzioni. Tale azione aiuterà a evitare guasti prematuri dell’unità (spazzaneve), oltre a ridurre la possibilità di lesioni dovute a un lavoro inetto con essa.

Spazzaneve Champion ST655BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Schema spazzaneve Champion ST655BS

Le sezioni di lettura obbligatorie sono:

  • Requisiti di sicurezza.
  • Dispositivo spazzaneve.
  • Manutenzione (corrente e conservazione in bassa stagione).
  • Risoluzione dei problemi, cause e soluzioni efficaci.
Weiterlesen:
Motosega Hyundai. Panoramica, istruzioni, recensioni

Informazioni dettagliate sullo spazzaneve Champion ST655BS sono disponibili al link: Manuale utente della spazzaneve Champion ST655BS

Recensione video

Panoramica dello spazzaneve Champion ST655BS

Feedback del proprietario

Maxim, 34 dell’anno:

«Ciao. Ho deciso di lasciare la mia recensione su Champion ST655BS. Un buon cinese catturato, come si suol dire, piccolo, ma audace. È facile da usare, si avvia a qualsiasi temperatura. Ho un piccolo cortile, ma è faticoso pulire con una pala e con il Champion ci riesco senza troppa fatica in 30 minuti. Ho letto del fatto che per risparmiare denaro, molti cambiano i bulloni di sicurezza per sei bulloni — sconsiglio vivamente di correre rischi del genere e all’improvviso la coclea si inceppa — le riparazioni costeranno di più! Preferisco acquistarli su siti su Internet e consigliare gli altri. ”

Oleg Sergeevich, 46 anni:

“Ho acquistato il modello ST655BS per le sue dimensioni ridotte e l’elevata mobilità. C’è poco spazio nel garage e i cumuli di neve devono essere puliti regolarmente. Lo spazzaneve è piccolo e leggero, lavorare con esso non richiede molto sforzo. Tute per la rimozione della neve, velocità di pulizia anche. Comprato l’anno scorso alla fine. Durante questo periodo, una volta che il fulmine è volato. Ogni volta prima di lavorare con uno spazzaneve, ispeziono e stringo attentamente i bulloni e consiglio a tutti di farlo. Gli elementi di fissaggio si indeboliscono a causa delle vibrazioni e quindi inizia la rottura. A tutti gli effetti, l’auto mi va bene. Raccomando.»

Cari lettori, lasciate la vostra opinione sullo spazzaneve Champion ST655BS, aiuterà sicuramente gli acquirenti del sito a fare la loro scelta.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Come realizzare uno spazzaneve da una motosega? Suggerimenti e trucchi
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector