Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Champion ST661BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST661BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST661BS

La spazzaneve a benzina Champion ST661BS è un modello domestico con un motore Briggs & Stratton monocilindrico a quattro tempi (di fabbricazione americana) con 5,5 cavalli.

Spazzaneve Champion ST661BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST661BS

Il raffreddamento ad aria dell’unità appositamente fornito consente di lavorare senza fermarsi a lungo. Champion ST661BS funziona con benzina di alta qualità, con un numero di ottano di almeno 92 unità. Il motore viene avviato utilizzando un motorino di avviamento manuale e una maniglia. Questo modello di spazzaneve Champion è in grado di avviarsi senza difficoltà anche a temperature molto basse.

Lo spazzaneve serve per pulire:

  • neve appena caduta;
  • Crosta:
  • brina;
  • neve stantia.

Intervallo di espulsione della massa di neve da 10 a 15 m, a seconda dell’umidità e della densità della neve (più secca è la neve, più lontano viene lanciata). Le lame della coclea dalla forma speciale con piccole tacche affrontano facilmente non solo la neve, ma anche il ghiaccio, tagliandolo, schiacciandolo e gettandolo via.

Spazzaneve Champion ST661BS. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Motore Briggs & Stratton 750 Snow Series

La spazzaneve Champion ST661BS è dotata di una potente trazione integrale, i battistrada dei pneumatici hanno un disegno speciale che consente all’operatore di dimenticarsi di scivolare e scivolare. Grazie a questo e a un peso di 68 kg, lo spazzaneve avanza con sicurezza (c’è una presa affidabile sul terreno).

Lo spazzaneve Champion ST661BS ha otto velocità:

  • 2 indietro;
  • 6 avanti.

Il modello ST661BS è un’opzione ideale per agriturismi, dacie, piccole organizzazioni.

caratteristiche

Potenza (hp)10
Peso del modellokg 93
Larghezza aderenza neve, cm74
Altezza cattura, cm50
Ruote (diametro/spessore) pollici16 / 4.8
Bloccaggio delle ruoteautomatico
Numero di marce (avanti/indietro)6 / 2
Cilindrata (cc)305
Capacità del serbatoio del carburante, l3
Avvio del motore230V/manuale
espulsione della neve2 velocità
faric’è
Materiale della viteacciaio
Carburante consumatobenzina
Controllo dell’angolo di lancio della nevetelecomando, leva
Weiterlesen:
Motosega Stihl MS-310: descrizione, specifiche e precauzioni di sicurezza

Manuale di istruzioni

Prima di iniziare a lavorare con lo spazzaneve Champion, studiate le istruzioni dettagliate, che potete trovare cliccando sul link: Manuale utente della spazzaneve Champion ST661BS

Sezioni importanti del manuale:

  • requisiti tecnici e di sicurezza;
  • dispositivo spazzaneve;
  • manutenzione spazzaneve
  • cause e passaggi per la risoluzione dei problemi.

Recensione video

Panoramica della linea di spazzaneve Champion ST661BS

Feedback del proprietario

Giorgio, 47 anni:

“Lavoro come bidello in una scuola. L’inverno-autunno è un periodo caldo per nostro fratello: prima le foglie, poi la neve. Ho sofferto con una pala, non ci sono parole. Il nostro direttore ha deciso di modernizzare i mezzi di produzione e, di conseguenza, la nostra scuola ha ottenuto uno spazzaneve Champion ST661BS. La qualità della pulizia è stata sorprendente. anche la velocità di pulizia. Cerco di lavorare con attenzione in modo che nessuno scolaro si precipiti sotto la valanga del mio Campione. L’auto si avvia facilmente, non importa quanto faccia freddo. Ci sono stati lievi danni: bulloni di taglio, candela. Un paio di volte ho stretto tutti gli elementi di fissaggio, perché l’auto sferragliava dappertutto (e le istruzioni ne parlano) In generale, il Campione mi piace, era molto peggio senza di lui!

Valery Alexandrovich, 61 anni:

“Lo spazzaneve Champion ST661BS mi è stato regalato dai miei figli, che hanno deciso di salvarmi dalle preoccupazioni legate allo sgombero della neve. Vivo da molto tempo in campagna, facevo fronte con una pala, ma ora la mia forza non è la stessa e, per non addormentarmi, i bambini hanno fatto un tale regalo. L’auto è potente, non ci sono problemi con l’avviamento, lancia neve per 10-12 metri. I bulloni hanno dovuto essere cambiati più volte — di nuovo mio figlio l’ha portato, non so dove l’ho preso, ho letto dalle recensioni che risulta essere una rarità). La trazione integrale scorre con sicurezza sulla neve, non scivola, non scivola sul ghiaccio. All’inizio era difficile tenere in mano lo spazzaneve (età, cosa si può fare), ma poi, dopo aver giocato con le velocità, mi ci sono abituato. È uscito bene l’estate, quindi non ci sono stati problemi con il lancio. Voglio notare che la rimozione ideale della neve avviene su aree pianeggianti, dove non è desiderabile pulire dossi, pietre e dossi: puoi danneggiare la coclea o le lame. Il mio è finito contro un sasso (non l’ho visto sotto la neve), quindi ho dovuto lavorare con una lama, l’ho livellato a malapena con un piede di porco.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
GARDENA Power Max 1200 32 Rasaerba Elettrico: descrizione, specifiche e regole di utilizzo
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector