Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Champion ST761E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST761E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST761E

Lo spazzaneve Champion ST761E è uno strumento eccellente nel settore privato, nei cottage, nei villaggi e nelle piccole organizzazioni in cui la rimozione manuale della neve richiede molto tempo e fatica.

Spazzaneve Champion ST761E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST761E

Lo spazzaneve è efficace durante la pulizia:

  • neve appena caduta;
  • brina;
  • crosta densa;
  • sciolto e stantio, ecc.

descrizione

L’unità è dotata di un motore a benzina a quattro tempi monocilindrico con una potenza di 6 cavalli. Il raffreddamento ad aria del motore aumenta più volte la durata dello spazzaneve (poiché esiste una protezione contro il surriscaldamento). La 92a benzina è il carburante ideale per l’auto.

Spazzaneve Champion ST761E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Motore LC170FDS

Le lame della coclea di forma speciale (dentellate) tagliano facilmente il ghiaccio e lo trasferiscono alla girante. Lì, il ghiaccio viene tritato e lanciato a 7-13 m di lato insieme alla neve. La trazione integrale con battistrada potente consente allo spazzaneve a benzina semovente Champion ST761E di superare con sicurezza il suo percorso senza scivolare e sbandare.

Il motore è avviato:

  • Con avviamento manuale e manovella.
  • Da un avviatore elettrico collegato alla rete

Il peso di 81 chilogrammi non influisce negativamente sulla manovrabilità dello spazzaneve. Il faro integrato consente di sgombrare la neve al buio.

caratteristiche

Potenza (hp)4.4 / 6,0
Peso del modellokg 81
Larghezza aderenza neve, cm61
Altezza cattura, cm51
Ruote (diametro/spessore) pollici13 / 4
Bloccaggio delle ruotecoppiglia
Numero di marce (avanti/indietro)6 / 2
Cilindrata (cc)212
Volume del basamento, l0,6
Capacità del serbatoio del carburante, l3
Avvio del motore230/manuale
espulsione della neve2 velocità
fari
Materiale della vitemetallo
Controllo dell’angolo di lancio della neveTelecomando, cavo
Weiterlesen:
Seghetti a martello: descrizione, caratteristiche e regole d'uso

Manuale di istruzioni

Per lavorare con lo spazzaneve Champion nel modo più efficiente e sicuro possibile, è necessario studiare attentamente le istruzioni fornite con il dispositivo.

Spazzaneve Champion ST761E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Schema spazzaneve Champion ST761E

Sul nostro sito web puoi conoscere la sua versione elettronica cliccando sul link: Champion ST761E manuale utente spazzaneve

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle sezioni:

  • standard di sicurezza;
  • spazzaneve modello Champion ST761E;
  • assemblaggio graduale dell’unità;
  • regole per il funzionamento di uno spazzaneve;
  • manutenzione del modello ST761E;
  • possibili guasti, le loro cause e rimedi.

Recensione video

Panoramica della linea di spazzaneve Champion ST761E

Feedback del proprietario

Eugenio, 39 anni:

“Vivo in campagna, sognavo da tempo uno spazzaneve, quindi quando l’ho comprato mi prudevano le mani di iniziare a lavorare il prima possibile! I cinesi non hanno disonorato il suo costruttore e si sono messi in moto al primo tentativo (io ho usato un motorino di avviamento elettrico) nonostante fuori ci fossero -17 gradi. Mi sono precipitato in avanti con forza, ho avuto a malapena il tempo di reagire. La gestione è abbastanza semplice, obbedisce bene, lancia la neve — una gioia per gli occhi (i vicini sono ricorsi a guardare il miracolo cinese). Pulisce idealmente su superfici piane, dove gli urti — meglio non rischiare — tagliano immediatamente il bullone. La rimozione della neve è molto veloce e di alta qualità, e cammino solo nelle vicinanze e direttamente, senza difficoltà. Sono soddisfatto dell’acquisto, lo consiglio a tutti i miei amici. ”

Michele, 43 anni:

“L’acquisto dello spazzaneve ST761E mi ha reso la vita molto più facile, prima dovevo alzarmi alle 4 del mattino dopo una nevicata ed uscire per una prova d’armi, ora mi alzo alle 6 e l’impresa non dura più tre ore , ma 40 minuti o un’ora. «Champion» inizia con qualsiasi gelo (mi piace molto perché so che nervi ci vuole per avviare un’auto a benzina quando fa freddo). Lavoro con piacere, non mi stanco, piccoli guasti affaticano un po’ (cambio i bulloni di sicurezza, dato che la candela si è guastata). Cerco di fornire la cura adeguata al mio spazzaneve, quindi ogni volta prima di iniziare controllo e stringo tutti i dispositivi di fissaggio, al fine di evitare guasti che ne derivano. Ho la macchina da quattro anni ormai. Una corretta conservazione per l’estate elimina i problemi di avviamento dopo un periodo di inattività. ”

Yaroslav, 27 anni:

“Il campione di spazzaneve è uno dei modi per guadagnare soldi in inverno. I proprietari di agriturismi e agriturismi sono in fila per la pulizia, tutti hanno bisogno di un cortile ideale e di ingressi ai garage. Il proprietario del negozio chiama regolarmente. Ho comprato uno spazzaneve per me stesso, ma non pensavo che ci avrei guadagnato soldi! Sì, costa molto, ma nel mio caso si è completamente ripagato. L’auto non è più nuova, ci sono dei malfunzionamenti (i bulloni di sicurezza non contano), ma io amo la tecnologia, quindi non considero un grosso problema dover ricostruire il carburatore o sostituire la candela. Cambio, cinghia cambiati. Ma tutto ciò non è accaduto immediatamente, ma durante l’intero periodo di attività, quindi non ho sentito perdite finanziarie. Il vecchio non si arrende e quest’anno si farà vedere dal lato migliore, ne sono certo.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Motosega CS-353es Echo. Specifiche. Preparazione al funzionamento della motosega, primo avviamento e rodaggio
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector