Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Champion ST762E. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Spazzaneve Champion ST762E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST762E

Gli appassionati di sguazzare nei cumuli di neve, organizzare combattimenti sulla neve, non capiscono la tristezza dei custodi, alla vista dei segni di neve che devono rimuovere con le proprie mani e il prima possibile per ricominciare dallo stesso posto .. .

Spazzaneve Champion ST762E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Champion ST762E

Ma non essere arrabbiato in anticipo, preoccupandoti del duro lavoro con una pala, perché i produttori di apparecchiature si sono presi cura di questo.

Hanno creato una serie di spazzaneve (domestici) di piccole dimensioni per facilitare il lavoro umano in questa direzione. Uno di questi spazzaneve è il Champion ST762E.

descrizione

Lo spazzaneve semovente a benzina Champion ST762E è compatto e pesa solo 75 kg. Per questo motivo viene utilizzato per la pulizia di percorsi nel cortile, per la pulizia di ingressi e accessi a garage, negozi in aree relativamente piccole dove sono richieste compattezza e manovrabilità.

Spazzaneve Champion ST762E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Motore LC170FDS

Il Champion ST762E è stato equipaggiato con un motore a benzina LC170FDS a quattro tempi, monocilindrico e raffreddato ad aria, raffreddato ad aria, che ti consente di lavorare a lungo con il Champion senza interruzioni. Funzionamento comodo, funzionamento efficiente alle basse temperature, disponibilità di illuminazione, due opzioni per l’avvio dell’unità (manuale o dalla rete) e comode protezioni completano l’immagine di uno spazzaneve affidabile.

Lo spazzaneve è progettato per pulire tutti i tipi di masse di neve:

  • Crosta;
  • neve stantia;
  • appena caduto;
  • ghiaccio, ecc.
Spazzaneve Champion ST762E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

vite

Lo speciale design delle lame della coclea (con tacche) consente di tagliare e lavorare facilmente neve di qualsiasi densità, e una potente girante trita il ghiaccio, gettandolo insieme alla neve attraverso lo spazzaneve. Lo spazzaneve Champion ST762E ha sei marce avanti e due retromarce, il che lo rende ancora più funzionale e comodo da usare.

Weiterlesen:
La gamma di motoseghe Poulan. Specifiche e regole operative

Come carburante per il motore dello spazzaneve, è meglio usare benzina A-92.

Gli spazzaneve Champion della classe economica hanno più di un prezzo accessibile, che va da 34 mila a 42 mila rubli.

Caratteristiche

Potenza (hp)4/8/6.5
Peso del modellokg 80
Larghezza aderenza neve, cm61
Altezza cattura, cm51
Ruote (diametro/spessore) pollici13 / 4
Bloccaggio delle ruotecoppiglia
Numero di marce (avanti/indietro)6 / 2
Cilindrata (cc)196
Capacità del serbatoio del carburante, l3.6
Volume del basamento, l0,6
Avvio del motore230/manuale
espulsione della neve2 velocità
faric’è
Materiale della vitemetallo
Carburante consumatobenzina
Controllo dell’angolo di lancio della nevetelecomando, cavo

Manuale di istruzioni

Prima di avviare lo spazzaneve per la prima volta, è necessario studiare le precauzioni di sicurezza quando si lavora con questa unità, come mantenere correttamente i componenti e gli impianti dello spazzaneve (metodi di rifornimento del motore, riempimento olio, ecc.)

Istruzioni dettagliate per una corretta manutenzione e regolazione di tutti i sistemi spazzaneve Champion sono disponibili qui: Manuale utente della spazzaneve Champion ST762E

L’avviamento del motore dello spazzaneve si effettua:

  • Mediante l’apposita maniglia manualmente.
  • Utilizzando un avviamento elettrico dalla rete.

Entrambe le opzioni sono degne di attenzione e consentono di eseguire lavori di sgombero della neve in varie condizioni.

Importante! Al termine del periodo invernale, è necessario pulire a fondo e lavorare adeguatamente lo spazzaneve (lubrificare, ecc.), ed effettuare la sua conservazione.

Risoluzione dei problemi

Non importa quanto sia affidabile lo spazzaneve, ci sono una serie di guasti che devono essere studiati ed essere in grado di identificare e correggere di conseguenza.

Spazzaneve Champion ST762E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Schema spazzaneve Champion ST762E

I principali malfunzionamenti dello spazzaneve:

  • Il motore è silenzioso, non parte.
  • L’unità ha rallentato bruscamente il suo movimento.
  • La coclea ha smesso di girare.
  • Ha iniziato a vibrare molto.
  • C’è stata un’improvvisa perdita di potenza.
  • Difficoltà a cambiare marcia.
Weiterlesen:
Descrizione della sega alternativa Patriot rs-808. Parametri del motore, scopo. Istruzioni per l'uso e la manutenzione

Problemi con l’avviamento del motore, così come la mancanza di accensione:

  • Il serbatoio del carburante è vuoto. Versaci dentro della benzina fresca e il motore canterà.
  • Il serbatoio è pieno, ma la benzina è rimasta a lungo e ha perso le sue proprietà. In questo caso, è necessario scaricare il carburante di bassa qualità e riempirne uno nuovo.
  • Hai dimenticato di aprire il rubinetto del carburante all’avvio del motore. Basta girare la manovella e fare un altro tentativo per iniziare: ora tutto funzionerà.
  • Controllare il basamento, il livello dell’olio potrebbe essere sceso al di sotto del livello consentito. Aggiungi olio e il problema sarà risolto.
  • Primer, candela o magnete guasti. Sostituiscili.
  • La scintilla non salta all’inizio: è necessario regolare la posizione della candela.
  • Sono presenti depositi di carbonio sulla candela funzionante. Deve essere pulito e la candela lavata con benzina e asciugata.
  • La punta della candela è molto bagnata. Basta sostituire la punta e il motore si avvia.
Spazzaneve Champion ST762E. Panoramica, caratteristiche, recensioni

I componenti principali dello spazzaneve Champion ST762E

Il rallentamento dello spazzaneve a benzina Champion ST762E può essere causato da una cinghia di trasmissione usurata o tesa. Se la cintura è tesa, è sufficiente tenderla. Se c’è usura, solo la sostituzione aiuterà.

Una coclea fissa indicherà che i suoi bulloni sono stati tranciati. È necessario avvitarne di nuovi e lo spazzaneve inizierà il suo lavoro.

Forti vibrazioni durante il funzionamento:

  • Bulloni e dispositivi di fissaggio allentati. In questo caso, è necessario stringerli.
  • La vite è rotta. Aiuterà solo a sostituirlo.
  • La girante è guasta. Sostituiscilo.

La causa di una forte perdita di potenza dello spazzaneve può essere:

  • Il sistema di alimentazione è intasato. Aiuterà a pulirlo con la successiva regolazione. Se il filtro è intasato, sostituirlo.
  • La marmitta era intasata di fuliggine. Nei casi lievi è sufficiente pulirlo, altrimenti sostituirlo.
  • Lo spazzaneve cattura troppa neve, che la coclea e la girante non hanno il tempo di elaborare. Lo spazzaneve deve essere rallentato e lo skid regolato.
Weiterlesen:
Panoramica di decespugliatori e decespugliatori del marchio Whirlwind. Recensioni del proprietario

I problemi di cambio si verificano quando il cavo della frizione fuoriesce. In questo caso, un nuovo cavo viene collegato allo spazzaneve e l’unità viene regolata.

Recensione video

Panoramica dello spazzaneve Champion ST762E

Feedback del proprietario

Dmitrij, 27 anni:

“Un buon spazzaneve, lo uso regolarmente, in 15-20 minuti sgombero il cortile dalla neve e vado con calma al lavoro. È un po ‘fastidioso che al mattino la coclea diventi un po’ ghiacciata, devi riscaldarla con un asciugacapelli da costruzione, ma questa è una «malattia» di tutte queste macchine, quindi non mi lamento. Ho lavorato con la macchina per il secondo anno, dopo la conservazione si è avviata al terzo tentativo, questo è normale, come penso. Mi piace la possibilità di eseguire sia dalla rete che manualmente, come si suol dire, per tutte le occasioni. Mi ha un po’ infastidito quando ho acquistato che l’assemblea fosse cinese, ma in realtà i «cinesi» si sono rivelati nobili e si sono abituati alle nostre distese russe. Per due anni di attività non ho riscontrato evidenti carenze (non ritengo che la glassa alla coclea sia un grosso problema).»

Alexey Ilich, 47 anni:

«Ciao. La mia conoscenza con lo spazzaneve Champion ST762E è avvenuta 7 anni fa. Ho poi trovato lavoro come giardiniere (custode part-time) nella casa di un imprenditore. Il territorio è enorme, il parcheggio di fronte al cortile — tutto è come nelle persone. E dovevo mettere tutto in ordine in modo tempestivo. Sono venuto in inverno, quindi la preoccupazione principale era liberare l’area dai segni di neve. E poi sono stato portato dal Campione, che una volta per tutte ha cambiato il mio atteggiamento verso l’inverno, la neve e altri inconvenienti. L’auto è partita con un mezzo giro a qualsiasi temperatura, i potenti battistrada hanno trasportato con sicurezza lo spazzaneve in avanti. Per sette anni si sono verificati diversi malfunzionamenti: la lama della coclea è andata a sbattere contro un sasso e quindi si è leggermente piegata, ho dovuto correggerla un po con un piede di porco; un paio di volte si è staccato il chiavistello, poiché il garage è pieno di tanta bontà; in caso contrario, non ha tenuto conto della velocità dello spazzaneve e l’unità ha iniziato a vibrare fortemente. Le istruzioni hanno aiutato a capire il problema: hanno serrato i bulloni e il gioco è fatto. La presenza dell’illuminazione consente di lavorare sia la sera che la mattina presto. Soddisfatto del lavoro dello spazzaneve.”

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Tensione della catena su una motosega. Dispositivo, regolazione, recensioni
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector