Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve elettrico o a batteria? Solo non manuale…

Quale macchina scegliere per lo sgombero della neve in modo ecologico? Prima di prendere una decisione, scopri i vantaggi di una batteria e di uno spazzaneve elettrico!

Quando cade la neve, la rimozione della neve diventa una priorità. Allora vale la pena averlo macchine da giardinocon cui puoi sbarazzarti della neve intorno alla casa con la tua mano leggera. Quindi dimentica la pala e conosci gli spazzaneve STIGA.

spazzaneve Dotato di un rotore, elimina da sé la parte più difficile del lavoro. Spazza cumuli di neve dai sentieri del giardino, dal vialetto e dal vialetto fino al sito, nonché dal marciapiede che si estende lungo di esso. Quindi, attraverso il deflettore, viene lanciato dove non interferisce con nessuno.

Quale spazzaneve scegliere?

Dove il rumore e i gas di scarico non sono i benvenuti, entrambi torneranno utili. spazzaneve a batteriaи spazzaneve elettrico. Si tratta di macchine a bassa manutenzione ea bassa manutenzione che funzionano silenziosamente e non emettono fumi di scarico. Non richiedono complesse procedure di manutenzione.

Tutto quello che devi fare con uno spazzaneve alimentato a batteria è caricare la batteria. Al contrario, l’elettricità è una fonte di elettricità. Quando scegli la macchina migliore per te, considera le dimensioni della superficie su cui lavorerà.

  1. intorno alla proprietà, uno spazzaneve alimentato a batteria funziona bene su un’area più ampia.
  2. in giro per casa, in un piccolo vialetto, uno spazzaneve elettrico fa un ottimo lavoro.

I vantaggi di uno spazzaneve a batteria

  • mobilità,
  • alta efficienza,
  •  basse vibrazioni,
  • funzionamento ecologico (nessuna emissione),
  •  lavoro tranquillo
  • un peso leggero,
  • Facile da usare. Inserisci la batteria, accendila e il gioco è fatto!
  • Dimensioni compatte. Gli spazzaneve sulla batteria si adatteranno anche in un piccolo garage.
Weiterlesen:
Come disporre le piante in giardino

Dispositivi a batteria STIGA, compresi gli spazzaneve, sono alimentati da batterie agli ioni di litio da 48 V e 80 V. L’assenza di cavo consente di lavorare senza vincoli di

zona di lavoro. Questa è una risorsa che spazzaneve a batteria è solo leggermente inferiore al motore a combustione interna in termini di efficienza.

Lo spazzaneve mobile a batteria a emissioni zero è la migliore alternativa a un motore a combustione interna.

Fonte: Stiga

Una batteria agli ioni di litio da 5 Ah dura 30 minuti senza interruzioni. Se desideri estendere questo tempo a un’ora intera, ti consigliamo di acquistare una batteria aggiuntiva. Quindi puoi lavorare con entrambi a turno. Uno fornisce energia per il funzionamento dello spazzaneve. Il secondo, collegato al caricabatteria, avrà il tempo di prendere corrente per poter continuare a lavorare fino alla fine.

I vantaggi di uno spazzaneve elettrico

  • alta efficienza,
  • basse vibrazioni,
  • funzionamento ecologico (senza formazione di gas di scarico).
  • lavoro tranquillo
  • un peso leggero,
  • Facile da usare. Lo colleghi, lo accendi e vai!
  • Dimensioni compatte. Uno spazzaneve elettrico si adatta anche a un piccolo garage.

Spazzaneve elettrico diverso dall’alimentazione a batteria. Da qui la gamma di lavoro. La macchina funziona quando è collegata alla rete elettrica tramite il cavo di alimentazione. Il che non significa che sia scomodo da usare o che risulti non funzionante.

Uno spazzaneve elettrico permette di lavorare senza inutili interruzioni. Accendi e lavora quanto vuoi!

fonte: STIG

Dopo aver spiegato il cavo di alimentazione, la sua lunghezza può raggiungere diversi metri. Di norma, questo è sufficiente per manovrare liberamente la macchina e rimuovere con cura la neve da una piccola guida su tutta la superficie.

Weiterlesen:
Quali strumenti sono utili in giardino in primavera?

La presenza del cavo di alimentazione su un lato ne è il motivo spazzaneve elettrico progettato per uso domestico. D’altra parte, questo è un vantaggio che ti consente di lavorare senza interruzioni: sostituire la batteria o fare rifornimento.

Lo spazzaneve ecologico è l’alleato perfetto nella lotta contro la neve. Soprattutto nelle aree in cui i residenti si preoccupano del silenzio, dell’ambiente e dell’aria pulita. Il che non significa che la scelta tra uno spazzaneve a batteria o elettrico non abbia importanza. Le macchine, nonostante molte somiglianze, differiscono l’una dall’altra. Vale la pena saperlo per decidere quale sarà il migliore per te.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector