Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, istruzioni, recensioni

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

descrizione

Husqvarna non è estranea alla produzione di macchine agricole. Da più di 300 anni crea attrezzature per agricoltori, giardinieri e semplici persone che hanno a cuore il territorio vicino alla loro amata casa.

La dacia è diventata parte integrante della vita delle persone dei paesi della CSI. La maggior parte di loro ci trascorre del tempo anche in inverno. In tali realtà, uno spazzaneve diventa una condizione necessaria per il comfort. Il proprietario di questa tecnica non trascorrerà tempo con una pala ogni volta dopo una nevicata.

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

Spazzaneve Husqvarna serie 100 e 200

Gli spazzaneve Husqvarna serie ST 100 e 200 sono rinomati per la loro durata e affidabilità. Ogni nuova unità è un’opera d’arte. Un design potente che non è solo piacevole alla vista, ma ha anche vantaggi pratici. Ogni piccola cosa che può sembrare inutile è stata pensata e messa lì per una ragione.

Gli spazzaneve Husqvarna sono sempre stati di altissimo livello. Per un produttore, la reputazione è più preziosa del risparmio sui pezzi di ricambio. I pezzi di ricambio sono realizzati con materiali durevoli la cui resistenza è stata testata per più di un inverno.

Husqvarna serie 100

Una caratteristica distintiva di questa serie è potenza e compattezza in un unico dispositivo. Questa serie è senza dubbio definita i migliori spazzaneve per i cottage estivi. Pulire campi da gioco, sentieri stretti, quartieri e grandi parcheggi è un compito facile per queste macchine.

Husqvarna ST 131

ST 131

Un piccolo ma potente spazzaneve a scoppio per lo sgombero della neve fino a 20 centimetri di altezza. Il design ergonomico, la facilità d’uso, la qualità della pulizia e la funzionalità intuitiva rendono lo spazzaneve la scelta perfetta per i principianti.

Husqvarna ST 151

ST 151

Lo spazzaneve a benzina Husqvarna ST 151 è facile da usare ed efficiente. Consente di pulire anche di notte, poiché sono installati i fari. Il design compatto lo rende facile da trasportare e riporre. Nonostante tutta la sua potenza, la macchina è silenziosa e le vibrazioni all’impugnatura sono molto basse.

Weiterlesen:
Tosaerba a benzina Daewoo DABC 420 - recensione decespugliatore, recensioni dei proprietari

Husqvarna serie 200

Attrezzatura massiccia e potente che utilizza un sistema di sgombero della neve a due stadi. La coclea schiaccia la neve e la manda giù per lo scivolo al ventilatore. Grazie a questo design, la neve viene lanciata lontano. Comodo sistema di controllo, impugnature riscaldate regolabili, trasmissione semovente e una grande benna, tutto questo è caratteristico di ogni macchina di questa serie.

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

Husqvarna ST 224

ST 224

Spazzaneve ad alte prestazioni adatto sia per uso professionale che amatoriale. Il design della macchina ne aumenta la stabilità. L’avviamento elettrico riscalda il motore non appena la macchina viene collegata alla rete. Funziona con neve alta fino a 30 centimetri.

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

Husqvarna ST 227P

ST 227P

L’involucro della coclea installato di maggiore resistenza, marmitta efficace, controllo automatico della velocità, rende la macchina ideale per l’uso in campagna. La regolazione dello sterzo migliora la durata del motore e dei bulloni di sicurezza. La possibilità di rimuovere il bloccaggio del differenziale per una maggiore trazione.

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

Husqvarna ST 230P

ST 230P

Una delle macchine più potenti di questa serie, viene utilizzato un motore con una potenza di 9.6 cavalli. La macchina è nel complesso e massiccia, ma questo non la rende meno manovrabile. La coclea cattura la neve fino a 30 centimetri di altezza e fino a 76 centimetri di larghezza. La trasmissione ha un disco di frizione.

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

Husqvarna ST 276EP

ST 276EP

Spazzaneve efficiente. La durata è garantita da un involucro della coclea resistente all’usura in materiale durevole. C’è una regolazione dell’altezza dell’involucro da terra, salva la superficie da danni. Non sarà difficile sostituire le parti problematiche e l’utente medio può gestirlo.

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

Husqvarna ST 261E

ST 261E

Spazzaneve pesante e di grandi dimensioni, che, nonostante ciò, non ha perso in manovrabilità. Grazie allo sblocco del differenziale, gira facilmente, e le maniglie riscaldate e la regolazione dell’altezza rendono la macchina facile da usare. Questo modello non ha i fari, ma questo è il modello più economico di questa serie.

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

Husqvarna ST 268EP

ST 268EP

L’unico spazzaneve cingolato di questa serie. La presenza di cingoli esalta il galleggiamento e la stabilità di questo modello speciale dell’azienda svedese Husqvarna. Lavorare con la macchina dà risultati e piacere di prima classe. Grazie all’elevata potenza, la pulizia del sito è molto veloce, il lancio della neve è regolabile e può raggiungere i 15 metri.

Weiterlesen:
Panoramica di decespugliatori e tosaerba Shtenli. Specifiche, recensioni

Costruisci la qualità

L’azienda ha sempre puntato sulla qualità e l’affidabilità delle proprie apparecchiature. Qualsiasi spazzaneve rilasciato da loro durerà più di una stagione. Di tanto in tanto, i dispositivi arrivano con problemi minori, ma una chiamata al centro servizi e i master arriveranno all’indirizzo specificato. Se non può essere riparato sul posto, lo ritireranno e poi lo riporteranno indietro. Non c’è contraccolpo nella nuova macchina.

È necessario monitorare costantemente il livello dell’olio nell’auto.

Se l’olio è al di sotto del livello desiderato, lo spazzaneve si consumerà molte volte più velocemente. Prima di tutto, questo colpirà le cinture e le cinture sono un posto «tenero» nel design.

Spazzaneve HUSQVARNA: recensione serie 100 e 200, manuale, recensioni

Spazzola Husqvarna

Riparare uno spazzaneve Husqvarna è una cosa semplice, se questi non sono dettagli vitali, allora il proprietario stesso può gestirlo. Per prevenire tali problemi, è necessario controllare costantemente la tenuta dei bulloni e, se necessario, serrarli. Pertanto, il motore è protetto dai sovraccarichi.

La spazzola per la pulizia della coclea deve essere utilizzata costantemente, questo prolungherà la vita della macchina e ne aumenterà la produttività.

Come funziona

Olio Husqvarna HP

Confrontando le serie 100 e 200, vale la pena notare che la 100 è molto più silenziosa e non ci sono praticamente vibrazioni sulle impugnature di queste macchine. La serie 200 ha più vibrazioni, così come i rumori, ma grazie ai silenziatori montati su di essi sono molto più silenziosi.

Il cambio dell’olio è importante per qualsiasi spazzaneve. Gli stessi produttori consigliano di riempire l’olio per due tempi Husqvarna HP, è stato sviluppato appositamente per le apparecchiature di questa azienda.

Weiterlesen:
Trimmer Khoper 052. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

L’olio nello spazzaneve Husqvarna deve essere riempito fino al segno che indica il livello massimo dell’olio possibile. Quindi l’auto si consumerà a volte meno. Il tecnico dovrebbe controllare regolarmente l’olio e cambiarlo.

Sfruttamento

L’uso della tecnica Husqvarna non è difficile, ma dovrebbe essere attentamente monitorato.

  • Il kit viene fornito con le istruzioni. Descrive il montaggio della macchina e il primo avviamento. Dovrebbe essere studiato attentamente, anche i momenti non importanti a prima vista torneranno utili durante il lavoro.
  • Dopo il lavoro, assicurarsi di pulire l’attrezzatura dai resti di neve;
  • Importante! Vale la pena aspettare che la neve si sciolga su uno spazzaneve riscaldato e far funzionare il motore per un altro paio di minuti in modo che l’umidità evapori e la corrosione non appaia.

Recensione video

Recensione spazzaneve Husqvarna serie 100

Recensione spazzaneve Husqvarna serie 200

Sostituzione della cinghia della coclea su uno spazzaneve Husqvarna serie 200

Feedback del proprietario

I forum sono pieni di recensioni sugli spazzaneve Husqvarna, ogni proprietario elogia la sua auto e consiglia di prendere l’attrezzatura solo da un’azienda svedese. Il vantaggio principale è la durata e la potenza.

Dmitry:

“Per molto tempo ho pensato a quale modello acquistare, ho guardato le recensioni dei video, soprattutto mi è piaciuto il modo in cui 131 modelli hanno superato il test. Compatto, potente, silenzioso — ideale per pulire l’area locale. Dopo l’acquisto ho deciso di iniziare subito a pulire, si è avviata al primo tentativo. La prima impressione è stata la facilità d’uso. Il buon funzionamento della macchina e l’efficienza dello sgombero della neve mi hanno subito convinto. L’area è stata sgomberata entro un’ora. Prima di allora, c’era un’auto di un’altra compagnia. Confrontandolo, sono rimasto scioccato da quanto sia conveniente ed efficace il dispositivo. Durante la stagione, non una svista, consiglio a tutti, ideale per i principianti.

Ivan:

“Ho comprato un 268EP, l’ho portato, assemblato, la prima volta che ho visto questo “mostro” ho cominciato a dubitare della sua manovrabilità. Come sono rimasto piacevolmente sorpreso quando le curve erano così facili, come se nelle mie mani una macchina piccola e compatta. Vale la pena notare che ho provato a girarlo con una mano, non cambia nulla. La mano gira dolcemente l’auto e sei sorpreso dalla compatibilità di potenza, imponenza e facilità di movimento.

Timuro:

“Questa è la seconda spazzaneve di un’azienda svedese che ho provato. Confrontandole, vorrei dire che entrambe le macchine si avviano facilmente, si puliscono rapidamente e sono durevoli. Uso il primo ST 230P del paese, ho bisogno di pulire il cortile e un ampio parcheggio. Il dispositivo è potente e massiccio, ma facile da usare, non ci sono lamentele durante il funzionamento, solo un paio di volte ho già cambiato le cinghie. Il secondo ST 131, lo uso a casa, visto che il cortile è piccolo e non c’è niente di particolare da pulire, ma questo “piccolo” pulisce come se fosse un trattorino davanti a voi. Sono contento e soddisfatto dell’acquisto, consiglio a tutti di acquistare le attrezzature di queste aziende»

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Tosaerba Lesnik. Recensione di tosaerba e decespugliatori del marchio, recensioni dei proprietari
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector