Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Interskol SMB-550. Operazione, lavoro video e recensioni dei consumatori

Spazzaneve Interskol SMB-550. Operazione, lavoro video e recensioni dei consumatori

Техническая информация

Lo spazzaneve Interskol SMB-550 rimuove efficacemente la neve su vaste aree con un terreno duro rettilineo.

Motore a benzina da 5,5 cv aziona una coclea dentata, realizzata a forma di cinghia, che cattura la massa di neve sotto l’involucro, per poi lanciarla lateralmente attraverso la campana ad una distanza fino a 12 metri.

Le ruote della macchina sono dotate di pneumatici invernali con tasselli, che garantiscono un’elevata capacità di fondo, manovrabilità e stabilità dell’attrezzatura.

Questo modello di spazzaneve Interskol differisce dalla modifica SMB-650 potenza leggermente inferiore e presenza di una gamma più ampia di velocità: 6 avanti / 2 indietro.

Spazzaneve Interskol SMB-550. Operazione, lavoro video e recensioni dei consumatori

caratteristiche

Potenza motore a combustione interna, h.p .:5.5
Il volume di lavoro del motore a combustione interna, cub. centimetro:163
Tipo di avviamentomanuale
Diametro vite, mm300
Larghezza cattura, mm570
Altezza di cattura, mm535
Numero di velocità6 — avanti / 2 — indietro
Diametro esterno delle ruote, mm (pollici)325 (13)
Opzioni aggiuntiveLED Flashlight
Durata di servizio stabilita, anni5
Dimensioni d’ingombro (LxPxH), mm910h620h640
Peso prodotto «secco», kg70,0

Caratteristiche applicative

  • La presenza di un variatore consente di scegliere un ritmo di lavoro conveniente: la prima e la seconda velocità sono progettate per la rimozione della neve, le marce dalla seconda e superiori sono il trasporto.
  • Il rapporto ottimale tra le caratteristiche tecniche dello spazzaneve Interskol e il prezzo come tecnica per lo sgombero sistematico di un’area di 5-8 acri.
  • La presenza di un differenziale consente di disattivare la trazione su una delle ruote, grazie alla quale lo spazzaneve può girare sul posto.
  • Grazie ai parametri razionali per la cattura della neve con una coclea (altezza 41 cm, larghezza 53 cm), puoi ripulire rapidamente l’area.
Weiterlesen:
Tosaerba Huter ELM-1800. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Spazzaneve Interskol SMB-550. Operazione, lavoro video e recensioni dei consumatori

Poiché lo spazzaneve è un’attrezzatura altamente specializzata, i proprietari dovrebbero familiarizzare attentamente con manuale di istruzioni e rispettarne rigorosamente i requisiti.

La specificità dell’operazione di spazzaneve sta nel fatto che, anche nel pieno rispetto di tutte le regole, non si può escludere la possibilità di situazioni pericolose per le persone, gli animali, le cose circostanti.

Le informazioni su eventuali guasti e circostanze impreviste sono dettagliate nelle istruzioni.

Il funzionamento competente dello spazzaneve, la manutenzione tempestiva, il rispetto delle regole di sicurezza personale da parte dell’operatore sono una garanzia di un funzionamento duraturo e affidabile della macchina.

Revisione video

Feedback del proprietario

Pietro, Kukushkino:

“Ho una varietà di attrezzature nella fattoria. Ho acquistato uno spazzaneve interskol smb-550 per avere sempre a portata di mano un’unità già pronta, non per riequipaggiare il trattore con guida a terra, poiché devono trasportare costantemente merci. Lo spazzaneve si è giustificato, questa potenza è abbastanza e per il prezzo mi andava bene. Affidabile, parte bene, di piccole dimensioni. È comodo da guidare, l’importante è non imbattersi in cordoli e altri ostacoli.

romanzo, Regione di Kursk:

“La spazzaneve Interskol SMB 550 new ha visto i parenti l’anno scorso in una famiglia privata, persino invidiata. Ora l’ho comprato per me e non sono felicissimo. 8 marce (6/2), il consumo di benzina è generalmente contenuto, sono rimasto direttamente stupito. Se le ruote avessero un diametro un po’ più grande, sarebbe fantastico in generale. ”

Vladimir, Nizhny Novgorod:

“Spazzaneve smb interskol 550. Sono molto soddisfatto del lavoro, funziona in modo così potente che difficilmente riesci a tenerlo, soprattutto nella neve mattutina. Getta la neve molto lontano, non ci sono cumuli di neve sul sito. L’anno scorso davvero salvato dai blocchi. Svantaggi: il faro brilla piuttosto debolmente e la candela doveva essere cambiata immediatamente. Dopo aver sostituito la candela, funziona come un orologio. Le retromarce sono un po’ lente, voglio sbrigarmi.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Affidabile decespugliatore a benzina Patriot serie T545 Pro. Specifiche, foto e video, recensioni
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector