Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Specifiche e regole operative

Alle latitudini russe, le forti nevicate sono tipiche in inverno e i proprietari di appezzamenti privati ​​necessitano semplicemente di attrezzature affidabili e di alta qualità per la pulizia del territorio. Un’opzione eccellente sarebbero gli spazzaneve domestici «Foreman», che sono abbastanza popolari non solo in Russia, ma anche nei paesi vicini. L’azienda produce spazzaneve per uso domestico di alta qualità a un prezzo piacevole e conveniente.

L’azienda stessa è stata fondata nel 2005 e continua a svilupparsi attivamente fino ad oggi. La gamma di «Foreman» è di circa 1000 unità di attrezzature da giardino di varie specializzazioni sull’azionamento elettrico ea benzina. Avendo concentrato tutta la sua attenzione sulla produzione di utensili domestici economici, Prorab ha guadagnato una posizione di leadership nel mercato russo delle attrezzature da giardino.

Attrezzatura di base e produzione di spazzaneve «Foreman»

Acquistando gli spazzaneve russi «Prorab» ottieni le parti necessarie per il montaggio e la manutenzione dell’attrezzatura.

  • lo stesso spazzaneve “Foreman”;
  • manuale operativo con istruzioni di sicurezza;
  • spazzaneve;
  • un set di chiavi per la regolazione, la regolazione e la manutenzione del meccanismo.

Gli spazzaneve sono prodotti e assemblati in Cina. Per questo motivo, il costo degli strumenti è basso, il che li rende ancora più attraenti e convenienti per gli acquirenti.

Gamma di modelli di spazzaneve

L’azienda Prorab produce molti tipi di spazzaneve con azionamento elettrico ea benzina. La principale differenza tra loro è potenza e costo. Alcune specifiche e dati sulle prestazioni variano anche a seconda del modello di spazzaneve.

Spazzaneve «Foreman» GST 45 S

La moderna tecnologia di avviamento manuale del motore garantisce l’inizio del lavoro sin dal primo avvio. Lo spazzaneve Foreman modello GST45 ha un potente motore a quattro tempi, progettato per 5,5 cavalli e 163 m2.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve «Foreman» GST 45 S

Fornisce all’utente due velocità per il massimo comfort durante la guida su diversi terreni e superfici. La coclea in metallo cattura la neve di 53 cm di larghezza e 40 cm di altezza, il che consente di rimuovere in modo rapido ed efficiente i cumuli di neve dall’intero territorio. La direzione e la portata dell’espulsione sono impostate dall’operatore e possono raggiungere i 10 metri.

Weiterlesen:
Rasaerba GARDENA potenza max 1400 34: descrizione, caratteristiche e regole d'uso

Spazzaneve “Foreman” GST 50 S

Uno spazzaneve a quattro tempi veloce e durevole dell’azienda nazionale Prorab, il modello GST 50, ha un potente motore di marca da 5,5 cavalli e un volume di 163 cm3. Il facile avviamento manuale assicura che il motore si avvii la prima volta. L’auto funziona in modo abbastanza economico, consumando 0,8 litri di benzina all’ora.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve “Foreman” GST 50 S

Le scorie metalliche a due stadi ripuliranno perfettamente una vasta area di neve nuova, bagnata e ghiacciata. La larghezza della presa è di 53 cm e l’altezza è di 51 cm L’operatore può scegliere autonomamente la direzione e la distanza di lancio della neve fino ad un massimo di 11 metri.

Spazzaneve «Foreman» GST 54

Lo spazzaneve domestico semovente «Foreman» GST ha un buon prezzo per una qualità abbastanza elevata. Leggero e di piccole dimensioni, è di facile manutenzione. Il motore proprietario a 5,5 tempi da 5 cavalli fornisce 2 velocità di avanzamento e XNUMX velocità di retromarcia.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve «Foreman» GST 54

L’elevata velocità di avanzamento è completata da un grande dente largo 51 cm, che rende la raccolta ancora migliore e più veloce. L’operatore può variare indipendentemente la distanza e la direzione di espulsione della neve.

Spazzaneve «Foreman» GST 55

Un meraviglioso spazzaneve domestico del produttore nazionale «Prorab» modello GST 55. Un motore di marca con una capacità di 6 cavalli e un volume di 163 m3 garantisce la qualità e l’elevata velocità di pulizia. Il sistema di raffreddamento ad aria proteggerà il motore dal surriscaldamento, prolungando notevolmente la vita del meccanismo.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve «Foreman» GST 55

Per un’ora di lavoro continuo, puoi rimuovere fino a 350 m3 di neve. Tale velocità e volume di lavoro di GST 55 sono possibili grazie ad una grande cattura di 56 cm di larghezza e 51 cm di lunghezza. Regola la tua direzione e distanza di lancio della neve, dove la prestazione massima è di 15 metri.

Weiterlesen:
Panoramica dei tosaerba a scoppio Patriot PT 52 LS e PT 52 BS. Specifiche, istruzioni, foto e recensioni

Spazzaneve «Foreman» GST 60 S

Uno spazzaneve compatto e maneggevole con facilità e velocità sorprendente ripulirà una piccola area sia dalla neve fresca che dal ghiaccio stantio. A proposito del «Foreman» GST 60 lasciano spesso recensioni positive, che indicano che il motore a quattro tempi marchiato con 6,5 cavalli si avvia manualmente la prima volta.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve «Foreman» GST 60 S

In un passaggio puoi rimuovere una striscia larga fino a 60 cm. La vite metallica si differenzia per la maggiore durata e produttività. L’operatore stesso imposta la direzione dell’espulsione della neve e la gamma, che ha una lunghezza fino a 11 metri.

Spazzaneve Prorab GST 61 S

Il potente spazzaneve a quattro tempi «Foreman» GST ha un motore proprietario da 7 cavalli di alta qualità e durevole. L’apparecchiatura supporta 6 velocità, di cui 4 avanti e 2 indietro.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve «Foreman» GST 61 S

La larghezza della coclea è di 51 cm, l’altezza è di 41 cm, il che garantisce una raccolta rapida e di alta qualità del manto nevoso. La neve esaurita viene lanciata a 10-15 metri dall’area di lavoro. Le ruote da 13 pollici offrono una buona manovrabilità e manovrabilità dello spazzaneve GST 61, indipendentemente dal terreno e dalla copertura del territorio.

Spazzaneve Prorab GST 65 ELV

Numerose recensioni del modello di spazzaneve GST 65 dell’azienda russa Prorab parlano dell’affidabilità, della qualità e della durata dell’utensile. Per un prezzo piuttosto interessante, l’acquirente ottiene un potente motore a quattro tempi con una potenza di 7 cavalli, che supporta diverse velocità (solo 7 velocità: 5 avanti e 2 indietro) per offrire il massimo comfort con l’utensile.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve Prorab GST 65 ELV

L’espulsione della neve è possibile di 15 metri e l’operatore sceglie l’angolo di espulsione in modo indipendente. Il motore può essere avviato sia con avviamento elettrico che manuale. Entrambi i metodi sono molto veloci e mettono in funzione l’attrezzatura la prima volta.

Weiterlesen:
Motosega Echo CS-350. Specifiche. Predisposizione per il funzionamento della motosega, primo avviamento e rodaggio

Spazzaneve “Foreman” GST 70 EL S

Se è necessario rimuovere in modo rapido ed efficiente un’area con neve stantia e ghiacciata, lo spazzaneve «Foreman» del modello GST 70 affronterà questo problema nel miglior modo possibile. Il motore proprietario a 6,5 tempi funziona con XNUMX cavalli e offre prestazioni stabili con uno strumento forte e affidabile.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve “Foreman” GST 70 EL S

L’utente può scegliere autonomamente la velocità dello spazzaneve, poiché il GST 70 supporta 5 velocità avanti e 2 indietro. Il sistema di avviamento facile sotto forma di avviamento elettrico a 12V assicura che il motore si avvii la prima volta. Sempre sul pannello di controllo, l’operatore ha la possibilità di scegliere la direzione e il raggio di espulsione della neve catturata.

Spazzaneve Prorab GST 71 S

La buona potenza domestica della nuova unità di potenza della società russa Prorab, modello GST 71, ha solo recensioni positive sui forum e nei negozi. Il motore marchiato con 7 cavalli e un volume di 208 cm3 garantisce una pulizia rapida e di alta qualità di un’area innevata.

Spazzaneve Prorab: recensioni dei proprietari di modelli, loro funzionamento

Spazzaneve Prorab GST 71 S

La possibilità di cambiare velocità, regolare la direzione e il raggio di espulsione della neve raccolta rende l’utilizzo del GST 71 ancora più comodo e confortevole. Grande peso di 75 kg. perfettamente bilanciato nella carrozzeria e nelle ruote, garantisce stabilità e manovrabilità agevoli su qualsiasi terreno e anche su quante superfici.

Uso e manutenzione degli spazzaneve

Affinché qualsiasi attrezzatura funzioni correttamente, a lungo e in modo affidabile, è molto importante eseguire una manutenzione tempestiva e gestire correttamente lo spazzaneve. Gli strumenti Foreman sono facili da usare ed economici da mantenere. Come fare questo può essere trovato nelle istruzioni fornite con ogni modello GST.

Weiterlesen:
Campione di tosaerba - recensione, istruzioni, recensioni

La scelta del carburante e dell’olio per gli spazzaneve «Prorab»

Gli spazzaneve Prorab GST vengono consegnati senza olio e carburante nei serbatoi. Prima di iniziare ogni lavoro, è importante verificare la presenza di liquidi. Se non sono presenti o il loro numero è insufficiente, è necessario portare il livello di olio e benzina al livello richiesto. Altrimenti, provocherai guasti frequenti e gravi.

Come carburante per GST si consiglia di utilizzare benzina senza piombo fresca, di alta qualità con un numero di ottano di almeno 90. L’opzione più adatta è AI-92.

Per la lubrificazione, il produttore stesso consiglia di utilizzare olio sintetico di marca SAE 5W-30 di Prorab.

Rottura del motore degli spazzaneve GST

Il rodaggio è un momento importante nell’uso di nuove apparecchiature, che garantiscono un funzionamento lungo, riparabile e affidabile. Per gli spazzaneve «Foreman» GST, il tempo di rodaggio è di 20 ore. Ciò significa che durante questo periodo l’utensile non può essere caricato per più del 70% e la durata del funzionamento continuo non deve superare le 2 ore. Dopo il rodaggio si consiglia di cambiare completamente l’olio e lavorare alla massima velocità.

I principali malfunzionamenti degli spazzaneve Prorab e la loro eliminazione

  1. La mancanza di avviamento del motore e le sue scarse prestazioni possono essere dovute alla mancanza di carburante nel serbatoio o alla sua scarsa qualità. Prova a sostituire la benzina con una più fresca. Si consiglia inoltre di controllare le candele, l’intasamento del tubo del carburante, la posizione della leva di comando.
  2. Se durante il funzionamento si avverte un aumento delle vibrazioni, la coclea potrebbe essere stata danneggiata o intasata, i dispositivi di fissaggio si sono allentati.
  3. La difficoltà di funzionamento dello spazzaneve può essere associata a ruote motrici intasate oa tensione impropria, usura o rottura delle cinghie.
  4. Nel caso in cui, dopo aver avviato il motore, la coclea non inizi a ruotare, esiste la possibilità che sia intasata da un oggetto estraneo. Può anche essere causato da un bullone di sicurezza rotto, una cinghia di trasmissione tesa o strappata o un busto di trasmissione teso in modo improprio.
Weiterlesen:
Recensione spazzaneve Huter SGC 6000. Caratteristiche, manutenzione

Revisione video del lavoro degli spazzaneve «Foreman» GST

 

Recensioni sull’azienda Prorab e sui modelli GST prodotti

Sui forum e nei commenti, molti proprietari lasciano feedback estremamente positivi sia sulla società Prorab stessa che sulla loro linea di spazzaneve GST. Molti proprietari sono soddisfatti del basso costo degli stessi spazzaneve, della manutenzione facile e conveniente, della potenza e delle prestazioni sufficienti. Tra gli svantaggi, gli utenti spesso indicano la mancanza di maniglie e illuminazione gommate, in modo che sia possibile lavorare al buio.

Vitaly, 44 anni, Rosvno

“Ho comprato un Foreman GST 55 esclusivamente per un cottage estivo. A volte si riempiva molto duramente, remare con una pala non era un’opzione. Il prezzo mi ha fatto molto piacere. Per quel tipo di denaro, in linea di principio, ho una buona attrezzatura che può essere utilizzata solo durante il giorno. E questo è forse l’unico aspetto negativo. Gli inverni sono spesso nebbiosi. E come lavorare la sera, per esempio?

Igor Vladislavovich, 56 anni, Perm

“Il mio solito spazzaneve si è rotto e ha dovuto essere riparato per molto tempo. A quel tempo, era necessario pulire il cortile con qualcosa e acquistare un «Foreman» GST 60. Un buon modello economico. Mi è piaciuto molto il propulsore e il fatto che puoi scegliere tu stesso la gamma di espulsione della neve. L’illuminazione, ovviamente, non è sufficiente, ma non è molto critica.

Pro: buon prezzo, buona potenza, funzionamento regolare e lungo.

Contro: No fari, no manopole riscaldate.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector